Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sbagliare ? umano, perseverare ? diabolico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by buzzy84 View Post
    Hahahaha che gommista burlone che hai
    vabbe' burlone ma anche un po' pirla...eh???

Comment

• Font Size
      gabel, detto tra amici, il tuo gommista ? un emerito deficiente oltrech? assolutamente incompetente

ma caxxo di budda su cerchi e gomme ci sono pure stampigliate le freccine del verso di rotolamento per i dementi...

cambia gommista al pi? presto

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        gabel, detto tra amici, il tuo gommista ? un emerito deficiente oltrech? assolutamente incompetente

ma caxxo di budda su cerchi e gomme ci sono pure stampigliate le freccine del verso di rotolamento per i dementi...

cambia gommista al pi? presto
        Hai ragione Giu'. Mi rivedr? solo per sentire il mio disappunto a voce oltre che via sms. peccato perch? era anche il mio meccanico...

oh , ma ti rendi conto che ha pure disegnato a pennarello la freccina sul mozzetto dei dischi e poi si ? sbagliato lo stesso?

che poi, appunto , al prima volta, la gomma l'aveva messa giusta sul cerchio...ma ha montato il cerchio al contrario. Ora lo pneumatico ? nel verso giusto...ma il cerchio ? al contrario. ANCORA.
        Last edited by gabelbrucken; 21-08-11, 17:15.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Hai ragione Giu'. Mi rivedr? solo per sentire il mio disappunto a voce oltre che via sms. peccato perch? era anche il mio meccanico...

oh , ma ti rendi conto che ha pure disegnato a pennarello la freccina sul mozzetto dei dischi e poi si ? sbagliato lo stesso?

che poi, appunto , al prima volta, la gomma l'aveva messa giusta sul cerchio...ma ha montato il cerchio al contrario. Ora lo pneumatico ? nel verso giusto...ma il cerchio ? al contrario. ANCORA.
          Azz...comunque se ti ha fatto danno sai gi? che fare vero

Comment

• Font Size
            Ma guarda che quando gli ho portato la moto per GIRARE la gomma (ed io ero GIA' incazzato) ha osato anche ribattere che <<Secondo me in Dunlop non capiscono un ca**o si vede chiaramente che un disegno cos? drena l'acqua all'interno...come te l'ho montata io ? pi? logico. Lascia che qualcun altro si trovi bene con le gomme al contrario e vedi che la Dunlop cambia il disegno>>
            a me una risposta del genere basterebbe (e avanzerebbe) per cambiare gommista in tempo zero

Comment

• Font Size
              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
              Azz...comunque se ti ha fatto danno sai gi? che fare vero
              come posso verificarlo IYHO ? ieri sera mi PAREVA di frenare peggio, ma come dicevo, appunto, di frenate ne avevo fatte...e si cuoceva a Iseo...

Comment

• Font Size
                Ma guarda che quando gli ho portato la moto per GIRARE la gomma (ed io ero GIA' incazzato) ha osato anche ribattere che <<Secondo me in Dunlop non capiscono un ca**o si vede chiaramente che un disegno cos? drena l'acqua all'interno...come te l'ho montata io ? pi? logico. Lascia che qualcun altro si trovi bene con le gomme al contrario e vedi che la Dunlop cambia il disegno>>
                Questa ? la moto

Penserei che le moto, come tutte le cose costruite con un criterio, prevedono un dato montaggio ed E' IMPEDITO un montaggio diverso.

Gli agganci ecc. dovrebbero essere "a prova di stupido", cio? credo che le costruiscano in modo da OSTACOLARE montaggi a pirla .....

..... come ? possibile che lui sia riuscito nel superare il progettista ???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Zul View Post
                  Questa ? la moto

Penserei che le moto, come tutte le cose costruite con un criterio, prevedono un dato montaggio ed E' IMPEDITO un montaggio diverso.

Gli agganci ecc. dovrebbero essere "a prova di stupido", cio? credo che le costruiscano in modo da OSTACOLARE montaggi a pirla .....

..... come ? possibile che lui sia riuscito nel superare il progettista ???
                  no, la cappellata l'ha fatta sullo Zeta1000...per? ti quoto appieno...

Comment

• Font Size
                    Se non ci sono le razze "tangenziali" sul mozzo, pu? capitare di essere tratto in inganno, per? le freccette ci sono sempre.
                    ***** hai sbagliato una volta, prestaci particolare attenzione la seconda...
                    Bella la risposta che Dunlop non sa fare gomme...

Comunque, il problema pu? essere di centratura del cerchio. Se striscia contro una pastiglia, puoi surriscaldare il tutto ed arrivare anche a imbarcare un disco. Prova a vedere se la ruota resta frenata tanto. Se no, vuole dire che il pacco cuscinetti ? simmetrico e il tuo gommista si ? solo fatto ridere dietro...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by skid73 View Post
                      Se non ci sono le razze "tangenziali" sul mozzo, pu? capitare di essere tratto in inganno, per? le freccette ci sono sempre.
                      ***** hai sbagliato una volta, prestaci particolare attenzione la seconda...
                      Bella la risposta che Dunlop non sa fare gomme...

Comunque, il problema pu? essere di centratura del cerchio. Se striscia contro una pastiglia, puoi surriscaldare il tutto ed arrivare anche a imbarcare un disco. Prova a vedere se la ruota resta frenata tanto. Se no, vuole dire che il pacco cuscinetti ? simmetrico e il tuo gommista si ? solo fatto ridere dietro...
                      Mah, Skid, la ruota NON ? frenata per niente. Praticamente giro al contrario da 2000km...1600 con anche la gomma montata al contrario, 400 con gomma giusta e cerchio al contrario... le razze hanno anche un disegno particolare...con il classico disegno Suzuki magari ci si pu? anche sbagliare...

Comment

• Font Size
                        questa di girare la gomma era una cosa che facevamo con le dunlop D207gp negli anni 98-99 con Cimo77....e tanti altri, quando si scopri' che la gomma al contrario dava piu' grip
                        pero' certo che il gommista potrebbe anche cambiar lavoro

Comment

• Font Size
                          Anche a me ? successo, portando i cerchi dal gommarolo alle 9.00 del mattino (sabato, al pome sono chiusi), passo a fare millemila commissioni in citt? e riprendo le gomme alle 12.00.

Arrivo a casa, mangio e dopo scendo a rimontare tutto e scopro l'anteriore montata al contrario grrrr....

Fortuna che al motodromo di castelletto c'era il socio del gommarolo incriminato e me l'ha girata gratis subito alle 2.00 e ho risolto.

Nota: su alcune moto NON C'E' la freccia sul cerchio, visto con i miei occhi, una che mi viene in mente la MV F4 750, ci abbiamo guardato in due per mezz'ora.

Comment

• Font Size
                            e daiiii... ma come si fa!!! ahahahahh... fa un p? ridere! hai risolto ora?

Comment

• Font Size
                              ecco, questo lavora solo sulle moto.
                              Minchia Valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e

ma che minchia di personaggio ??????????????????????????????

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Luka79 View Post
                                questa di girare la gomma era una cosa che facevamo con le dunlop D207gp negli anni 98-99 con Cimo77....e tanti altri, quando si scopri' che la gomma al contrario dava piu' grip
                                pero' certo che il gommista potrebbe anche cambiar lavoro
                                ah il 207 montato al contrario che libidine
                                e sull'sp che potevamo montare il 120 al posto del 110 ant.......fare la misano 1 (sulla vecchia misano) senza chiudere era qualcosa di orgasmico (e anche un po' da cagarella)

Comment

X
                                Working...
                                X