che brutto leggere ste cose.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vi comunico ufficialmente che.......
Collapse
X
-
Ti assicuro una sola cosa.... le cose a cui penso e che mi fanno star cos? sono fin troppo concrete....Originally posted by skizzikale mi sa che hai troppo tempo per pensare
non lo dico con tono polemico o con cattiveria, ora t'illustro quello che penso ed ? basato su esperienza personale:
quando le persone hanno troppo tempo per pensare a cose non troppo concrete si creano dei castelli in aria paurosi e senza senso tali da far quasi venire un esaurimento
occupa il tuo tempo con hobby e similari e vedrai che molta della tua malinconia sparir?
Detto questo.... Hai ragione... purtroppo io penso anche se sono impegnata a fare altro!
..... se penso penso......
Comment
-
Ale ho letto le prime 2 pagine e mi sono bastate...
Ti ho gi? detto tutto quello che penso ma voglio ricordarti una cosa:
ABBIAMO 2 ORECCHIE UNA PER FAR ENTRARE LE STRONZATE CHE SENTIAMO CONTINUAMENTE E LE CATTIVERIE ECC....E UNA FORTUNATAMENTE PER FARLE USCIRE....INIZIA AD USARLE GIOIA.
Ma verso le persone che non meritano la tua comprensione ed il tuo affetto...
Un Abbraccio
Ale
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Prenditi quello che sei
e non rimpiangerti mai
se non ti piaci, vedrai...
non cambierai....
non cambierai....
mai!!
Prenditi quello che vuoi
e non nasconderti mai
guarda che spalle che hai
forse ce la farai....
Vasco Rossi
Comment
-
ciao piccina!!
capisco ke dopo tutto quello che ti ? successo tu sia stufa di continuare a soffrire ma tesoro...io so quella che sei e nn puoi cambiare!so che con le persone alle quali vuoi bene sarai sempre dolce e gentile...anche perch? cara...a me piaci cos?...
la tua dolcezza mette sempre buonumore...e a chi nn va bene...basta ke stia zitto!Guarda....le decisioni si possono prendere ma il carattere nn si puo' cambiare...prendi una via di mezzo...buono col buono...infame con l'infame
Comment
-
in realt? a volte basta un po' d'indifferenza o il non prendersi troppo a cuore alcune cavolateOriginally posted by ale1000Originally posted by TWO*stroka!ale fidati...al giorno d'oggi bisogna essere cattivi...anzi..cattivissimi!!!

si cattivi e spietati.....
non c'? riferimento a nulla e parlo in linea generica
Comment
-
DEVO PROPRIO quotare il buon Enio! C'ha proprio ragione. Se una persona ? ricca di sentimenti, per quanto voglia nasconderli, non ci riuscir? mai...Originally posted by nonno eniodirei che questa ? la tipica illusione.
non crederai mica dipotere cambiare il tuo carattere semplicemente decidendo di farlo?
c'? chi nasce st**** e c'? chi nasce sensibile: non c'? niente da fare. al massimo puoi sperare di limitare i danni ma pi? in l? non credo proprio

Parlo per esperienza personale....
Comment
-
Chiedo scusa a tutti preventivamente ma.......Originally posted by JOHNNY...non ? possibile che un post cos? possa andare avanti...

una volta per tutte johnny ..... NON LI LEGGERE I MIEI POST, CAZ*O, NON
SPARARE PAROLE A VANVERA, NON MI ROMPERE PIU I COGLIO*I, ASTIENITI... IO NON VENGO MAI A ROMPERTI OVUNQUE GIUSTO PER DARTI FASTIDIO, TI RISPETTO
ALMENO SENZA INFAMARE OGNI COSA CHE SCRIVI...
TU INVECE NON SAI FARE ALTRO CHE ROMPERE.... LEGGI I MIEI POST... RISPONDI A SPROPOSITO... VAI SEMPRE FUORI TOPIC....
E SINCERAMENTE....... CON TUTTO IL CUORE.... PER UNA VOLTA.....
MA V A F F A N C...ULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E NON TORNARE!!!!!
Comment
-
M? bastaaa..
Premetto che ? un giudizio disinteressato...non conosco n? te n? lei...quindi vengo in pace
Perch? devi continuamente sentenziare nei post dell'ale1000??
E' pressoch? normale che tu non condivida il suo pensiero(ognuno la pensa a suo modo) ma questo non significa che ogni qualvolta lei scrive le devi infangare il post...anche perch? non ? la prima volta...e tutto ha un limite...
il tuo continuo accanimento verso di lei? fastidioso per coloro che leggono il post te lo assicuro non oso immaginare per lei
evita i suoi post e ciccia....
Comment
-
Ale
...non ti ho mai vista cosi
...ke ti succede biskera??
a me piaci tanto cosi come sei...non ne ho di amike smielose e ke mi fanno venire il diabete....
se diventi cattiva non ti voglio +
.......................................
skerzo ovviamente,
se hai bisogno di qparlare io sono qua apposta.....ti voglio bene stellina
Comment
-
Ti voglio bene anch'io tata mia!!!!!!!!!!!!Originally posted by PamyR1Ale
...non ti ho mai vista cosi
...ke ti succede biskera??
a me piaci tanto cosi come sei...non ne ho di amike smielose e ke mi fanno venire il diabete....
se diventi cattiva non ti voglio +
.......................................
skerzo ovviamente,
se hai bisogno di qparlare io sono qua apposta.....ti voglio bene stellina

Grazie......!!!!!!!!
X DEBZUKY...... Ti ringrazio.... veramente.....
Comment
X

Comment