Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? assurdo, ? sempre bannata ma online...
e mi sa che c'? stato un errore perch? allo stato dell'arte le hanno dato 2 anni
ca**o, ma almeno non usate il calendario cinese quando clickate il tastino magico...
e mi sa che c'? stato un errore perch? allo stato dell'arte le hanno dato 2 anni
ca**o, ma almeno non usate il calendario cinese quando clickate il tastino magico...
se pure il ban ? cinese magari ? "tarocco" ed ? per quello che funziona ad intermittenza...
oppure il "potente Pc" di DDG ? schierato con noi... la mette on-line nonostante il ban...
Comment