Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Le province sono uno spreco semplicemente perch? sono troppe, ma d'altra parte ? impossibile pensare un controllo del territorio efficace da parte di Comuni (troppo piccoli) e regioni (troppo grandi). Avessero pensato un federalismo serio piuttosto che stronzate da quattro soldi avrebbe potuto intavolare una riforma vera, con le regioni usate semplicemente come divisorio territoriale generale ma con poteri delegati a cantoni (o contee chiamatele come volete), per dire la Lombardia avrebbero potuto dividerla in 3/4 contee eliminando le province, riallocando in parte i dipendenti e ottenendo cos? maggiore efficacia e meno sprechi.
Invece no, pensano a dare aria alla bocca, tagliano le province cos? come tagliano i fondi ai comuni, peccato poi i soldi da qualche parte debbano andare a prenderli, per? intanto lor signori dicono di aver fatto qualcosa.
ecco, appunto. Ma per fare proposte serie ti serve gente seria mica gente che va in giro con l'elmo vichingo in testa!!
ecco, appunto. Ma per fare proposte serie ti serve gente seria mica gente che va in giro con l'elmo vichingo in testa!!
In Italia non si sa pi? dove sbattere la testa, da una parte ci fossero stati Bersani & co. ci avrebbero praticamente gi? espropiato lo stipendio, quegli altri pi? che girare a vuoto tra mezze leggine inutili e ignoranza cronica provincialotta non fanno...insomma o ci decidiamo a spazzarli via o non so come va a finire.
mi dici che materie insegnano?
perch? se insegnano materie che comportano lo scritto e in ogni caso se hanno un minimo di orgoglio personale, di ore ne dovrebbero fare tante (pi? a casa che a scuola). Se invece sono quelli che la Gelmini fa finta di eliminare con il suo concetto di meritocrazia (ridicolo ancor pi? di lei stessa) allora c'? poco da fare.
E in ogni caso vedo che qui ci si lamenta ancora di operatori della pubblica amministrazione ....... maaaaa ... Brunetta non aveva asicurato che massimo in sei mesi avrebbe fatto funzionare tutto alla perfezione? E Calderoli non aveva detto che la semplificazione burocratica era cosa gi? fatta almeno sei mesi fa?? Volete dirmi che contano balle??
Brunetta non ha fatto altro che punire tutti gli Statali per scoraggiare la (grossa) fetta di cazzeggiatori assunti nello Stato...il problema che facendo cos? fa incazzare quelli che pur essendo Statali si sbattono.
Brunetta non ha fatto altro che punire tutti gli Statali per scoraggiare la (grossa) fetta di cazzeggiatori assunti nello Stato...il problema che facendo cos? fa incazzare quelli che pur essendo Statali si sbattono.
Vab?, questo mi pare ovvio, ma nei comuni nullafacenti ci sar? pure il disgraziato che si fa il mazzo per gli altri suoi colleghi...
b? ho pi? l'idea che nei luoghi in cui ci sono fannulloni chi pi? chi meno tenga il medesimo atteggiamento, per la serie oggi cazzeggio io domani tocca a te e via cos?.
mi dici che materie insegnano?
perch? se insegnano materie che comportano lo scritto e in ogni caso se hanno un minimo di orgoglio personale, di ore ne dovrebbero fare tante (pi? a casa che a scuola). Se invece sono quelli che la Gelmini fa finta di eliminare con il suo concetto di meritocrazia (ridicolo ancor pi? di lei stessa) allora c'? poco da fare.
E in ogni caso vedo che qui ci si lamenta ancora di operatori della pubblica amministrazione ....... maaaaa ... Brunetta non aveva asicurato che massimo in sei mesi avrebbe fatto funzionare tutto alla perfezione? E Calderoli non aveva detto che la semplificazione burocratica era cosa gi? fatta almeno sei mesi fa?? Volete dirmi che contano balle??
Enio io capisco, toccaVA anche te ma non mi va proprio di vedere/leggere difendere l'indifendibile.
Tu hai la tua opinione, io la mia.
P.S. Ho sbagliato, ne ho 3 in famiglia non 2, dimenticavo una zia
maaaaaa ........ eliminare le baby pensioni dei parlamentari ??? E le auto blu??
Quei 70 forse 100 miliardi di evasione fiscale all'anno ??
Contributo di solidariet? imposto ai redditi superiori ai 90.000 euro: albergatori romagnoli che denunciano 12.000 e ogni anno si comprano un appartamento o due
la ricetta e' semplice......consenti a tutti di scaricare dalle tasse qualsiasi scontrino che tu riesci a recuperare...che so' un 3 o 4 %....di tutto...e vedrai come le dichiarazioni dei redditi si gonfieranno.....eheheehe
per le province....o tutte o nessuna...ha ragione Casini mi sembra che lo dice....(anche se a me il personaggio non piace)...
Comment