Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VI SALUTO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    davide il problema e' qui!!1
    prendidi un po di tempo e leggi il tutto
    http://www.daidegasforum.com/viewtopic.php?t=5678

    Comment


    • Font Size
      #32
      ognuno faccia come vuole ma scusami se te lo dico la cosa ? un po ridicola!
      io che sono un tipo molto impulsivo speso(e volentieri) mi "scontro" con qualcuno..vedi noiaz, ma poi finisce tutto in amicizia e davanti ad una birra, non perch? lui sia scemo o lo sia io, solo perch? spesso capitano discussioni a cui non si puo' venire a capo ed averne ragione...quindi si va avanti e se poi ti capita di scontrarti contro qualcuno con cui proprio hai un carattere opposto(e a me ? successo sul forum ducati tanto tempo fa) la eviti e basta!
      ci sar? pure qualcuno sul forum che ti piace...bhe posta con queste persone e gi? che ci sei impara a conoscere e ad accettare le altre.

      poi se porprio non ne vuoi sapere...ciao ? stato un paicere conoscerti!

      Comment


      • Font Size
        #33
        ho letto adesso il post in questione..ridicolo puerile infantile e mi mordo la lingua(anzi le dita)per non scrivere cosa realmente penso!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Me lo sono riletto......mah, mi sembra si voglia scivolare su una bolla di sapone per niente.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Ma dai su Bad alla fine sono solo cavolate,vuoi un mio personale parere da vice presidente dei vecchietti del forum,se non scandalizzo nessuno pero'!!! la Arcuri ha solo il fisico,perche' a cervello e' messa proprio male meglio Sconsy
            o Sconcy come cavolo si chiama la mia conterranea la Arcuri serve solo per sc.....pare Reexxx adesso accuccia su su
            adesso una pietra sopra e' continuiamo ad essere quello che siamo in primis,dei motociclisti che si scambiano idee e si divertono anke sparando e perche' no CAZZATEEEEEEEEEEEEE

            un abbraccio (solo a BADFAIRY e continua ad essere dei nostri )

            Meth

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by badfairy
              scusate il ritardo ma lavoravo.
              Grazie Rexx non avevo dubbi sulla tua benedizione.
              I gap generazionali non sono sempre dovuti a differenze eclatanti di et?- tra me e "qlcuno" ci sono solo 11 anni di differenza, ma molto spesso sono differenze di "testa", quella che si richiede ad un adulto di solito.
              Cmq sono in ritiro proprio perch? non voglio iniziare una "bega" buoni post
              MORTACCIII devo fare "l'adulto" tutto il giorno in mezzo ai clienti in mezzo al capo e ai colleghi,arrivo qui snervato per farmi due risate e mitocca far di nuovo l'adulto pure qui?Azz..VOIO' TORNA' BAMBINOOOOOOO
              Auguri anche da parte mia..ma davvero sei la sorella di elix?? Non sapevo avesse una sorella.mhh eta'? stato?sngle fidanzata? Tanto non batte mai chiodo qui

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by demonietta
                davide il problema e' qui!!1
                prendidi un po di tempo e leggi il tutto
                http://www.daidegasforum.com/viewtopic.php?t=5678



                I problemi sono nella "testa" di certa gente e di chi gli d? retta!!!!
                ".....Basta me ne vado!!!!....." e chi se ne frega!!!
                nemmeno fossimo all'asilo Mariuccia........

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  rexxx ho solo segnalato un topic al web master!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by demonietta
                    rexxx ho solo segnalato un topic al web master!!!!!

                    Hai fatto bene DEMONIETTA!!!!!!


                    Sei gi? sulla lista....

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X