Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Risparmiare dal 20 al 30% sui pagamenti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    no seno' si perde la garanzia :gaen:

Comment

• Font Size
      Ma ci avete mai pensato invece che i malavitosi per riciclare i soldi aprono attivit? spesso in regola e fatturano tutto???

Comment

• Font Size
        dai il mio indirizzo IP alla GdF?

se mi giuringiurelli parola di giovane marmotta che non lo fai... rispondo

Comment

• Font Size
          Edit...
          In sintesi:
          Siccome mi sono rotto il ***** di gente che guadagna 2000 € al giorno e ne dichiara magari 3-4000 al mese, la risposta ? che chiedo sempre la fattura.

Comment

• Font Size
            ho votato s?, gi? ne ho pochi di soldi di tasca mia, se posso risparmiarli lo faccio anche cos?.

certo, se prendessi 2000? al mese, cifra con cui a occhio e croce si sta bene fino alla fine del mese, perch? non dovrei pagare?

Comment

• Font Size
              Originally posted by sgamino81 View Post
              dai il mio indirizzo IP alla GdF?

se mi giuringiurelli parola di giovane marmotta che non lo fai... rispondo
              mmmmmmmmmhhhhhhhh........ok, promesso

Comment

• Font Size
                Siccome fino a poco tempo fa volevo fare il finanziere (ma i concorsi sono impossibili da passare purtroppo) ho risposto assolutamente no.
                Anzi mi ? capitato anche che chiedessi di farmi lo scontrino.

Comment

• Font Size
                  per le spese mediche che sono detraibili ho chiesto la ricevuta pi? di una volta, anche rinunciando ad un possibile sconto...

per? in altri casi, pur ritenendolo sbagliato perch? ci si rimette tutti, ho dovuto accettare lo sconto per risparmiare un po' di soldi nell'immediato...

come ha scritto Vichingo, se potessimo portare in detrazione ogni spesa questo problema non ci sarebbe neanche...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    ho votato s?, gi? ne ho pochi di soldi di tasca mia, se posso risparmiarli lo faccio anche cos?.

certo, se prendessi 2000? al mese, cifra con cui a occhio e croce si sta bene fino alla fine del mese, perch? non dovrei pagare?
                    eh.. sti comunisti d'oggi

votano una cosa e ne fanno un'altra

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Luka79 View Post
                      in pratica al momento del pagamento di una prestazione (qualunque essa sia, dottore,ristoranti,lavori di ristrutturazione casa, vacanza, tagliandi dal meccanico ecc ecc) vi viene detto che senza fattura andreste a risparmiare dal 20 al 30% dell'importo dovuto, dandovi cosi' la possibilita' di risparmiare un po di soldini.
                      voi accettereste?

ovviamente escludendo i casi in cui la fattura verra' poi utilizzata come strumento per il rimborso delle spese effettuate
                      e' la solita questione se e' meglio un uovo oggi che una gallina domani....

nel senso che noi tutti sbagliamo e scegliamo un risparmio immediato invece della ricevuta/fattura, non sapendo che poi in fase di finanziarie (cioe' leggi finanziarie)......nel bottom lo prendiamo solo noi...ma dopo per l'appunto....

io proprendo sempre per il professionista che ti fa' la ricevuta/fattura con il suo prezzo..senza tentarti nemmeno con la parvenza dello sconticino in caso di non emissione...

e ne conosco parecchi, tipo il mio oculista....mai pensato nemmeno una volta di chiedergli lo sconto per la mancanza della ricevuta....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by hal1969it View Post
                        e' la solita questione se e' meglio un uovo oggi che una gallina domani....

nel senso che noi tutti sbagliamo e scegliamo un risparmio immediato invece della ricevuta/fattura, non sapendo che poi in fase di finanziarie (cioe' leggi finanziarie)......nel bottom lo prendiamo solo noi...ma dopo per l'appunto....

io proprendo sempre per il professionista che ti fa' la ricevuta/fattura con il suo prezzo..senza tentarti nemmeno con la parvenza dello sconticino in caso di non emissione...

e ne conosco parecchi, tipo il mio oculista....mai pensato nemmeno una volta di chiedergli lo sconto per la mancanza della ricevuta....

probabilmente converrai con me nel dire che al giorno d'oggi per i piu' "si vive alla giornata", quindi e' sempre meglio cercar di recuperare il possibile all'istante....e per il futuro si vedra'.
                        io sinceramente se riesco ad ottenere un maggiore sconto......approfitto della situazione senza pensarci troppo.
                        quel che riesco a risparmiare il 99,999999999% delle volte lo spendo in altre compre...quindi alla fin fine, faccio sempre girare l'economia

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Luka79 View Post
                          probabilmente converrai con me nel dire che al giorno d'oggi per i piu' "si vive alla giornata", quindi e' sempre meglio cercar di recuperare il possibile all'istante....e per il futuro si vedra'.
                          io sinceramente se riesco ad ottenere un maggiore sconto......approfitto della situazione senza pensarci troppo.
                          quel che riesco a risparmiare il 99,999999999% delle volte lo spendo in altre compre...quindi alla fin fine, faccio sempre girare l'economia
                          bravo..fai girare l'economia!!1

Comment

• Font Size
                            Dipende dal settore, certo che se compro qualcosa di materiale pretendo lo scontrino/ricevuta in quanto mi ? utile e indispensaBBile per eventuali garanzie e/o problemi, lo stesso dicasi per il meccanico auto. Quando invece si parla, ad esempio di dentisti e/o avvocati, allora, se mi viene proposto, accetto di buon grado un risparmio immediato, ma dev'essere tale da valerne la pena. Per risparmiare 10€ lascio perdere e lasciamo tutto scritto...quando il risparmio cominciano ad essere biglietti da 100 allora, magari, mi lascio convincere. Non sono mai io per? a proporre...

Tutto ovviamente parlando dell'amico di mio cugino che una volta ? morto ma poi ? tornato

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post

votano una cosa e ne fanno un'altra

Solo quelli di oggi?

Ne conosco alcuni di quelli di ieri....
                              Last edited by Giu72; 20-08-11, 20:27.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giuseppe_d View Post