Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e la ricostruzione delle unghie per averle luuunghe luuunghe.... (questo costa un po meno... forse me lo regalo per il comple!!!!!)
ale, pensa che mia morosa se le dfa crescere lei, con qualche artifizio per farle indurire e non va mai dall'estetista per sistemarle, secondo me ti puoi arrangiare, visto che poi devi esser edall'estetista una volta ogni 15 giorni e dopo un po di tempo vanno sostituite
e la ricostruzione delle unghie per averle luuunghe luuunghe.... (questo costa un po meno... forse me lo regalo per il comple!!!!!)
ale, pensa che mia morosa se le dfa crescere lei, con qualche artifizio per farle indurire e non va mai dall'estetista per sistemarle, secondo me ti puoi arrangiare, visto che poi devi esser edall'estetista una volta ogni 15 giorni e dopo un po di tempo vanno sostituite
quoto stecca!!
Un paio d'anni fa le avevo fatte, ho speso una cinquantina di euro, il mantenimento (ogni 15 gg) fortunatamente me lo faceva mia sorella (estetista), ? una fortuna...altrimenti sarebbero altri 50/60 euro alla volta per mantenerle...
io te lo sconsiglio...
quando poi ho deciso di imparare a tenermele da me senza la cera, la mia unghia sotto era praticamente morta, uno schifo...
ora per fortuna mi arrangio e come dice stecca non ci vuole poi molto...qualche prodotto rinforzante, una limatina ogni settimana e via....
Orca miseria.....c'? chi si lamenta di non avere capelli...........io ne ho troppi!!!!! Sul petto, sulle braccia, sulle gambe, nel coso (si perde la dentro).
Pensa che sono l'unico che si lava con il perlana.
quoto stecca!!
Un paio d'anni fa le avevo fatte, ho speso una cinquantina di euro, il mantenimento (ogni 15 gg) fortunatamente me lo faceva mia sorella (estetista), ? una fortuna...altrimenti sarebbero altri 50/60 euro alla volta per mantenerle...
io te lo sconsiglio...
quando poi ho deciso di imparare a tenermele da me senza la cera, la mia unghia sotto era praticamente morta, uno schifo...
ora per fortuna mi arrangio e come dice stecca non ci vuole poi molto...qualche prodotto rinforzante, una limatina ogni settimana e via....
a me si sfaldano sempre nn so come fare ke prodotto usi scusa
Addominali da urlo!
Addominali da urlo!
Addominali da urlo!
Addominali da urlo!
Addominali da urlo!
Addominali da urlo!
Addominali da urlo!
Addominali da urlo!
Addominali da urlo!
Addominali da urlo!
Addominali da urlo!