Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

secondo lavoro non legale???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Comunque lo pu? fare a che lo statale , ma ci sono tanti di quei cavilli e richieste all'ente che si fa prima a farlo in nero...
    Poi come sempre c'e la classe paraculata

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      b? se hai dei debiti da saldare allora ok

sappi per? che cos? non reggerai a lungo, fallo giusto per pagare i debiti ma poi cerca di tornare a vivere e magari accontentarti di quello che hai

Fare il cameriere nei week-end l'hai valutato?
      la domenica ? l'unico giorno che ho per stare con la mia comapgna, se tolgo anche quella ? una tragedia

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        mi ? sembrato di capire che lui voglia fare gli straordinari e anche il secondo lavoro

Da matti...se poi nn vengono retribuite a dovete tanto vale che le impegna in altro

Comment

• Font Size
          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
          Va beh , le ore dello straordinario visto che gli viene pagato poco o niente lo impegna in un'altra attivit? retribuita pienamente
          purtroppo sono l'unico che sa usare i macchinari cnc a lavoro, quindi non posso dire di no ai straordinari, devo perforza evadere gli ordini, se non lavoro io, ci sarebbe solo l'impiegato che prima usava quei macchinari, prima del mio arrivo, ma alla fine a me scade il contratto a dicembre 2012, quindi se dico di no ai straordinari, ? come se non volessi un altro contratto dopo dicembre 2012 tutto qui.. quindi detta fra noi, sono obbligato a farli

Comment

• Font Size
            Originally posted by Marco54 View Post
            la domenica ? l'unico giorno che ho per stare con la mia comapgna, se tolgo anche quella ? una tragedia
            Allora nn fare pi? straordinari e le ore le impegni in un secondo lavoro

Comment

• Font Size
              per? dalle 20.00 alle 22/23 potrei riuscire a fare qualche ora da qualche altra parte...
              Non potresti ad esempio lavorare in un bar con ... boh.. co.co.co o non so che altre diavolerie esistano etc? durante la settimana?
              Last edited by feather; 23-08-11, 10:35.

Comment

• Font Size
                purtroppo sono l'unico che sa usare i macchinari cnc a lavoro, quindi non posso dire di no ai straordinari, devo perforza evadere gli ordini, se non lavoro io, ci sarebbe solo l'impiegato che prima usava quei macchinari, prima del mio arrivo, ma alla fine a me scade il contratto a dicembre 2012, quindi se dico di no ai straordinari, ? come se non volessi un altro contratto dopo dicembre 2012 tutto qui.. quindi detta fra noi, sono obbligato a farli
                Ecco....queste sono le cose per cui schifo l'italia

Comment

• Font Size
                  Ma provare a cercare direttamente un altro lavoro meglio retribuito o vincolato a cui abbinare un secondo

Comment

• Font Size
                    Ecco....queste sono le cose per cui schifo l'italia
                    ah guarda... ti racconto com'? iniziato tutto.

stavo lavorando in una grande azienda di verniciatura, ero candidato in alcune agenzie di lavoro.

mi chiama un giorno l'agenzia proponendomi l'attuale lavoro, al colloqui il principale mi ha spiegato appunto, la sua urgenza nel avere un operaio che sapesse usare quei macchinari e fortunatamente io sapevo usarli, al che mi ha chiesto queanto volessi di stipendio per lavorare con loro, e credendo di aver avuto l'idea giusta, ho chiesto invece di uno stipendio pi? alto, un contratto a tempoo Ideterminato, che sinceramente mi faceva stare pi? tranquillo dei cento euro in pi? a fine mese...

mi ha promesso che me lo avrebbe dato dopo i due mesi con l'agenzia, passano i due mesi e il principale mi chiama in ufficio, contentissimo del mio lavoro mi ha detto che per rispetto degli altri due operai che avevano ancora contratti a tempo determinato, mi avrebbe assunto a tempo determinato per due mesi ancora per poi passarmi a tempo indeterminato.

l'ultimo giorno di contratto, la mattina mi ha confermato che la sera avrei firmato il contratto a tempo indeterminato; alle 16.30 viene fuori e mi dice che se mi fa un contratto a tempo determinato di 18 mesi, lo stato gli da un agevolazione di 6000 euro.... e quindi mi ha fatto firmare un contratto di 18 mesi.

cosi io non ho ne l'aumento ne il tempo indeterminato...
                    li per li (pirla io) non ho detto nulla, e ora non posso di certo andare dentro a chiedere pi? soldi, insomma io non voglio chiedere pi? soldi, credo di meritarmeli molti pi? di quelli che prendo visto che appunto ci sono solo io e lavoro bene, ma deve partire da lui l'aumento, ma appunto non partir? mai da lui quest'idea, per? ha detto gi? dal primo giorno che non gli piacciono operai che chiedono gli aumenti, lui sa valutare e sa darli...dice...

per? caxxo se mi ammalo io si blocca veramente la produzione... quindi secondo me dovrebbe darmi un bell'aumento, altro che le 50 o max cento euro, ma fatto sta che non arriveranno neanche quelle.

e io l'ho di nuovo presa dove non batte il sole...

per? continuo a lavorare sodo, continuo a fare gli straordinari, continuo ad impegnarmi, continuo ad andare al lavoro sempre tutti i giorni, sia che sto bene che se sto male, per? non so se in italia ? meglio essere onesti o paraculi... io dalla mia onest? fin'ora non ci ho mai guadagnato tanto quanto un paraculo... mah...

Comment

• Font Size
                      Ma provare a cercare direttamente un altro lavoro meglio retribuito o vincolato a cui abbinare un secondo
                      ma io prendo lo stipendio di un operaio, non di un operaio sottopagato, insomma i miei 1100 euro li prendo, e con straordinari arrivo anche a 1300, non credo che ci siano lavori meglio retribuiti, eppoi sinceramente si lo voglio cercare un altro lavoro, ma non in un altra fabbrica ? 8 anni con questo che lavoro in fabbrica e la cosa ? deprimente

Comment

• Font Size
                        ma deve partire da lui l'aumento, ma appunto non partir? mai da lui quest'idea, per? ha detto gi? dal primo giorno che non gli piacciono operai che chiedono gli aumenti, lui sa valutare e sa darli...dice...
                        Da LUI non arriver? mai un bel niente. Te credo che non gli piace che qualcuno glielo chieda l'aumento. Cos? il problema non sussister? mai.

Io ti direi. Prenditi un po' di coraggio e chiediglielo sto aumento.. a maggior ragione se gli ha dimostrato di lavorar bene e soprattutto visto che il contratto PROMESSO non te l'ha dato!

Cavolo di gente che c'? in giro... veramente vergognoso.
                        Last edited by feather; 23-08-11, 10:48.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by feather View Post
                          Da LUI non arriver? mai un bel niente. Te credo che non gli piace che qualcuno glielo chieda l'aumento. Cos? il problema non sussister? mai.

Io ti direi. Prenditi un po' di coraggio e chiediglielo sto aumento.. a maggior ragione se gli ha dimostrato di lavorar bene e soprattutto visto che il contratto PROMESSO non te l'ha dato!

Cavolo di gente che c'? in giro... veramente vergognoso.

si ma se poi mi dice di no cosa dovrei fare? allora si lavorerei con le palle girate e scaxxato a manetta... insomma se mi dice di no, devo gi? avere un lavoro per le mani per mandarlo a lavorare a lui al mio posto...

Comment

• Font Size
                            ma io prendo lo stipendio di un operaio, non di un operaio sottopagato, insomma i miei 1100 euro li prendo, e con straordinari arrivo anche a 1300, non credo che ci siano lavori meglio retribuiti, eppoi sinceramente si lo voglio cercare un altro lavoro, ma non in un altra fabbrica ? 8 anni con questo che lavoro in fabbrica e la cosa ? deprimente
                            Appunto!!!un altro lavoro,lo stipendio sei nella media ma se sei vincolato da altri obblighi sottobanco ...

Comment

• Font Size
                              E se non glielo chiedi cosa ti cambia invece? Che sei meno incazzato e rimani con 2 lire in tasca?

Non ti dar? un no, secco. Al massimo, giustificher? una sua "presunta difficolt?" ad accontentarti con scuse. E se ha capito che vali e che pu? perderti, proprio male non ti tratta.

Non so... lo conosci tu.. ma da esterna ti dico di non demordere. Prova a tornare all'agenzia e vedi se c'? qualcosa in ballo...

Comment

• Font Size
                                ah guarda... ti racconto com'? iniziato tutto.

stavo lavorando in una grande azienda di verniciatura, ero candidato in alcune agenzie di lavoro.

mi chiama un giorno l'agenzia proponendomi l'attuale lavoro, al colloqui il principale mi ha spiegato appunto, la sua urgenza nel avere un operaio che sapesse usare quei macchinari e fortunatamente io sapevo usarli, al che mi ha chiesto queanto volessi di stipendio per lavorare con loro, e credendo di aver avuto l'idea giusta, ho chiesto invece di uno stipendio pi? alto, un contratto a tempoo Ideterminato, che sinceramente mi faceva stare pi? tranquillo dei cento euro in pi? a fine mese...

mi ha promesso che me lo avrebbe dato dopo i due mesi con l'agenzia, passano i due mesi e il principale mi chiama in ufficio, contentissimo del mio lavoro mi ha detto che per rispetto degli altri due operai che avevano ancora contratti a tempo determinato, mi avrebbe assunto a tempo determinato per due mesi ancora per poi passarmi a tempo indeterminato.

l'ultimo giorno di contratto, la mattina mi ha confermato che la sera avrei firmato il contratto a tempo indeterminato; alle 16.30 viene fuori e mi dice che se mi fa un contratto a tempo determinato di 18 mesi, lo stato gli da un agevolazione di 6000 euro.... e quindi mi ha fatto firmare un contratto di 18 mesi.

cosi io non ho ne l'aumento ne il tempo indeterminato...
                                li per li (pirla io) non ho detto nulla, e ora non posso di certo andare dentro a chiedere pi? soldi, insomma io non voglio chiedere pi? soldi, credo di meritarmeli molti pi? di quelli che prendo visto che appunto ci sono solo io e lavoro bene, ma deve partire da lui l'aumento, ma appunto non partir? mai da lui quest'idea, per? ha detto gi? dal primo giorno che non gli piacciono operai che chiedono gli aumenti, lui sa valutare e sa darli...dice...

per? caxxo se mi ammalo io si blocca veramente la produzione... quindi secondo me dovrebbe darmi un bell'aumento, altro che le 50 o max cento euro, ma fatto sta che non arriveranno neanche quelle.

e io l'ho di nuovo presa dove non batte il sole...

per? continuo a lavorare sodo, continuo a fare gli straordinari, continuo ad impegnarmi, continuo ad andare al lavoro sempre tutti i giorni, sia che sto bene che se sto male, per? non so se in italia ? meglio essere onesti o paraculi... io dalla mia onest? fin'ora non ci ho mai guadagnato tanto quanto un paraculo... mah...
                                fico...
                                ma quindi dopo na sequela di incu.late cosi....
                                te credi ancora che lui sia caritatevole?
                                dici che e' della Caritas?
                                dell'Unicef?
                                e ti poni dei problemi a chiedere l'aumento?

boh....

se veramente sei cosi indispensabile io passerei alla casa...
                                chiaro qui ognuno ch eapre uno post e' indispensabile.... ma se lo sei davvero lui sgancia il grano fidati....

Comment

X
                                Working...
                                X