Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un nuovo amico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bellissimo!!
    Dylan ? meglio di Ermione.... (farebbe troppe rime....)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Asky82 View Post
      E' un pastore belga maschio ed ora ha 50 giorni.Dovr? stare ancora per un paio di settimane insieme alla mamma ma se fosse stato per me me lo sarei portato via subito.Ieri,quando sono andato a vedere la cucciolata ? stato subito amore. E' venuto da me a farsi coccolare,mi mordicchiava la mano
      e voleva giocare con le chiavi della moto.Aveva un codino che non finiva di agitarsi.I padroni ne erano entusiasti!Vi posto un p? di foto
      Comunque ragazzi siccome sono alla prima esperienza con un cane sarebbero benaccetti consigli su come alimentarlo,crescerlo ed educarlo.

http://imageshack.us/photo/my-images...082011080.jpg/
      Stupendo!!!!!!! Te l'ho gi? detto!!!!!!

Ma non capisco perch? sei alla prima esperienza con un cane.........

E ISA non conta???????????????

Buahahahahahahahahahahahahahahahahahah

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dex View Post
        Stupendo!!!!!!! Te l'ho gi? detto!!!!!!

Ma non capisco perch? sei alla prima esperienza con un cane.........

E ISA non conta???????????????

Buahahahahahahahahahahahahahahahahahah

Per caso stai dando del cane alla mia morosa Dex
        Lo sai che la prima cosa che insegner? al cucciolo sar? quella di fare la pipi sulle ruote delle tue moto

Parlando del cucciolo mi sto informando in giro sull'educazione e la salute dei cani e sto scoprendo un sacco di cose che io non avrei mai pensato.
        Vorrei elencarvi un paio di consigli che mi sono stati dati dall'allevatore.
        Prima di tutto come alimentazione mi consiglia di continuare fino ai 5 mesi con i croccantini Starter della royal canin.
        Dopo di che mi ha detto di portarlo subito fuori e metterlo il prima possibile a contatto con altre persone o animali.
        Ovviamente per subito si intende un paio di settiane dopo averlo portato a casa perch? contrariamente a quello detto sopra le prime settimane il cucciolo dovrebbe conoscere una persona alla volta e bisognerebbe lasciarli il tempo di ambientarsi nella nuova famiglia.
        Infine mi ha detto che non ? necessario portarlo subito dal veterinario visto che per il momenti ha gia fatto tutte le vaccinazioni ed ? stato sverminato.

Voi cosa ne pensate?

Comment

• Font Size
          Lo sai che la prima cosa che insegner? al cucciolo sar? quella di fare la pipi sulle ruote delle tue moto

Parlando del cucciolo mi sto informando in giro sull'educazione e la salute dei cani e sto scoprendo un sacco di cose che io non avrei mai pensato.
          Prima di tutto come alimentazione mi consiglia di continuare fino ai 5 mesi con i croccantini Starter della royal canin.
          Per me ? un errore se non ti ha dato delle motivazioni valide segui quello che ti dice il produttore: cio? Starter fino ai 2 mesi d'et? e dai 2 mesi fino ai 15 si usa Junior http://www.royalcanin.it/cucciolo/in...lo/prodotti/12
          Anch'io uso Royal Canin Maxi e mi son trovato sempre bene!

Dopo di che mi ha detto di portarlo subito fuori e metterlo il prima possibile a contatto con altre persone o animali.
          Corretto, con prudenza ma corretto, la socializzazione ? molto importante per avere poi un adulto dal comportamento equilibrato e facilmente gestibile.

Ovviamente per subito si intende un paio di settiane dopo averlo portato a casa perch? contrariamente a quello detto sopra le prime settimane il cucciolo dovrebbe conoscere una persona alla volta e bisognerebbe lasciarli il tempo di ambientarsi nella nuova famiglia.
          Infine mi ha detto che non ? necessario portarlo subito dal veterinario visto che per il momenti ha gia fatto tutte le vaccinazioni ed ? stato sverminato.
          NI!
          Nel senso che effettivamente non ? necessario, ma ? una buona cosa farci un salto anche solo per le "presentazioni"....in fin dei conti il veterinario sar? una figura importante nella vita del tuo cane.
          Speriamo non per motivi gravi ma potrebbe essere la pesona che gli fa punture, vaccinazioni, controlli odontoiatrici\rettali, radiografie ecc ecc.....se riesce ad avere un buon "imprinting" anche con lui ? tutto pi? semplice dopo

Voi cosa ne pensate?
          Spero d'esser stato abbastanza chiaro.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Isa.xox View Post
            MA no era dylan come dylan DOG!!!!!!
            io pensavo fosse per lo scooter honda...
            siamo in un forum di 2 ruote......

Comment

• Font Size
              Originally posted by toto#77 View Post
              innanzitutto non farti mordichiae le mani!
              procurati il libro di Cesar Millan, a me ha aiutato molto!
              l?'ho preso alla mai ragazza e non vedo l'ora di leggerlo!

prima di prendere un cagnolino (ma penso di prenderlo dal canile) voglio essere sicuro di fare meno casini possibili!

ti faccio tanti auguri...anche se non condivido il prendere i cani dagli allevatori

soprattutto dopo aver fatto un giro sui siti dei canili!
              :_(
              Last edited by dj crush; 01-09-11, 16:32.

Comment

• Font Size
                anche ratz come ratz DE CAN poteva andar bene, ma ce l'ha gi? un amico
                Ma bevi vero prima di partorire queste idee? Dimmi di si, ti prego dimmi si

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dj crush View Post
                  l?'ho preso alla mai ragazza e non vedo l'ora di leggerlo!

prima di prendere un cagnolino (ma penso di prenderlo dal canile) voglio essere sicuro di fare meno casini possibili!

ti faccio tanti auguri...anche se non condivido il prendere i cani dagli allevatori

soprattutto dopo aver fatto un giro sui siti dei canili!
                  :_(
                  anche io non sono d'accordo, ma essendo un animale che tieni in casa per 15anni, soprattutto essendo il primo, posso capire che voglia andare sul sicuro..anche perch? non l'ha pagato poi uno sproposito per esser di quella razza.. per? son d'accordo con te.

Comment

• Font Size
                    io non sono un amante degli animali "da ossessione" come la mia ragazza che piange durante i documentari...per? io (e con questo non giudico nessuno ma esprimo solo la mia opinione) voglio togliere un essere vivente da quella condizione.soprattutto se anziano ed in canile da tempo.almeno x dargli un p? di anni degni di essere vissuti.infatti a breve andr?:-)

Comment

• Font Size

Voi cosa ne pensate?
                      bha.....io per il mio cane utilizzo una dieta chiamata "barf" ovvero basata solo su cose naturali e a crudo....
                      si il mio cane mangia carne cruda e pollo e ossa di tutto e da quando ho adottato questa dieta il cane sta meglio sotto tanti punti di vista...le crocchette sono un alimento creato appositamente per essere appetibile dal cane ma non voglio neanche raccontarti cosa contengono....certo poi ognuno pu? fare come vuole e credere cosa sia meglio per il proprio cane...per il resto fallo socializzare il pi? possibile sia con altri cani sia con altre persone....poi dipende da cosa cerchi...se vuoi un cane da guardia allora evita il contatto con altre persone....

Comment

• Font Size
                        hanno avvelenato i cani dell'allevamento con del diserbante, compreso il cucciolo.. 3cuccioli son gi? morti, lui per ora no, ma sta molto male.

Comment

• Font Size
                          hanno avvelenato i cani dell'allevamento con del diserbante, compreso il cucciolo.. 3cuccioli son gi? morti, lui per ora no, ma sta molto male.
                          che storie...no comment va...

Comment

• Font Size
                            F.d.p...

Comment

• Font Size
                              siamo ancora in attesa di notizie..

Comment

• Font Size
                                tienici aggiornati

Comment

X