Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Politica] come volevasi dimostrare

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by sgamino81 View Post
    loro ci metton la banana...
    noi il cu.lo
    mai verit? fu pi? vera

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by sgamino81 View Post

      loro ci metton la banana...
      noi il cu.lo
      Come al solito...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by jakal View Post
        bha.....che devo fare ridere?!?!?!
        ha ha ha per fortuna che ci sono persone come te!!!
        perch? invece il modo in cui porti avanti la discussione dovrebbe servire a fare del confronto?

        Offese ad ignoti e prese per il culo a chi ne discute.



        Conosco Toledo: se penso a qualcuno con cui poter discutere di politica lui fa sicuramente parte della combriccola

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by jakal View Post
          ovviamente le cose per "loro" non cambiano mai:

          - salta il contributo di solidariet? (si era partiti da 90mila euro poi salito a 100 poi a 200 ovvio che la volevano togliere...ridicoli)
          - Pensioni, esclusi dal conteggio universit? e servizio militare.
          - Nessun taglio ai piccoli comuni (le provincie sono salve)
          - aumento iva

          ma di cosa vogliamo parlare il nano malefico esulta e il tesoro invece gli dice che alla manovra mancano ancora 4 miliardi...bha sempre pi? allo sbando...ultima cosa ma come mai in questo momento il signor B. non ci mette la faccia e non ci rompe le palle con i suoi proclami che va tutto bene che si risolver? tutto come fa quando invece le cose vanno "bene"?
          lasciam perdere va......

          Pi? che altro ... PERCHE' aprite topic politici ?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Lo riapro , segue Toledo a rischio e pericolo di chi "eccede" .

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by jakal View Post
              oddio ma ci fai o ci sei?!?!?! ma quale uguale e uguale e considerazioni personali.
              hai scritto:

              questa cosa non ? vera ? stata totalmente abolita e la notizia ? stata presa dal sole 24 ore

              io non voglio buttarla da nessuna parte come scrivi tu
              ho solo scritto di specificare cose corrette tutto qui...o poi fai come vuoi e pensala come vuoi...io campo felice e sereno anche se te insisti nel dire il contrario
              see you later e buona giornata
              Se scrivo che dopo l'uguale sono mie considerazioni personali, c'? ben poco da interpretare...

              Detto questo: io non sono entrato nel merito della politica, stavo solo riportando ci? che stavo leggendo sul Sole, per poi analizzarlo con voi... Pertanto, se mi faceste la cortesia di non farvi salire la scaldata politica, possiamo continuare a parlarne, diversamente possiamo tranquillamente chiuderlo e/o dare qualche punizione propedeutica al buon prosieguo della vita di DDG.

              Spero che le polemiche siano finite!!!

              Tornando al tema del Topic:

              Andare a toccare il TFR secondo me ? sbagliato, in primis per la reazione di chi lo deve aspettare 2 anni e poi perch? ritardare il pagamento di un debito, ti fa fare cassa momentanea, ma poi il conto si presenta comunque e, visto che abbiamo un sacco di voragini in ogni settore, accumuliamo solo un qualcosa che sempre meno riusciremo a gestire!!!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Toledo View Post
                Tornando al tema del Topic:

                Andare a toccare il TFR secondo me ? sbagliato, in primis per la reazione di chi lo deve aspettare 2 anni e poi perch? ritardare il pagamento di un debito, ti fa fare cassa momentanea, ma poi il conto si presenta comunque e, visto che abbiamo un sacco di voragini in ogni settore, accumuliamo solo un qualcosa che sempre meno riusciremo a gestire!!!
                Due anni fa quando ? andato in pensione (pubblico) mio padre ha atteso svariati mesi i soldi.... In casa mia mamma veniva pagata regolarmente e dove serviva (tipo ammanchi a mia sorella che studiava ecc) ci mettevo una pezza io...

                Il mio vicino di casa "norgio" (single ora si dice) andava alla caritas a mangiare mentre aspettava....

                Se non erro hanno atteso 5/6 mesi per la pensione e qualcosa in + il TFR....
                Sai che gioia aspettar 2 anni [immagino che poi i 2 anni siano privi di interessi...]

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by jakal View Post
                  oddio ma ci fai o ci sei?!?!?! ma quale uguale e uguale e considerazioni personali.
                  Originally posted by jakal View Post
                  bha.....che devo fare ridere?!?!?!
                  ha ha ha per fortuna che ci sono persone come te!!!
                  Io non avevo nemmeno letto e vedo solo ora queste tue uscite .

                  Il bello ? che poi mi scrivi in PM chiedendomi come mai i tuoi topic vengono chiusi

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    con gli ultimi euro rimasti andro' a comperare la vasella......visto che l'ho presa in bottom su tutta la linea....

                    grazie Ilvio!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Sto governo ? una delusione totale ... promise mare e monti ma ora via che inculate non da . Non ho visto un solo vantaggio per gli Italiani . Uno che sia uno non l'ho mica visto .

                      Era meglio quando era inattivo e non faceva un caxxo ... almeno non faceva danni .

                      Sta bloccando definitivamente l'economia del paese ... ormai la gente ha paura a investire , paura a spendere soldi ... ? un governo asfissiante .

                      Sono sicuro che l'alternativa sar? ancor peggio , ma non vedo l'ora di provarla perch? la speranza ? sempre l'ultima a morire .

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Mi ? arrivata una mail.

                        Copio-incollo, e, alla Tot?, declino ogni responsabilit?

                        A proposito del contenuto:


                        E Qualcuno dovrebbe vergognarsi !!!!!





                        Omeopatia, dentista e psicologo tutti i rimborsi per i deputati

                        12 aprile 2011

                        Per la prima volta viene tolto il segreto su quanto costa ai contribuenti

                        l'assistenza sanitaria integrativa dei deputati. Si tratta di costi per

                        cure che non vengono erogate dal sistema sanitario nazionale (le cui

                        prestazioni sono gratis o al pi? pari al ticket), ma da una assistenza

                        privata finanziata da Montecitorio. A rendere pubblici questi dati sono

                        stati i radicali che da tempo svolgono una campagna di trasparenza

                        denominata Parlamento WikiLeaks.

                        Va detto ancora che la Camera assicura un rimborso sanitario privato non

                        solo ai 630 onorevoli. Ma anche a 1109 loro familiari compresi (per

                        volont? dell'ex presidente della Camera Pier Ferdinando Casini) i

                        conviventi more uxorio.

                        Ebbene, nel 2010, deputati e parenti vari hanno speso complessivamente 10

                        milioni e 117mila euro. Tre milioni e 92mila euro per spese

                        odontoiatriche.

                        Oltre tre milioni per ricoveri e interventi (eseguiti dunque non in

                        ospedali o strutture convenzionati dove non si paga, ma in cliniche

                        private). Quasi un milione di euro (976mila euro, per la precisione), per

                        fisioterapia. Per visite varie, 698mila euro. Quattrocentottantotto mila

                        euro per occhiali e 257mila per far fronte, con la psicoterapia, ai

                        problemi psicologici e psichiatrici di deputati e dei loro familari.

                        Per curare i problemi delle vene varicose (voce "sclerosante"), 28mila e

                        138 euro. Visite omeopatiche 3mila e 636 euro. I deputati si sono anche

                        fatti curare in strutture del servizio sanitario nazionale, e dunque hanno

                        chiesto il rimborso all'assistenza integrativa del Parlamento per 153mila

                        euro di ticket.

                        Ma non tutti i numeri sull'assistenza sanitaria privata dei deputati,

                        tuttavia, sono stati desegretati. "Abbiamo chiesto - dice la Bernardini -

                        quanti e quali importi sono stati spesi nell'ultimo triennio per alcune

                        prestazioni previste dal 'fondo di solidariet? sanitari? come ad esempio

                        balneoterapia, shiatsuterapia, massaggio sportivo ed elettroscultura

                        (ginnastica passiva). Volevamo sapere anche l'importo degli interventi per

                        chirurgia plastica, ma questi conti i Questori della Camera non ce li

                        hanno voluti dare". Perch? queste informazioni restano riservate, non

                        accessibili?

                        Cosa c'? da nascondere?

                        Ecco il motivo di quel segreto secondo i Questori della Camera: "Il

                        sistema informatizzato di gestione contabile dei dati adottato dalla

                        Camera non consente di estrarre le informazioni richieste. Tenuto conto

                        del principio generale dell'accesso agli atti in base al quale la domanda

                        non pu? comportare la necessit? di un'attivit? di elaborazione dei dati da

                        parte del soggetto destinatario della richiesta, non ? possibile fornire

                        le informazioni secondo le modalit? richieste".

                        Il partito di Pannella, a questo proposito, ? contrario. "Non ritengo -

                        spiega la deputata Rita Bernardini - che la Camera debba provvedere a dare

                        una assicurazione integrativa. Ogni deputato potrebbe benissimo farsela

                        per conto proprio avendo gia l'assistenza che hanno tutti i cittadini

                        italiani.

                        Se gli onorevoli vogliono qualcosa di pi? dei cittadini italiani, cio? un

                        privilegio, possono pagarselo, visto che gi? dispongono di un rimborso di

                        25 mila euro mensili, a farsi un'assicurazione privata. Non si capisce

                        perch? questa 'mutua integrativ? la debba pagare la Camera facendola

                        gestire direttamente dai Questori". "Secondo noi - aggiunge - basterebbe

                        semplicemente non prevederla e quindi far risparmiare alla collettivit?

                        dieci milioni di euro all'anno".

                        Mentre a noi tagliano sull'assistenza sanitaria e sociale ? deprimente scoprire che alla casta rimborsano anche massaggi e chirurgie plastiche private - ? il commento del presidente dell'ADICO, Carlo Garofolini - e sempre nel massimo silenzio di tutti.





                        ...E NON FINISCE QUI...











                        ?FANNO FINTA DI LITIGARE MA PER LORO E? SEMPRE FESTA?



                        Sull'Espresso di qualche settimana fa c'era un articoletto che spiega che recentemente il Parlamento ha votato all'UNANIMITA'

                        e senza astenuti un aumento di stipendio per i parlamentari pari a circa ? 1.135,00 al mese.



                        Inoltre la mozione e stata camuffata in modo tale da non risultare

                        nei verbali ufficiali.





                        STIPENDIO Euro 19.150,00 AL MESE

                        STIPENDIO BASE circa Euro 9.980,00 al mese



                        PORTABORSE circa Euro 4.030,00 al mese (generalmente parente o familiare)



                        RIMBORSO SPESE AFFITTO circa Euro 2.900,00 al mese





                        INDENNITA' DI CARICA (da Euro 335,00 circa a Euro 6.455,00)

                        TUTTI ESENTASSE

                        +



                        TELEFONO CELLULARE gratis



                        TESSERA DEL CINEMA gratis



                        TESSERA TEATRO gratis



                        TESSERA AUTOBUS - METROPOLITANA gratis



                        FRANCOBOLLI gratis



                        VIAGGI AEREO NAZIONALI gratis



                        CIRCOLAZIONE AUTOSTRADE gratis



                        PISCINE E PALESTRE gratis



                        FS gratis



                        AEREO DI STATO gratis



                        AMBASCIATE gratis



                        CLINICHE gratis



                        ASSICURAZIONE INFORTUNI gratis



                        ASSICURAZIONE MORTE gratis



                        AUTO BLU CON AUTISTA gratis



                        RISTORANTE gratis (nel 1999 hanno mangiato e bevuto gratis per Euro 1.472.000,00). Intascano uno stipendio e hanno diritto alla pensione dopo 35 mesi in parlamento mentre obbligano i cittadini a 35 anni di contributi (

                        41 anni per il pubblico impiego !!! )



                        Circa Euro 103.000,00 li incassano con il rimborso spese elettorali (in violazione alla legge sul finanziamento ai partiti), pi? i privilegi per quelli che sono stati Presidenti della Repubblica, del Senato o della Camera. (Es: la sig.ra Pivetti ha a disposizione e gratis un ufficio, una segretaria, l'auto blu ed una scorta sempre al suo servizio)



                        La classe politica ha causato al paese un danno di 1 MILIARDO e 255 MILIONI di EURO.



                        La sola camera dei deputati costa al cittadino Euro 2.215,00 al MINUTO !!



                        Far circolare. Si sta promuovendo un referendum per l' abolizione dei privilegi di tutti i parlamentari............ queste informazioni possono

                        essere lette solo attraverso Internet in quanto quasi tutti i massmedia rifiutano di portarle a conoscenza degli italiani......

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Ovviamente un copia incolla cosi penso che non lo legga nessuno

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Ovviamente un copia incolla cosi penso che non lo legga nessuno
                            Ovviamente sono stati fatte gi? raccolte firme su queste cose ma fanno la muffa nei sotterranei di palazzo chigi

                            Riusciremo mai a capire che con le firme e le corcette sulle schede sto paese non cambier? mai ........

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Ovviamente un copia incolla cosi penso che non lo legga nessuno
                              io lo ho letto invece,ma era meglio evitare....mi autocensuro che ? meglio.

                              ps. se insulto apertamente l'intera classe politica in modo esplicito sono passibile di ban?cosi per sapere

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Ovviamente un copia incolla cosi penso che non lo legga nessuno
                                Dici ?

                                Io penserei l'opposto ...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X