Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

recinzioni filo spinato

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    recinzioni filo spinato

    che voi sapere ? possibile ancora recintare terreni non confinanti con strade con filo spinato?
    e mettere gli spuntoni sopra i cancelli? all'interno del terreno, una vlta recinatto si potrebbero aver problemi se qualcuno si fa male come se ? aperto o si ? sollevati dalla responsabilit??


    zio porco magari alemno riesco a non farmi pi? fregare la frutta che sti mentecatti mi han rotto le balle

  • Font Size
    #3
    in italia non so, ma qui ho filo spinato ovunque.
    e' l'unico sistema di recinzione utilizzato. fuori dall'ufficio, in casa, per strada....ovunque

    ps. recinzione a basso voltaggio? non e' fattibile?

    Comment


    • Font Size
      #4
      Originally posted by Luka79 View Post
      in italia non so, ma qui ho filo spinato ovunque.
      e' l'unico sistema di recinzione utilizzato. fuori dall'ufficio, in casa, per strada....ovunque

      ps. recinzione a basso voltaggio? non e' fattibile?
      Io farei una cosa alla Jurassic Park....magari per la legge non so, ma i velociraptor l'avemo sistemati

      Comment


      • Font Size
        #5
        grazie, ok, quindi ? fattibile.
        la corrente ce l'ho gi? con il filo zincato normale per evitare l'ingresso dei cinghiali, ma contro sti imbecilli non serve.

        alla prossima lascio li 4-5 pesche con uan siringata ogniuna di gutalax

        Comment


        • Font Size
          #6
          Originally posted by marco84 View Post

          alla prossima lascio li 4-5 pesche con uan siringata ogniuna di gutalax
          approvo!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #7
            c'? una cosa che si chiama mina anti uomo, per? non so se sia legale!

            Comment


            • Font Size
              #8
              manco nel primo dopoguerra si rubavan le pesche...
              ahahhahahha
              alla faccia del tornare indietro...

              magari butta un occhio e vedi di nn metterlo ad altezza "testa amputata..." perche diversi ciclisti o motociclisti son rimasti decapitati.....
              magari segnalalo...

              Comment


              • Font Size
                #9
                Ma in che senso ti rubano la frutta?!? Se ? per 3 o 4 pesche di un albero vicino al confine, non ti conviene fare una recinzione per cos? poco... E magari rischiare pure qualcosa (oltre al fatto che ? bruttissimo il filo spinato)...

                Non credo che ci siano persone che scavalcano solo per un po' di frutta (visto quello che si rischia)... Spero di non sbagliarmi !

                Comment


                • Font Size
                  #10
                  Originally posted by marco84 View Post

                  alla prossima lascio li 4-5 pesche con uan siringata ogniuna di gutalax

                  ottima idea

                  Comment


                  • Font Size
                    #11
                    Originally posted by GASte View Post
                    c'? una cosa che si chiama mina anti uomo, per? non so se sia legale!
                    :gaen:anche una fucilata caricata a sale

                    Comment


                    • Font Size
                      #12
                      Originally posted by thor74 View Post
                      :gaen:anche una fucilata caricata a sale
                      eh ma devi star l? ad aspettare, la mina la lasci l? e fa tutto da s?!

                      Comment


                      • Font Size
                        #13
                        Originally posted by GASte View Post
                        eh ma devi star l? ad aspettare, la mina la lasci l? e fa tutto da s?!
                        :gaen l'arte della guerra o caccia che si voglia

                        con la mina per? se te ne dimentichi fai boum pure tu

                        anche con le 4 pesche al gutalax se te ne dimentichi

                        Comment


                        • Font Size
                          #14
                          che ci rimane decapitato qualcuno non c'? rischio, sti bastardi mi passano tra la siepe che ? ancora piccola e non si ? ancora chiusa. non ha lati rivolti su una strada comunale, ma ho una strada mia di accesso.
                          ho appena ripiantato il vigneto, non ? molto, l'ho ridotto rispetto a prima e la parte che prima era vigneto ho una quarantina di piante da frutta. erano le uniche tre pesce, se me le prendono mi girano.
                          l'anno scorso i kiwi, poco poco me ne han protati via un quintalotto.

                          una volta chiuso con il cancello l'unica via di accesso, se qualcuno buca all'interno del terreno, chiuso sul perimetro dalla siepe con all'interno un paio di giri di filo spinato sono ancra passibile di denuncia?

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X