Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quel povero cristo mi sa che non aveva alternative migliori........
Eh, io probabilmente avrei corso nel fuoco inutilmente... per? vedendo certe scene, mi rendo conto di quanto fosse impossibile salvarsi... per? c'avrei provato...
mi si gela il sangue a pensare alla disperazione che deve aver portato quell'uomo a buttarsi da un altezza del genere ben sapendo di non aver possibilit? di sopravvivere.... chiss? in quegli istanti interminabili l'angoscia... RIP a tutte le vittime del 9/11
cercando di immedesimarsi in quelle persone
credo ke volessero "evadere" da quell'inferno
il fumo negl'occhi e nel naso
il calore che ti brucia la pelle..
nn credo fosse possibile correre attraverso il fuoco
xke avrebbero trovato solo altro fuoco..
e ardere vivi..dev'essere terribilmente sofferente..
quindi..forse..e dico forse..
quel gesto..
? stata quasi una liberazione..
un volo infinito
lontano da quell'assurdo inferno..
io la vedo cos?..
e chiss? cosa attraversava la loro mente in quegl'infiniti secondi..
che le loro anime siano in luoghi migliori..
PS: molto bello e toccante ? stato un documentario mandato in onda su Rai3 una sera di questa settimana in cui si parlava dei famigliari delle vittime..
toccante il racconto di un capo dei pompieri, ormai in pensione, che aveva 2 figli, uno un pompiere come lui, l'altro un polizziotto..
entrambi chiamati l'11 settembre a fare il loro lavoro..e mai tornati a casa..
coincidenza assurda..il numero di matricola, posto sul casco, del vecchio era 3436..proprio come gl'anni dei suoi due figli periti in quel disastro..
Comment