Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Luna] Fine della storia!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [Luna] Fine della storia!!!!

    Filmati finalmente i residui delle missioni Apollo sulla Luna...

    http://tv.repubblica.it/tecno-e-scie...892?ref=HREV-4

    Cos? chiudiamo una volta per tutte questa storia...

  • Font Size
    #2
    :divano:

    Comment


    • Font Size
      #3
      vabbe, quelli che continuano a pensare che non sia stato vero perch? secondo loro ora dovremmo essere su macchine volanti, beh... mi fanno quasi tenerezza.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma se erano riusciti a simulare la mancanza di gravit? in uno studio cinematografico quanto ci vuole con i mezzi di oggi a farti un film che sembri vero, ma proprio vero, infilandoci dentro un po' di pezzi sfusi e qualche impronta ........
        Scherzooooooo !!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          intanto mi ricordo di quando gli americani in assenza di gravit? non potevano pi? scrivere con le penne...e che hanno fatto?!?! inventato una penna che scrive anche in assenza di gravit? e i russi? b? loro hanno semplicemente usato delle matite quando si sono trovati davanti a questo problema

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by jakal View Post
            intanto mi ricordo di quando gli americani in assenza di gravit? non potevano pi? scrivere con le penne...e che hanno fatto?!?! inventato una penna che scrive anche in assenza di gravit? e i russi? b? loro hanno semplicemente usato delle matite quando si sono trovati davanti a questo problema
            pensa piuttosto che la penna bic ? nata proprio per esigenze militari, visto che le matite erano inutili

            e non sono stati i russi ad inventarla.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              pensa piuttosto che la penna bic ? nata proprio per esigenze militari, visto che le matite erano inutili

              e non sono stati i russi ad inventarla.
              veramente a me non risulta sta cosa...ma parliamo della stessa cosa?!?!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Oddio esiste anche il bigfoot

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by jakal View Post
                  veramente a me non risulta sta cosa...ma parliamo della stessa cosa?!?!
                  io parlo della penna bic, che ? stata inventata per poter funzionare a grandi quote, per poter scrivere senza sbavare sulle carte.. cosa impossibile da fare con una matita o con una penna stilografica tradizionale, sia per via della bassa pressione che per una questione di umidit?. Era una invenzione del signor Bir?. Inventata durante gli anni della seconda guerra mondiale, ? stata prodotta dal 1950 per diventare la penna di tutti
                  Last edited by AndreaRS250; 07-09-11, 10:18.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ? gi? partito un ban dal thread.. chiss? chi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by jakal View Post
                      veramente a me non risulta sta cosa...ma parliamo della stessa cosa?!?!
                      Secondo me non parlate della stessa cosa: la perdita della capacit? di scrivere in assenza di gravit? non mi pare sia dovuta allo strumento scrivente, ma alla testa di chi scrive, che non riesce pi? a funzionare a dovere: MI PARE.

                      Andrea invece parla proprio della penna strumento che dice fu inventata per scrivere senza subire gli influssi del tempo meteorologico.

                      Io invece aggiungo che una biro, cos? risulterebbe, fu la salvezza dell'Apollo 11, perch? pare che abbia consentito agli astronauti di riaprire/richiudere lo sportello della navicella che si era bloccato !!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        non penso che il filmato possa togliere ogni dubbio sulla questione...potrebbe essere artefatto...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                          non penso che il filmato possa togliere ogni dubbio sulla questione...potrebbe essere artefatto...
                          Parliamo di immagini ufficiali di una sonda spaziale (la Reconnaissance) e che sono consultabili da chiunque...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Doman fen su en salt a veder che l'? mejo dai

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Foglio View Post
                              Parliamo di immagini ufficiali di una sonda spaziale (la Reconnaissance) e che sono consultabili da chiunque...
                              si ok, ma anche i filmati dell'uomo sulla Luna sono ufficiali...cio? se hanno accroccato quelli potrebbero farlo anche con questi..

                              o no..?

                              lo chiedo non per fare polemica ma per capire la differenza....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X