Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Alla fine si ? risolto tutto nel migliore dei modi, anche se in quei momenti non sai mai come andr? a finire, ti sembra tutto peggio del previsto.
Verissimo.... nel mio piccolo ricordo quando mi si ? piegata la chiave dell'accensione nel serbatoio.... alla fine l'ho estratta piano piano e con un sasso l'ho raddrizzata...
La chiave del 636 ? pietosa!!
Alla fine si ? risolto tutto nel migliore dei modi, anche se in quei momenti non sai mai come andr? a finire, ti sembra tutto peggio del previsto.
Non ti crucciare, in quei momenti c'? emozione, panico, imprevedibilit? ecc ecc
tutto pu? assumere dei contorni confusi e spesso non si riesce ad essere lucidi nelle decisioni. Ma siamo umani proprio per questo.
Purtroppo di fienili manco l'ombra e siamo stati distanti dalla moto circa un'ora.
Visto oggi che i 2 rumeni sono gi? fuori, quindi era meglio prenderli mentre caricavano la moto e farli andare a testa avanti giu per la scarpate
In questi casi,l'unica cosa da fare(se e' possibile),e' spaccare le singole falangi una ad una con una bel sassolino..:ninj:
In questi casi,l'unica cosa da fare(se e' possibile),e' spaccare le singole falangi una ad una con una bel sassolino..:ninj:
io sono per la non violenza mi spiace
ma poi, se proprio vuoi reagire, attento a chi ti ritrovi davanti....hanno detto che i ladri erano rumeni, gente che non si fa scrupoli attenzione!!!!!
mi chiedo cosa costasse alla polizia dichiarare la flagranza.. o comunque far apparire un testimone.
Testimoni c'erano e siamo stati 4 ore a fare i documenti in caserma ma purtroppo sono gi? fuori.
Ci ha spiegato il maresciallo che se lo facevamo noi almeno 3 mesi li facevamo dentro ma essendo rumeni il giorno dopo erano fuori....no comment!!!!
Ieri siamo andati a trovare il nostro amico, stava meglio ma fino a marted? non lo operano quindi soffrir? ancora un Po visto che ? bloccato sul letto con gamba in trazione.
ragazzi purtroppo questa ? l'italia, sapete a l'aquila dopo il terremoto cosa succedeva a tutti quelli colti a rubare nelle abitazioni (e vi garantisco che venivano da ovunque anche italiani) non potendo fare nulla la polizia, menava e rompeva le mani
Non si s? bene com'? stata perch? ? stato avvisato anche un comandante della finanza del luogo e magari ? intervenuto in qualche modo visto che mi hanno detto che da quelle parti succede molto spesso e hanno agganci di gente del posto visto che un'uomo e una donna non riuscivano da soli a caricare una moto buca con manubrio bloccato del peso di 180 kg!!!!
Questo rumeno quando ? sceso ha detto che era un polizziotto rumeno e che stava portando la moto alla caserma pi? vicina per? intanto la targa la buttata via e inoltre aveva il furgone pieno di roba rubata compreso computer, portatili, attrezzi da lavoro, carte di credito ecc.....
Hanno detto che probabilmente faranno 20 giorni massimo.
Tra 20gg sarebbe da aspettarli per dargli il resto.......
Comment