OTP, One Time Password - Postepay

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

OTP, One Time Password - Postepay

per tutti quelli che hanno postepay e che usano per gli acquisti online...
    mettete il nuovo sistema di password "usa e getta" della durata di 90 secondi
    che arriva sul cellulare per poter fare un'operazione online..

fatelo

io l'ho fatto, anche se tardi
    dopo che mi si son volatizzati 200?....

? una prevenzione migliore rispetto a "nulla", nonostante il fatto che se voglio le password o altro...ci si fregano cmq.

Originally posted by danystoner View Post
    per tutti quelli che hanno postepay e che usano per gli acquisti online...
    mettete il nuovo sistema di password "usa e getta" della durata di 90 secondi
    che arriva sul cellulare per poter fare un'operazione online..

fatelo

io l'ho fatto, anche se tardi
    dopo che mi si son volatizzati 200?....

? una prevenzione migliore rispetto a "nulla", nonostante il fatto che se voglio le password o altro...ci si fregano cmq.

Come hanno fatto a solarti 200 ?? ?!?

Comment

piuttosto che niente....meglio piu'-tosto

Comment

si sono presi la password con una mail nella webmail delle poste stesse.
        Era identica. E ci? ? molto grave.
        Al che ho deciso che la mail delle poste pu? farsi fo**ere..

Sono solo 200 euro..ma quelli possano, insieme a tutti i delinquenti, spenderli in medicine.

Comment

si sono presi la password con una mail nella webmail delle poste stesse.
          Era identica. E ci? ? molto grave.
          Al che ho deciso che la mail delle poste pu? farsi fo**ere..

Sono solo 200 euro..ma quelli possano, insieme a tutti i delinquenti, spenderli in medicine.
          Praticamente qualcuno ti ha letto le mail, nella webmail delle poste ??

O c'era una mail con la password ??

E comunque, quando devi fare le operazioni non ti chiede il CVV e la data di scadenza della postpay ??

Comment

sarebbe sempre meglio pregare che non abbiano il tempo di spenderli........o al massimo che vengano usdati per il loro ultimo saluto

a me clonarono la carta...ed il mio augurio fu quello

Comment

gym..era una mail di phishing..ma m? si sono organizzati..era uguale a quella delle poste..e io ci ho cliccato sopra..e ho inserito i miei dati.
              La sfiga x che avrei dovuto fare una transazione qualche ora prima che li rubassero..e si sarebbero trovati tipo 1 euro ..ma non avrei mai scoperto cosa avevano fatto.
              ..gym..quando fai una transazione dal sito ..dalla tua pagina..senza questa OTP..ti chiede solo i dati del destinatario..e una volta fatto dall'estratto conto non si riesce a risalire al numero di carta e beneficiario.
              O meglio..
              Forse potranno gli informatici di poste
              visto che ho fornito qualsiasi doc possibile e immaginabile...spero decidano di rimborsarmi
              anche se i tempi si aggirano intorno ai 6 mesi......................

Comment

Si ma cazz dany... Lo sanno pure i muri che non ti verranno mai a chiedere di loggarti.. Poi l'indirizzo del sito ? sempre visibile... Non ci sono password temporanee che reggano.

Comment

Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  Si ma cazz dany... Lo sanno pure i muri che non ti verranno mai a chiedere di loggarti.. Poi l'indirizzo del sito ? sempre visibile... Non ci sono password temporanee che reggano.
                  lo so andr?, ho fatto una cazzata
                  ci sono cascata come una stupida
                  certamente ora ho imparato la lezione...

Comment

azzo buono a sapersi anchio uso postepay....fanculo e grazie

Comment

Originally posted by gabro View Post
                      azzo buono a sapersi anchio uso postepay....fanculo e grazie
                      be' piu' che "buono a sapersi"........direi che e' il caso di dire " come faccio a non saperlo"

ormai veramente lo sanno anche i pesci che arrivano piu' mail per fregarti i soldi che altro

Comment

gym..era una mail di phishing..ma m? si sono organizzati..era uguale a quella delle poste..e io ci ho cliccato sopra..e ho inserito i miei dati.
                        La sfiga x che avrei dovuto fare una transazione qualche ora prima che li rubassero..e si sarebbero trovati tipo 1 euro ..ma non avrei mai scoperto cosa avevano fatto.
                        ..gym..quando fai una transazione dal sito ..dalla tua pagina..senza questa OTP..ti chiede solo i dati del destinatario..e una volta fatto dall'estratto conto non si riesce a risalire al numero di carta e beneficiario.
                        O meglio..
                        Forse potranno gli informatici di poste
                        visto che ho fornito qualsiasi doc possibile e immaginabile...spero decidano di rimborsarmi
                        anche se i tempi si aggirano intorno ai 6 mesi......................
                        Aaaaaaaaaa ecco, adesso ho capito !!

Io difficilmente ricarico le postepay dal sito, vado di norma alla Posta, quando la fila ? incommentabile, vado dal tabaccaio.

Ma tu usi anche postepay.it come sito ??

Comment

lo so andr?, ho fatto una cazzata
                          ci sono cascata come una stupida
                          certamente ora ho imparato la lezione...
                          hai abboccato alla grande

Comment

Working...