Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Redentore 2011
Collapse
X
-
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View PostLa sagra del peddone,
Se siete in Sardegna restate in spiaggia
in in che senso non ti piacie la festa del Redentore
:gaen:se si ? a cavallo non sei a piedi
:gaen:la Sardegna non ? solo spiaggie e mare sappillo:gaen:Last edited by thor74; 18-08-11, 14:38.
Comment
-
-
che vedere i finti cavalieri che discendono dai monti che se la menano e le mani a brocca sul costume . Niente di che , dopo i primi 10 minuti diventa noiosaOriginally posted by thor74 View Post
in in che senso non ti piacie la festa del Redentore
:gaen:se si ? a cavallo non sei a piedi
:gaen:la Sardegna non ? solo spiaggie e mare sappillo:gaen:
Comment
-
-
:gaen:non saranno le 3 mele marcie a guastare tutto il cesto dai non esagerare adessoOriginally posted by simo1098(s)ardo View Postche vedere i finti cavalieri che discendono dai monti che se la menano e le mani a brocca sul costume . Niente di che , dopo i primi 10 minuti diventa noiosa
Last edited by thor74; 18-08-11, 15:04.
Comment
-
-
Comment
-
-
io non so le tue esperienze, ma io alla festa del Redentore mi son sempre trovato bene e divertito, poi se uno vuole cercare rogne le trova anche su una spiaggia desertaOriginally posted by simo1098(s)ardo View Post3 mele per 72 gruppi quanto fa
Meno male che la clava la lasciano a casa
non capisco proprio cosa tu intenda, il Redentore ? una festa dove partecipa tutta l'isola....lasciare un p? di pregiudizi a casa forse ? meglio
Comment
-
guarda che le ragazze dei gruppi son ragazze normalissime figlie della nostra tradizione e sono tale quale come le trovi quando vai in giro per l'isola niente di pi? niente di meno, basta farci amiciziaOriginally posted by simo1098(s)ardo View PostE lo so avrai la fila, io manco le guardo
mica ti mangiano
Comment
X

e proprio alla festa del Redentore ? stra pieno di gnocche
Comment