Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vediamo di riassumere per punti cosa cerco di norma in una donna:
-che sia comprensiva e che mi lasci i miei spazi
-che non mi sommerga di sms a qualsiasi ora che ? una cosa che odio
-che sia a seconda del momento: la mia amante, come una mamma, un amica
-che non sia lunatica (vabbhe gli scleri preciclo glieli concediamo va )
-che mi dia sicurezza nel rapporto
-che sia una che se si prende un impegno con una persona lo mantiene
-e sopratutto pretendo, come do, fedelt?
siamo tutti diversi quindi ognuno cerca cose diverse...
per me le cose che contano di pi? sono che mi faccia stare sereno,che che mi dia dolcezza e allegria ed io per lei darei tutto me stesso e anche di pi?...
senti io lo so' cosa cerco in una ragazza,ma visto gli ultimi episodi che mi riguardano e di cui non riesco a darmi pace,la domanda la faccio io,cosa cercate invece voi ragazze?o meglio di cosa avete paura?a volte credete che noi vi avviciniamo solo per portarvi a letto o cosa,invece poi qnd volete capire come siamo finite per definirci dolci stupendi persone speciali che ognuno di voi vorrebbe avere accanto,poi qnd e' il momento di prendere delle decisioni importanti,chissa' perche' scegliete lo st**** di turno che vi tratta male e che non vi rispetta,lasciando noi(normali ma in qst caso coglioni,perche' nei sentimenti ci crediamo ancora)con l'amaro in bocca...perche' vi comportate cosi?vi fa schifo avere di fianco una persona che per voi da l'anima rispettandovi ancor prima di amarvi e accettandovi per come siete,con i pregi ed i difetti del caso(noi non ne siamo esenti da difetti)pero'non capisco il vostro atteggiamento nel non voler affrontare la situazione.io non faccio di tutta l'erba un fascio,ma non nascondo che grazie alla mia ex ora ho paura di innamorarmi di qlc,e se fino ad ora ho parlato al plurale e solo perche' c'e un caro amico nella mia stessa situazione.
E alloooooraaaa........queste si che sono PAROLE SANTE!!!!!!!, non potrei che essere + d'accordo!!!!!!!
Ci interessa la caccia. Provare a noi stessi che siamo ancora in grado di conquistare qualcuna, questo aumenta la nostra autostima.
Poi quando sai che lei ? ai tuoi piedi non ti interessa pi?. E' come il gatto che prende un topolino. Non lo fa per fame, ? per tenersi in allenamento, ci gioca un po' e poi lo pianta l?.
Checcattivoooo. Ho un po' esagerato, anche con il generalizzare. Ogniuno di noi ? diverso, quindi prendi con le pinze quello che ho scritto.
Anche se dici di esser preso con le pinze, ti quoto alla grande x? ? esattamente cos?!!! E' ci? che hai detto non vale solo per i maschietti, ma anche x le donne...
...si puo' sapere cosa cercate?Non e' un post polemico sia chiaro.vorrei solo capire cosa cercate nelle ragazze.
Perche' un giorno sembrate superpresi e il giorno dopo ci sfuggite?cosa vi spaventa?ditemi ditemi...perche' proprio non vi capisco
Personalmente ritengo che l'uomo sia poligamo: ogni maschio ha il desiderio di riprodursi con varie femmine per tramandare i suoi geni nel tempo.
Questo desiderio consente alla stirpe del pi? fecondo un futuro dominante.
Per questi motivi io credo di discendere da una divinit?: probabilmente Bacco o l'inventore del Bigmac
Se non ritenete valide le mie idee allora spiegatemi come mai ogni uomo si farebbe qualsiasi donna piacente e possibilmente formosa (cio? in grado di garantire abbondanza di latte alla sua prole).
Comment