Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chicago - Los Angeles on Route 66: sogno realizzato.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Oltre alla moto, che frega anche poco, ti sono rimaste impresse altre cose?
    Emozioni o situazioni particolari?

Finora dei 2 giramondo che conosco che ci sono andati non sono tornati entusiasti, tanta noia per fare un sunto.....dimmi il tuo parere.

Comment

• Font Size
      Originally posted by VicToR 1000 View Post

Finora dei 2 giramondo che conosco che ci sono andati non sono tornati entusiasti, tanta noia per fare un sunto.....dimmi il tuo parere.

Mi sono rimaste impresse talmente tante cose che dovrei scrivere un libro...
      Comunque la cordialit? e disponibilit? degli americani ? una delle cose che mi hanno colpito di pi?...

Comment

• Font Size
        bellissima esperienza.....invidia mode on :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sergius View Post
          Mi sono rimaste impresse talmente tante cose che dovrei scrivere un libro...
          Comunque la cordialit? e disponibilit? degli americani ? una delle cose che mi hanno colpito di pi?...
          Vero condivido.
          L'ho fatto anch'io lo scorso anno in auto, ma da Miami a Los Angeles!
          Quando ho bucato una gomma in un parcheggio di Malibu', si son fermati in 4 per chiedermi se avevo bisogno di una mano!
          Hai visto poi che rispetto per le regole del codice della strada!

Complimenti, in moto dev'essere ancor piu' una avventura!

Comment

• Font Size
            Originally posted by VicToR 1000 View Post

Tanta noia? Ma dove sono stati?

Ti pare che in una nazione con posti cosi uno possa rimanere deluso?

Comment

• Font Size
              Che ti devo dire, magari hanno fatto vacanze a Detroit?

Comment

• Font Size
                Originally posted by vichingo View Post
                Non lo sapevo....poi....che vi costa mettere dove abitate davvero!!!

Comunque nel campeggio in cima alla salita ci siamo rimasti una sola notte e siamo ripartiti.....troppo scomodo il mare per dei pigroni come noi!:gaen:
                Camping Cala Gonone?
                Ci sono stato l'anno scorso

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gibbolamappa View Post
                  che ti devo dire, magari hanno fatto vacanze a detroit?
                  ..........

Comment

• Font Size
                    Originally posted by FastRider View Post
                    Vero condivido.

Hai visto poi che rispetto per le regole del codice della strada!

Il rispetto che hanno per il codice della strada ? qualcosa a cui noi italiani non siamo abituati....infatti appena rispreso a guidare qui ? stato un trauma...
                    Last edited by Sergius; 21-08-11, 15:10.

Comment

• Font Size
                      Il rispetto che hanno per il codice della strada ? qualcosa a cui noi italiani non siamo abituati....infatti appena rispeso a guidare qui ? stato un trauma...
                      F? impressione infatti vedere come tutti si fermino allo stop anche se di un incrocio con una strada deserta con ottima visuale per cui si ? potuto constatare che nn viene nessuno!

Come hai fatto a resistere con quel caldo?
                      Guarda che temperatura ho trovato lo scorso anno a Las Vegas:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by FastRider;7655540

Come hai fatto a resistere con quel caldo?
                        Guarda che temperatura ho trovato lo scorso anno a Las Vegas:

[IMG
                        http://digilander.libero.it/fast_rider/USA%20296.jpg[/IMG]

Noi abbiamo trovato qualche grado in meno, ma eravamo l?...

Comunque il caldo peggiore lo abbiamo trovato in Missouri ed in Oklhaoma i primi giorni.
                        In certi tratti non si poteva guidare, era impossibile, si rischiava il colpo di sole e la disidratazione immediata.
                        Per ovviare a ci? partivamo al 5 di mattina e viaggiavamo fino alle 12,00.
                        Per fortuna spostandoci verso ovest il caldo ? diventato molto + secco e lo abbiamo sofferto molto di meno.
                        Las Vegas ? assurda perch? quando ci sei dentro non respiri, appena esci dalla citt? verso il deserto paradossalmente ? pi? fresco...

Comment

• Font Size
                          Noi abbiamo trovato qualche grado in meno, ma eravamo l?...

Comunque il caldo peggiore lo abbiamo trovato in Missouri ed in Oklhaoma i primi giorni.
                          In certi tratti non si poteva guidare, era impossibile, si rischiava il colpo di sole e la disidratazione immediata.
                          Per ovviare a ci? partivamo al 5 di mattina e viaggiavamo fino alle 12,00.
                          Per fortuna spostandoci verso ovest il caldo ? diventato molto + secco e lo abbiamo sofferto molto di meno.
                          Las Vegas ? assurda perch? quando ci sei dentro non respiri, appena esci dalla citt? verso il deserto paradossalmente ? pi? fresco...
                          Quanto ? costato il noleggio della moto e con quale compagnia se posso chiedere, mi stai facendo venire voglia di girare in moto la prossima volta in USA

PS.

Sbaglio o hai avuto un Raptor 1k nel 2001 come me?

Comment

• Font Size
                            il sito me lo son salvato... nn si sa mai....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by FastRider View Post
                              Quanto ? costato il noleggio della moto e con quale compagnia se posso chiedere, mi stai facendo venire voglia di girare in moto la prossima volta in USA

PS.

Sbaglio o hai avuto un Raptor 1k nel 2001 come me?

Il noleggio ? costato sui 2000 euro, cifra che comprendeva anche una mega assicurazione per qualsiasi evenienza, anche sanitaria.
                              La compagnia di affitto ? la Eagle Rider, sul loro sito trovi diverse informazioni.

p.s. Si ho avuto un Raptor pi? o meno in quel periodo.

Comment

• Font Size
                                Il noleggio ? costato sui 2000 euro, cifra che comprendeva anche una mega assicurazione per qualsiasi evenienza, anche sanitaria.
                                La compagnia di affitto ? la Eagle Rider, sul loro sito trovi diverse informazioni.

p.s. Si ho avuto un Raptor pi? o meno in quel periodo.

Grazie delle info.
                                Era giusto una curiosit?, era un nick che ricordavo da Raptormania o qualche altro forum dell'epoca

Comment

X
                                Working...
                                X