Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2 anni di convivenza....mi lascia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    2 anni di convivenza....mi lascia

    dopo 2 anni che convivevamo,un po accampati in casa mia a dir la verit? dopo che tra un mese si partiva x fare tutti i lavori definitivi....mi molla!!!

    3 anni di fidanzamento,2 di semi convenza....dico semi perch? casa mia non era abilitata ancora x 2 appartamenti,ci siamo un po arrangiati,anche perch? lei abitava cmq a 5km da casa mia.

    ci conoscevamo da una vita.

    la spiegazione.....ha visto un film della sua vita con me e....e non ? quello che vuole! era 1 settimana che stava male fisicamente...covava dentro sta cosa e non aveva il coraggio di dirmelo. ieri ce l'ha fatta!

    erano cmq 10gg che notavo qualcosa,son sincero,ma io non ho fatto nulla di particolarmente diverso dagli ultimi 5 anni.

    dice che mi ama,ma non immagina un futuro bello con me.

    la casa mi aiutava mio padre,avrei mutuato una cazzata,avremmo iniziato una vita praticamente senza debiti! in primavera era pronta + o - !

    io sono deluso,e affranto...io ero pronto,lo ero da un anno! ero pronto alla casa,ero pronto x un figlio....a volte preoccupato,ma innamorato di lei avrei portato io tutta la croce! credevo che con l'amore si potesse far tutto!
    credevo che anche lei fosse pronta,mi diceva di esserlo....invece lei era rimasta 2,3 passi indietro a me,e io non me ne sono accorto! era rimasta ancora ai dubbi,alle incertezze nei miei confronti! non aveva davvero preso una decisione di vita e non aveva fatto il passo avanti.


    io ancora ci spero,ma non ho abbasta amore io x tutti e 2. se non vuole dar detta al suo cuore,se l'unica certezza sono i suoi dubbi...semplicemete ? finita. io non la voglio + cmq se non ? certa e convinta! e non credo,ci spero ma non credo,certe cose o te le senti o niente. non puoi rifletterci. io la penso cosi.

    benessum !!

  • Font Size
    #2
    Mi spiace

    Comment


    • Font Size
      #3
      Minchia bosco... Mi vien da piangere.. Mi dispiace, non c'e molto da dire... Cazzzzz

      Comment


      • Font Size
        #4
        cazz enrico, spero sia un lampo di agosto, mamma mi hai fatto venire il magone, tien botta,vedrai si sistema tutto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Virgo View Post
          Minchia bosco... Mi vien da piangere.. Mi dispiace, non c'e molto da dire... Cazzzzz
          ne ho avute 3 di morose..in questa,ci ho creduto fino in fondo......ma evidentemente solo io.

          ha avuto almeno il coraggio alla fine,prima della partenza dei lavori,di ritirarsi....sarebbe stato + problematico dopo....

          io sono tuttora allibito,incredulo,e del tutto allo scuro fino a ieri!!

          anchio avevo fatto un film con lei,non era cosi male il mio.....

          non ? la prima relazione complicata,per fortuna si fa x dire sono sufficiente forte,me lo auguro

          ho toppato clamorosamente,ci ho visto male,eppure non ho nulla da pentirmi,la amo ancora. ma sono sufficientemente lucido x non riprenderla + ,x non cercarla mai + cosa che lei vuole,ma non sono + disposto io a tornare indietro,a ricominciare daccapo. credo che sia finita.

          Comment


          • Font Size
            #6
            purtroppo e' vero, l'amore non basta.

            mi spiace, ma solo se spiace a te!

            ten bota tabac

            Comment


            • Font Size
              #7
              poco da dire, son situazioni brutte

              tieni duro

              Comment


              • Font Size
                #8
                forse non se la sentiva di "fare le cose sul serio".... almeno ? stata onesta, direi, anche se non credo ti consoli.

                Un abbraccio!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  sto male,malissimo

                  ma mi sento bene,nel senso,il cuore ? spezzato credo irreparabilmente con lei,ma io in questa relazione ho dato tutto me stesso! le cose belle,qualche cosa brutta,ma sempre me stesso!! e quando IO ho scelto lei,quando gli ho messo l'anello al dito,per me la ricerca della felicit? era finita....e io ho contunato a dare,a fare,l'impossibile !!!

                  in 5 anni,abbiamo avuto pochissimi bassi,e tantissimi alti. non ci siamo mai lascitati nei momenti bassi,lei vicino a me,io vicino a lei...mi son fatto molto male in questi anni fisicamente..mi ? sempre stata accanto!

                  io non ho nulla da recriminare questa volta,dovrei odiarla,ma non la odio. mi sento cadavere,ma non mi sento morto.
                  Last edited by bosco_RR; 25-08-11, 19:21.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    quando sento ste cose mi sale un'anzia terribile...

                    io ora con la mia attuale sto bene, ma non riesco pi? ad essere sciolto come una volta....
                    ultimamente ho dentro la paura ce succeda una cosa simile.....

                    Spero per te che questa porta che si chiude te ne apra una migliore....
                    mi dispiace veramente tanto....

                    spero che qu? sul forum potrai svagari e non pensarci troppo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      ne ho avute 3 di morose..in questa,ci ho creduto fino in fondo......ma evidentemente solo io.

                      ha avuto almeno il coraggio alla fine,prima della partenza dei lavori,di ritirarsi....sarebbe stato + problematico dopo....

                      io sono tuttora allibito,incredulo,e del tutto allo scuro fino a ieri!!

                      anchio avevo fatto un film con lei,non era cosi male il mio.....

                      non ? la prima relazione complicata,per fortuna si fa x dire sono sufficiente forte,me lo auguro

                      ho toppato clamorosamente,ci ho visto male,eppure non ho nulla da pentirmi,la amo ancora. ma sono sufficientemente lucido x non riprenderla + ,x non cercarla mai + cosa che lei vuole,ma non sono + disposto io a tornare indietro,a ricominciare daccapo. credo che sia finita.
                      Capitolo chiuso. Rincomincia una nuova vita

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        brutto colpo mi spiace ma come hai detto meglio ora prima di iniziare lavori etc.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by bosco_RR View Post
                          dopo 2 anni che convivevamo,un po accampati in casa mia a dir la verit? dopo che tra un mese si partiva x fare tutti i lavori definitivi....mi molla!!!

                          3 anni di fidanzamento,2 di semi convenza....dico semi perch? casa mia non era abilitata ancora x 2 appartamenti,ci siamo un po arrangiati,anche perch? lei abitava cmq a 5km da casa mia.

                          ci conoscevamo da una vita.

                          la spiegazione.....ha visto un film della sua vita con me e....e non ? quello che vuole! era 1 settimana che stava male fisicamente...covava dentro sta cosa e non aveva il coraggio di dirmelo. ieri ce l'ha fatta!

                          erano cmq 10gg che notavo qualcosa,son sincero,ma io non ho fatto nulla di particolarmente diverso dagli ultimi 5 anni.

                          dice che mi ama,ma non immagina un futuro bello con me.

                          la casa mi aiutava mio padre,avrei mutuato una cazzata,avremmo iniziato una vita praticamente senza debiti! in primavera era pronta + o - !

                          io sono deluso,e affranto...io ero pronto,lo ero da un anno! ero pronto alla casa,ero pronto x un figlio....a volte preoccupato,ma innamorato di lei avrei portato io tutta la croce! credevo che con l'amore si potesse far tutto!
                          credevo che anche lei fosse pronta,mi diceva di esserlo....invece lei era rimasta 2,3 passi indietro a me,e io non me ne sono accorto! era rimasta ancora ai dubbi,alle incertezze nei miei confronti! non aveva davvero preso una decisione di vita e non aveva fatto il passo avanti.


                          io ancora ci spero,ma non ho abbasta amore io x tutti e 2. se non vuole dar detta al suo cuore,se l'unica certezza sono i suoi dubbi...semplicemete ? finita. io non la voglio + cmq se non ? certa e convinta! e non credo,ci spero ma non credo,certe cose o te le senti o niente. non puoi rifletterci. io la penso cosi.

                          benessum !!
                          accidenti enrico mi spiace
                          leggendo cio' che hai scritto la tua storia ? praticamente identica alla mia di 8 anni fa, solo che io stavo a casa di lei.
                          mi spiace tanto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ti capisco benissimo...anche a me ? successa una storia simile circa un anno fa. Le cose andavano bene, eravamo felici, persi l'uno dell'altra e poi da un giorno all'altro ti ritrovi con le pezze al cul ponendoti un milione di domande...che poi non hanno risposta.

                            Dopo mesi passati a pensarci, sono arrivato alla conclusione che non c'? un perch? a tutto nella vita e che a volte le cose capitano perch? ? giusto cos?. (anche se le cose "giuste" dovrebbero essere altre)

                            Dopo quella volta non mi sono mai pi? girato indietro a guardare,pensare e sperare. Ho sempre remato nella mia direzione. E' l'unico consiglio che posso darti

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              La vita di coppia e difficile e anche quando si pensa di aver superato i periodi critici , i problemi sono dietro l'angolo , mi dispiace per te che stai soffrendo ma sarebbe stato molto peggio se questo fosse successo tra qualche anno ! Coraggio e stringi i denti il tempo ti aiuter? dimenticare

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X