Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi sa che...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mi sa che...

Ho sbagliato facolt?...pensavo che ing mecca fosse una figata e invece nonostante riesca bene perch? gli esami li passo e pure bene non mi sento realizzato...ed ? solo il primo anno ma sento che ghisa, altiforni, perni, cuscinetti e compagnia bella non mi esaltano pi?...che ne dite? E' grafe?

• Font Size
    Prova a riflettere se ? soltanto una cosa passeggera.
    Se non lo fosse, un anno non ? poi tanto.
    Ho visto dalla foto che sei anche giovane, quindi prendila con serenit?.

Comment

• Font Size
      Originally posted by wainer.j.simpson
      Ho visto dalla foto che sei anche giovane,

yeah nineteen!!!!

Comment

• Font Size
        ma vai tranquillo, il pi? non ? capire se ti piace o meno.. ma capire se c'? qualcos'altro che ti piace veramente.
        io al liceo ho cambiato... dallo scientifico all'artistico.
        ps. mio cugggino ha detto che c'hai la firma un po' grossina... 124 pixel di altezza

Comment

• Font Size
          Re: mi sa che...

Originally posted by morris7
          Ho sbagliato facolt?...pensavo che ing mecca fosse una figata e invece nonostante riesca bene perch? gli esami li passo e pure bene non mi sento realizzato...ed ? solo il primo anno ma sento che ghisa, altiforni, perni, cuscinetti e compagnia bella non mi esaltano pi?...che ne dite? E' grafe?
          Se andavi a lettere forse ti divertivi di pi?..

Comment

• Font Size
            Originally posted by wainer.j.simpson
            Prova a riflettere se ? soltanto una cosa passeggera.
            Se non lo fosse, un anno non ? poi tanto.
            Ho visto dalla foto che sei anche giovane, quindi prendila con serenit?.
            Precissimo!!!

Comment

• Font Size
              Penso che quando ci si stanca di una materia, senza che ci sia qualcos'altro che ti distragga in modo particolare e che ti affascini a tal punto da iniziare a sognare di farlo... potrebbe semplicemente essere un periodo di crisi, non possiamo essere sempre a mille.

Se per? sai di amare qualcosa che sia diverso da ci? che stai studiando, mi sento di dirti di mollare al pi? presto per intraprendere la strada giusta. Sar? il gusto di una cosa nuova che ti piace a darti lo stimolo ad andare avanti e lasciarti tutto* dietro (*che non ? un errore, ma un tesoro d'esperienza che dar? i suoi frutti, comunque e sempre).

Mar?, l'ho scritto io? S?!

Comment

• Font Size
                qui va di moda Scienze Delle Comunicazioni,tanta figa ma alla fine non ti rimane nulla xk? hanno solo un'infarinatura delle materie e non si scende nello specifico come nel mio caso a lingue.
                rifletti bene,se tu stesso dici che passi gli esami senza problemi vai tranquillo se poi ? una cosa passeggera si vedr? col tempo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Willer
                  Se per? sai di amare qualcosa che sia diverso da ci? che stai studiando, mi sento di dirti di mollare al pi? presto per intraprendere la strada giusta. Sar? il gusto di una cosa nuova che ti piace a darti lo stimolo ad andare avanti e lasciarti tutto* dietro (*che non ? un errore, ma un tesoro d'esperienza che dar? i suoi frutti, comunque e sempre).

QUOTANZA

Comment

• Font Size
                    Io ho sempre creduto che il modo secondo cui interpretare la "crisi di facolt?", vari al variare dal carattere di ognuno di noi...

Se generalmente, come la sottoscritta, sei un tipo deciso e difficilmente accade che tu abbia ripensamenti, ti consiglierei di prendere provvedimenti al pi? presto(ed eventualmente di vagliare l'ipotesi del cambio facolt?)

se, al contrario, sei un tipo che sovente si abbandona alle riflessioni, direi che quello che descrivi ? solo un momento tra i tanti.......

Comment

• Font Size
                      Morris...vai che ingegneria ? na figata! Al momento poche facolt? possono garantirti un lavoro....
                      E cmq....non preokkuparti..fidati di uno che ? ai piani alti della tua facolt? (ing.edile/architettura).
                      Se passi al triennio mi trovi la.....per poco per?

Comment

• Font Size
                        Sono anche io nel tuo stesso dubbio... ogni tanto mi viene la voglia di abbandonare ma poi penso.. sono solo 3 anni per la laurea breve stringiamo i denti e prendiamola!!

Comment

X
                        Working...
                        X