e va be' lo so che prima o poi bisogna ricominciare il lavoro,ma quest'anno cos? acciaccato mi pesa di piu'.........e poi la fisioterapia che ora inizia ad essere dopo mesi un impegno che si accavalla........un salutone a tutti quelli che invece dopo un'estate di lavoro si prendono una meritata vacanza.......fateci sapere dove andate cos? sognamo un po'.............
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
luned? si riparte.........
Collapse
X
-
il 15 torno casuccia
ferie nn ne ho...per? finito sto lavoro un paio di settimane fermo ci resto in attesa di decidere/trovare cosa fare...spero che il tempo sia clemente e nn faccia un settembre piovoso...ho voglia di usare le motine ..
Comment
-
il 15 torno casuccia
ferie nn ne ho...per? finito sto lavoro un paio di settimane fermo ci resto in attesa di decidere/trovare cosa fare...spero che il tempo sia clemente e nn faccia un settembre piovoso...ho voglia di usare le motine ..
Comment
-
:gaen:io sono in ferie fino al 12 settembre, domani festa del Redentore a Nuoro poi Lunedi festa sempre per il Redentore su al monte Ortobenequesti giorni mi godo l'isola
poi magari scappa un viaggietto i ultimi giorni di ferie vediamo
Comment
-
Io vi penser? invece, visto che lunedi me ne sto tutto il giorno in mezzo al mare in barca
Fino alla seconda di settembre out per ferie
Comment
X
Comment