Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la musica che ti prende

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Visto che appartiene pi? o meno nello stesso genere musicale, io non riesco mai a togliermi dalla mente Faraway da Reflections degli Apocalyptica , un gruppo finlandese, non so se gli conoscete...

Comment

• Font Size
      Almamegretta-tutte le canzoni
      Antoine Clamaran - The Real Orgasm
      Apollo 440 - Stop The Rock
      Audio Bullys - We Don't Care e Way Too Long
      Beach Boys - Surfer Girls
      Bascom X - Lonely Girl
      Cypress Hill - Insane In The Brain,Lowrider,Child Of The West
      U2 - tutte le songs
      Dimitri From Paris - Souvenir De Paris
      Donatella Rettore - Splendido Splendente
      Drowning Pool - Bodies
      Duran Duran - Wild Boys
      Enya - Anywhere Is,Book Of Days,Caribbean Blue,Orinoco Flow,Storm in Africa
      Frankie Goes To Hollywood - Relax
      Gabin - il primo album
      G-Pal - Ocean Of Blue
      Groove Armada - I See You Baby Shackin' That Ass
      Koop - Summer Sun e Waltz For Koop
      Off - Electrica Salsa
      Prodigy - tutte le canzoni
      Quincy Jones - Soul Bossa Nova
      ...e tante tante ma davvero tante altre compresa musica anni '80 e chillout

Comment

• Font Size
        la penso come te chi non ama la musica non ama la vita

Comment

• Font Size
          Originally posted by wainer.j.simpson
          Radiohead - idioteque

UN DELIRIO!!!

bravo! OTTIMAAAA

Comment

• Font Size
            una che mi prende ora? 1,2 step di ciara e missy elliot... non che sia il capolavoro del secolo... ma mi prende

cmq gli articolo 31 mi sono caduti tantissimo con le loro finte polemiche... li rivoglio come ai tempi di maria e la canzone del pennello!

Comment

• Font Size
              ragazzi... io ascolto musica da circa 30 anni... ho lavorato in una delle prime radio private italiane..... ho circa 2500 cd.....

ma ancora adesso, dopo aver passato 1000 generi musicali... child in time -deep purple... stairway to heaven-led zeppelin....... will you-hazel o'connor... november rain-guns'n'roses... o sole mio...ehhmm... no .. quella no...
              ma ci sono altri decinaia e decinaia che mi piacciono.... vollenweider.... i vecchi pezzi della windham hill.... rick wakeman quando andava in giro vestito da mago merlino... alan parsons.... i PINK FLOYD.... l'hip hop e l'Rnb ...adesso sto riscoprendo i vecchi successi incisi in dts multicanale... alcuni da paura.... dark side e wish u were here dei pink floyd... o jean michel jarre.. gli eagles... insomma....
              music is my first love... and it could be my last....music from the future.... and music from the past..... to live without my music... it is unpossible to do....in these times of troubles... my music pass me through.. ( se non ricordo male il testo.... john miles..)

Comment

• Font Size
                Ultimamente ascolto moooolto gli ALICE IN CHAINS e gli INTERPOL....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by wainer.j.simpson
                  Radiohead - idioteque

UN DELIRIO!!!
                  GRANDISSIMO!!!! I RADIOHEAD sono uno dei miei gruppi preferiti!!!

KID A album FANTASTICO!!!

Comment

• Font Size
                    Quanto spaccano i led zeppelin!!!!!! Ultimamente sto un po' in fissa con loro!!!
                    Ma gli AC/DC? e poi vabb? i gun's?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lizio
                      Vabb? questa ? quella del momento diciamo... senn? le mie mitiche sono "november rain" dei guns e "Nothing Else Matters" dei metallica.
                      Ti meriti un quotone...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ace
                        ragazzi... io ascolto musica da circa 30 anni... ho lavorato in una delle prime radio private italiane..... ho circa 2500 cd.....

ma ancora adesso, dopo aver passato 1000 generi musicali... child in time -deep purple... stairway to heaven-led zeppelin....... will you-hazel o'connor... november rain-guns'n'roses... o sole mio...ehhmm... no .. quella no...
                        ma ci sono altri decinaia e decinaia che mi piacciono.... vollenweider.... i vecchi pezzi della windham hill.... rick wakeman quando andava in giro vestito da mago merlino... alan parsons.... i PINK FLOYD.... l'hip hop e l'Rnb ...adesso sto riscoprendo i vecchi successi incisi in dts multicanale... alcuni da paura.... dark side e wish u were here dei pink floyd... o jean michel jarre.. gli eagles... insomma....
                        music is my first love... and it could be my last....music from the future.... and music from the past..... to live without my music... it is unpossible to do....in these times of troubles... my music pass me through.. ( se non ricordo male il testo.... john miles..)
                        MITICO, grazie amio pap? ho passato la mia infanzia ascoltando questi gruppi e li ascolto tutt?ora

Comment

X
                        Working...
                        X