Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vi presento...dexter, 2mesi! [pastore belga]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vista l'esperienza con il labrador di mio zio non ha fatto nessun corso ma a furia di ripergli i comandi li ha imparati da sola(zampa, seduta, coricata, camminare da parte senza tirare ecc)....non s? se un pastore belga ? predisposto allo stesso modo.

Suggerimento se combina guai non fatevi addolcire quando f? gli occhi dolci e si nasconde soprattutto da piccolo deve imparare chi comanda e cosa pu? fare e cosa no.

Comment

• Font Size
      quanto ? importante la socialiizzazione? ho letto che il carattere si pu? influenzare sino al 3 mese, poi ? pressoch? formato, quindi di fargli vivere il maggior numero di esperienze in questo lasso di tempo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Isa.xox View Post
        quanto ? importante la socialiizzazione? ho letto che il carattere si pu? influenzare sino al 3 mese, poi ? pressoch? formato, quindi di fargli vivere il maggior numero di esperienze in questo lasso di tempo
        Direi fondamentale per poter andare dappertutto senza timore alcuno!!

Il carattere del cane finisce di formarsi al terzo anno di et? quando ? adulto!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Isa.xox View Post

eccoli
          Che bella foto !

Si mi sa che ? giocoso, e secondo me si addice al carattere di persone che amano il gioco, che sanno ridere !

Sull'addestramento nin zo niente, non ho idea se serva massimizzare le esperienze nei primi 3 mesi ......

..... forse, ragionando diversamente, e diciamo all'opposto, ? possibile proteggerlo nei primi 3 mesi, e consentirgli di formarsi un carattere giocosallegro ..... poi, quando ha quest'impostazione, allora si potrebbe pensare di consentire la socializzazione con altri cani, con l'ovvia nascita del dolore, della rivalit?, del possesso, ma se gi? la base standard ? fissa sul giocosallegro andante, allora magari ? meglio

Comment

X
          Working...
          X