Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

io sto iniziando ad essere inquieto [economia]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Virgo View Post
    .. secondo voi ha senso tenere i soldi in banca, oppure c'e' il rischio di un fault? meglio investirli nel mattone?

-5%..
    come chi ha preso case in spagna qualche anno fa?
    tempo 2 anni e vedrai quante case a 30% in meno di ora

Comment

• Font Size
      Originally posted by motosimo View Post
      come chi ha preso case in spagna qualche anno fa?
      tempo 2 anni e vedrai quante case a 30% in meno di ora
      comunque dobbiamo ancora aspettare per raggiungere situazioni tipo argrntina ,,,grecia????

la situazione ? oscura e non chiara , ricordiamoci che a noi piace "chiagnere e futtere" e come gli stronzi siamo molto bravi a galleggiare

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lo zingaro View Post
        comunque dobbiamo ancora aspettare per raggiungere situazioni tipo argrntina ,,,grecia????

la situazione ? oscura e non chiara , ricordiamoci che a noi piace "chiagnere e futtere" e come gli stronzi siamo molto bravi a galleggiare
        Dovrai aspettare parecchio finch? possono col cacchio che ci fanno fallire ci portiamo dietro mezza europa

Comment

• Font Size
          Originally posted by Anima998 View Post
          forse la politica per patriottismo e bene nazionale c'era al tempo di Thomas Jefferson

ad oggi, in qualsiasi stato, la politica come gestione della cosa pubblica ? per forza di cose legata all'economia e ad altri nodi di potere

la vera differenza la fa il senso civico e l'etica dei cittadini, cose che ahim? in altri stati abbondano (nonostante tutto) nel nostro invece scarseggiano, perch? la mentalit? individualista dell'italiota medio ci ha portato a questo...

Perch? guardare all'estero e cos? tanto indietro nei secoli?
          Potrebbe essere sufficiente volgere lo sguardo al Risorgimento italiano

Comment

• Font Size
            Originally posted by danystoner View Post
            se ma pure tu leggi quotidiani online di merda n?

quindi sta manovra?
            si vota domani
            e non si sa cosa si vota

che figata..siamo al paradosso

e il dramma ? che non c'? un ca**o da ridere

ma figuriamoci se leggo libero .. mi ? arrivata via email .. il non plus ultra del giornalismo italiano ..

Comment

• Font Size
              esatto cocis..
              ma non parliamo del Giornale.....? scanfaloso
              non scriverei certe cose a firma nemmeno per 100k al pezzo

Comment

• Font Size
                mi sembra giusto ..

14:25 Indennit? parlamentari: i tagli saranno ridotti 57 ?

Nel maxiemendamento spunta lo sconto sui tagli alle indennit? dei parlamentari-professionisti. Il decreto varato l'11 agosto prevedeva che a senatori e deputati che avessero proventi dalla loro attivit? professionale, fosse tagliata del 50% l'indennit?. Il maxi-emendamento invece limita questa riduzione al 20% per la parte eccedente i 90.000 euro e al 40% per la parte eccedente i 150.000 euro.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cocis View Post
                  mi sembra giusto ..

Nel maxiemendamento spunta lo sconto sui tagli alle indennit? dei parlamentari-professionisti. Il decreto varato l'11 agosto prevedeva che a senatori e deputati che avessero proventi dalla loro attivit? professionale, fosse tagliata del 50% l'indennit?. Il maxi-emendamento invece limita questa riduzione al 20% per la parte eccedente i 90.000 euro e al 40% per la parte eccedente i 150.000 euro.
                  cio? da che doveva essere del 50% sar? invece del 20% o del 40%????
                  non ci posso credere cadono sempre in piedi!!!

Comment

• Font Size
                    ho guardato questo video, molto estremo nelle sue affermazioni, speriamo non abbia ragione il tipo....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jakal View Post
                      cio? da che doveva essere del 50% sar? invece del 20% o del 40%????
                      non ci posso credere cadono sempre in piedi!!!
                      Nooooo, molto di MENO: 20% oltre i 90.000 e 40% oltre i 150.000. Al di sotto di queste soglie NESSUN TAGLIO...

Comment

• Font Size
                        Ah e comunque in questi giorni dovrei fare un pignoramento giusto al Ministero dell'Economia e delle Finanze...

Se a qualcuno serve qualcosa...

Comment

• Font Size
                          mi sembra giusto ..

Che siano maledetti tutti quanti!!!!!!!!!!

Bossi, Berlusconi, Bersani, Di Pietro, Fini, Napolitano, La Russa, i Sindacati, TUTTI!!!!

Comment

• Font Size
                            mi sembra giusto ..

Caxxo devo darmi da fare ed andare via da sto paese ...

Comment

• Font Size
                              Il taglio delle indennit? per i membri degli organi costituzionali varr? sino al 2013. Lo precisa il maxiemendamento su cui il governo ha posto la fiducia al Senato.

Confermata l'esclusione dalla stretta, approvata dalla commissione Bilancio, per la presidenza della Repubblica e la Corte Costituzionale. Esclusione contestata dal viceministro Castelli.

La norma della manovra, che prevede per i membri degli organi costituzionali una riduzione del 10% delle indennit? di carica superiori a 90mila euro e del 20% di quelle superiori a 150mila euro, varr? per Parlamento, governo e magistratura e sino al 2013.
                              fonte: http://www.ilsole24ore.com/art/norme...i-132253.shtml

eh beh mi sembra giusto! e dal 2013 ESIGO l'aumento delle indennit?..mi sento in colpa..gli abbiamo chiesto un sacrificio troppo grosso, non trovate?

Comment

• Font Size
                                La manovra di Ferragosto si arricchisce di novità. Ecco cosa c'è nel maxiemendamento passato con la fiducia al Senato - Conti al sicuro, ma resta l'incognita della crescita debole (di Dino Pesole) - Ok della Ue: più fiducia sull'Italia

la manovra attuale punto per punto..che dire..mi ? venuta una depressione assurda a leggere solo certi titoli..non ho avuto il coraggio di entrare a leggere..in pratica non fanno una mazza di quello proposto come prima manovra (che era la migliore di tutte quelle fatte) e quello che fanno, lo fanno in modo soft ..e l'UE ha pure il coraggio di appoggiare da quanto ho capito

che amarezza..

[YOUTUBE]JXFQcUuR7NI[/YOUTUBE]

Comment

X
                                Working...
                                X