Originally posted by AndreaRS250
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi hanno rubato il casco
Collapse
X
-
lo spero per te... sai che festino che gli fai?Originally posted by TonyRacingpossibileOriginally posted by AndreaRS250vuoi vedere che domani passa uno che ti chiede se puoi ordinargli un cinturino nuovo per il suo arai?!

Comment
-
ma sai che goduria ahhahahahaha, si guarda ne ho uno qui dietro, nel retrobottega...vieni a prenderlo ahahahahahahOriginally posted by AndreaRS250lo spero per te... sai che festino che gli fai?Originally posted by TonyRacingpossibileOriginally posted by AndreaRS250vuoi vedere che domani passa uno che ti chiede se puoi ordinargli un cinturino nuovo per il suo arai?!

Comment
-
fanno il bullock per le moto?!Originally posted by doc67ma sai che goduria ahhahahahaha, si guarda ne ho uno qui dietro, nel retrobottega...vieni a prenderlo ahahahahahahOriginally posted by AndreaRS250lo spero per te... sai che festino che gli fai?Originally posted by TonyRacingpossibileOriginally posted by AndreaRS250vuoi vedere che domani passa uno che ti chiede se puoi ordinargli un cinturino nuovo per il suo arai?!

Comment
-
...mannaggia, a me tutte le volte che passo il confine smontano la macchina e perquisiscono anche le mutande e intanto in giro a quanto vedo ? pieno di delinquentelli...mi spiace davvero x il tuo casco!
Comment
-
si si si nel retrobottega.......................Originally posted by doc67ma sai che goduria ahhahahahaha, si guarda ne ho uno qui dietro, nel retrobottega...vieni a prenderlo ahahahahahahOriginally posted by AndreaRS250lo spero per te... sai che festino che gli fai?Originally posted by TonyRacingpossibileOriginally posted by AndreaRS250vuoi vedere che domani passa uno che ti chiede se puoi ordinargli un cinturino nuovo per il suo arai?!

Comment
-
grazie MaCsOriginally posted by il.MaCs...mannaggia, a me tutte le volte che passo il confine smontano la macchina e perquisiscono anche le mutande e intanto in giro a quanto vedo ? pieno di delinquentelli...mi spiace davvero x il tuo casco!

pazienza
, mi spiace per il controllo che subisci ogni volta e da.....
Comment
-
no beh ? anche giusto che lo facciano, per carit?! ma tutte le volte che sono fermi mezz'ora a smontarmi la macchina e trattarmi come un talebano, PASSANO CERTI ELEMENTI CHE QUASI HANNO SCRITTO IN FRONTE "STIAMO TRASPORTANDO MERCE ILLEGALE" eheheheheh pazienza cosa vuoi farci!
Comment
-
Re: mi hanno rubato il casco
o signurrrrrrrrrrrOriginally posted by TonyRacingmagari credete che ? una barzelletta,
sono andato a fare una commissione , casco legato alla moto , ritorno trovo cinturino tagliato casco sparito.
non ho parole

che figli di......
adesso dove ne trovi un'altro??
Comment
-
bella domanda, mi sai indicare qualcunoOriginally posted by spettinatoo signurrrrrrrrrrrOriginally posted by TonyRacingmagari credete che ? una barzelletta,
sono andato a fare una commissione , casco legato alla moto , ritorno trovo cinturino tagliato casco sparito.
non ho parole

che figli di......

Comment
-
si io...ti vendo un condor al prezzo di un astro rOriginally posted by TonyRacingbella domanda, mi sai indicare qualcunoOriginally posted by spettinatoo signurrrrrrrrrrrOriginally posted by TonyRacingmagari credete che ? una barzelletta,
non ho parole

che figli di......

Comment
-
ma dai , dici davveroOriginally posted by spettinatosi io...ti vendo un condor al prezzo di un astro rOriginally posted by TonyRacingbella domanda, mi sai indicare qualcunoOriginally posted by spettinatoo signurrrrrrrrrrrOriginally posted by TonyRacingmagari credete che ? una barzelletta,
non ho parole

che figli di......

lo voglio subito
Comment
X

Comment