Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Visto che appartiene pi? o meno nello stesso genere musicale, io non riesco mai a togliermi dalla mente Faraway da Reflections degli Apocalyptica , un gruppo finlandese, non so se gli conoscete...
Almamegretta-tutte le canzoni
Antoine Clamaran - The Real Orgasm
Apollo 440 - Stop The Rock
Audio Bullys - We Don't Care e Way Too Long
Beach Boys - Surfer Girls
Bascom X - Lonely Girl
Cypress Hill - Insane In The Brain,Lowrider,Child Of The West
U2 - tutte le songs
Dimitri From Paris - Souvenir De Paris
Donatella Rettore - Splendido Splendente
Drowning Pool - Bodies
Duran Duran - Wild Boys
Enya - Anywhere Is,Book Of Days,Caribbean Blue,Orinoco Flow,Storm in Africa
Frankie Goes To Hollywood - Relax
Gabin - il primo album
G-Pal - Ocean Of Blue
Groove Armada - I See You Baby Shackin' That Ass
Koop - Summer Sun e Waltz For Koop
Off - Electrica Salsa
Prodigy - tutte le canzoni
Quincy Jones - Soul Bossa Nova
...e tante tante ma davvero tante altre compresa musica anni '80 e chillout
ragazzi... io ascolto musica da circa 30 anni... ho lavorato in una delle prime radio private italiane..... ho circa 2500 cd.....
ma ancora adesso, dopo aver passato 1000 generi musicali... child in time -deep purple... stairway to heaven-led zeppelin....... will you-hazel o'connor... november rain-guns'n'roses... o sole mio...ehhmm... no .. quella no...
ma ci sono altri decinaia e decinaia che mi piacciono.... vollenweider.... i vecchi pezzi della windham hill.... rick wakeman quando andava in giro vestito da mago merlino... alan parsons.... i PINK FLOYD.... l'hip hop e l'Rnb ...adesso sto riscoprendo i vecchi successi incisi in dts multicanale... alcuni da paura.... dark side e wish u were here dei pink floyd... o jean michel jarre.. gli eagles... insomma....
music is my first love... and it could be my last....music from the future.... and music from the past..... to live without my music... it is unpossible to do....in these times of troubles... my music pass me through.. ( se non ricordo male il testo.... john miles..)
ragazzi... io ascolto musica da circa 30 anni... ho lavorato in una delle prime radio private italiane..... ho circa 2500 cd.....
ma ancora adesso, dopo aver passato 1000 generi musicali... child in time -deep purple... stairway to heaven-led zeppelin....... will you-hazel o'connor... november rain-guns'n'roses... o sole mio...ehhmm... no .. quella no...
ma ci sono altri decinaia e decinaia che mi piacciono.... vollenweider.... i vecchi pezzi della windham hill.... rick wakeman quando andava in giro vestito da mago merlino... alan parsons.... i PINK FLOYD.... l'hip hop e l'Rnb ...adesso sto riscoprendo i vecchi successi incisi in dts multicanale... alcuni da paura.... dark side e wish u were here dei pink floyd... o jean michel jarre.. gli eagles... insomma....
music is my first love... and it could be my last....music from the future.... and music from the past..... to live without my music... it is unpossible to do....in these times of troubles... my music pass me through.. ( se non ricordo male il testo.... john miles..)
MITICO, grazie amio pap? ho passato la mia infanzia ascoltando questi gruppi e li ascolto tutt?ora
Comment