non oltre i due, diciamo che spezzo a met? i turni di lavoro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Caffe'- Quanti ne prendete al giorno?
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by alfetta View PostCaff? puro no, cappuccino o macchiato.
- Appena aperto il locale
- Verso le 09:00
- Dopo pranzo
A periodi integro con altri 2-3 cappuccini.
A parte quello delle 09:00, ho la macchinetta in ufficio quindi ci d? che ci d?
A me il caff? per? fa l'effetto intontimento, mi viene sonno. Ma perch? poVca sozza??
Perch? il caff? in quantit? fa male al fegato che per digerirlo ci mette na vita e ti da sonnolenza
Comment
-
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 54
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
diciamo che una sgtecca di nespresso costa 2.80 +iva...quindi la ditta ti ciula mediamente 7.20 euro....se vai su Nespresso.com....te lo spediscono a casa..prendi molti caff?..ma non sei troppo sveglioOriginally posted by Luka79 View Postqui no....in italia si
le cialde della Nespresso le paga la ditta....quindi non c'e' problema
diciamo che mediamente qui ce le fanno pagare sui 10euri la stecca.
una stecca son 10 caffe'.......ed io la finisco quasi in un giorno
in italia ho comprato A Modo Mio proprio perche' quelle della Nespresso non riuscivo a trovarle
Comment
-
se mettessi i jeans ci guadagneresti in saluteOriginally posted by fiddler_jones View Postda 1 a 12 dipende quanto ? corta la gonna della segretaria
ehm...sono in NigeriaOriginally posted by mimmo.com View Postdiciamo che una sgtecca di nespresso costa 2.80 +iva...quindi la ditta ti ciula mediamente 7.20 euro....se vai su Nespresso.com....te lo spediscono a casa..prendi molti caff?..ma non sei troppo sveglio

dove una confezione di pasta costa 5 euri
dove uno spicchio di grana costa 30 euri
dove un barattolo di nutella costa 15 euri

ps. io son cos? poco sveglio che non mi pago nulla...perch? ? tutto pagato dalla ditta (come scritto nel messaggio che hai quotato)
ti faccio un caff??
Comment
-
macchina nespresso in ufficio....
fino a poco tempo fa da 2 a 3.... "espressi" (con la gente che mi guarda male perch? qui ci mettono, come minimo, la crema fino a riempire un bicchiere grande come quelli da acqua...)
Al momento, data la situazione lavorativa, non li tollero cos? tanto e vado di decaffeinato... giusto per bere qualcosa... ero sull'orlo dell'indianicidio
A casa nei weekend mi faccio una moka, niente di che, diciamo una (da due) al giorno.
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postse mettessi i jeans ci guadagneresti in salute
ehm...sono in Nigeria
dove una confezione di pasta costa 5 euri
dove uno spicchio di grana costa 30 euri
dove un barattolo di nutella costa 15 euri

ps. io son cos? poco sveglio che non mi pago nulla...perch? ? tutto pagato dalla ditta (come scritto nel messaggio che hai quotato)
ti faccio un caff??

Comment
X

Comment