Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente foto pubblicate

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Finalmente foto pubblicate

Ohhh che bello questa mattina presto vado sul sito di fotoinpista, i miei occhi si illuminano vedendo pubblicato Adria 13/09/03. Cerco cerco cerco , e cosa vedo , il grimo75 sulle anteprime. Le foto fanno letteralmente Schifo , una deve essere anche un ingrandimento. La media e' una decina di foto , io ne ho solo quattro una piu' brutta dell'altra. Ho aspettato un mese per vedere delle robe del genere. e veramente essere presi per il c..o.

Adesso gli mando una mail e lo insulto

• Font Size
    chi l'ha dura la vince!!!

Sar? contento Lit

Comment

• Font Size
      grimo non hai visto il post di lith al quale ho risposto ankio??c'eravamo anche noi il 13/09!!!vai sul forum 125 e guarda il mio post...ve che foto m'han fatto...ed era la mia prima volta in pista...bel ricordo ?...

Comment

• Font Size
        io andr? in pista in primavera x la prima volta.... per? se mi dite che fan cos? schifo, me la faccio fare da qualcun altro!!!!!!!!! E che razzo!!!!!

Comment

• Font Size
          Grimo...giravamo insieme, magari mi hai visto pure...una sola foto per me...quella della firma e pure brutta..

Comment

• Font Size
            Beh diciamo che forse mi hai riconosciuto te !!! visto che di TL-R gialli con uno spilungone giallo in cime c'e' ne sono pochi in giro . Qualche vostro amico aveva percaso un cbr valentino replica ???

Comment

• Font Size
              Originally posted by saxoao
              chi l'ha dura la vince!!!
              COSA COSA COSA?!?!?!?
              Dimmi che ti sei confuso, ti prego; quel "l'ha" non l'hai scritto apposta, vero?

Comment

X
              Working...
              X