Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per? ci giocavo molto ! Il mio gioco preferito era Red Alert, generals e gli sparatutto in prima persona (mi pare si chiamnio cosi cmq erano tipo FEAR , Hal Life e via dicendo)
Nei giochi di guida sono pi? impedito che nella realt? ... il che ? tutto dire !
Al Ring abbiamo fatto una partita a 6 con i simulatori ... mi sono divertito molto ma ero troppo na schiappa
Lassa st? vah ... ho gi? capito che ? meglio sorvolare
Fai conto che abbia scritto una delle mie tante minkiate
Ho capito
Sorvoliamo tanto non capiresti
ps: cmq le restanti sere....metto a letto la bimba...trombo la moglie...mi faccio un bicchierino...scoreggio e vado a letto che la mattina alle 6 suona la sveglia
ps: cmq le restanti sere....metto a letto la bimba...trombo la moglie...mi faccio un bicchierino...scoreggio e vado a letto che la mattina alle 6 suona la sveglia
Io invece, leggendo questa tua risposta, temo tu non abbia affatto capito ma non ho proprio voglia di addentrarmi nei soliti fraintendimenti anche perch? non ne vedo il motivo .
Tornando ai videogames , quali sono i titoli recenti che consiglaite , magari per PC ?
Io invece, leggendo questa tua risposta, temo tu non abbia affatto capito ma non ho proprio voglia di addentrarmi nei soliti fraintendimenti anche perch? non ne vedo il motivo .
Tornando ai videogames , quali sono i titoli recenti che consiglaite , magari per PC ?
dipende dai gusti....io alla fine gioco sempre a giochi easy e veloci tipo PES o GT5.
Veloci perch? non avendo tempo....magari in una serata trovo modo di rilassarmi facendomi un paio di partite di calcio o un paio di garette con GT5.
I giochi "avventura"...quelli che ci passi le mezze giornate o mezze serate...non me li posso pi? permettere
Per? ci giocavo molto ! Il mio gioco preferito era Red Alert, generals e gli sparatutto in prima persona (mi pare si chiamnio cosi cmq erano tipo FEAR , Hal Life e via dicendo)
Nei giochi di guida sono pi? impedito che nella realt? ... il che ? tutto dire !
Al Ring abbiamo fatto una partita a 6 con i simulatori ... mi sono divertito molto ma ero troppo na schiappa
dai dai prendi xbox360 e forzamotorsport 4 appena esce...non preoccuparti,finch? gioca fikka e johny non arriverai ultimo
dipende dai gusti....io alla fine gioco sempre a giochi easy e veloci tipo PES o GT5.
Veloci perch? non avendo tempo....magari in una serata trovo modo di rilassarmi facendomi un paio di partite di calcio o un paio di garette con GT5.
I giochi "avventura"...quelli che ci passi le mezze giornate o mezze serate...non me li posso pi? permettere
Vabbe? meglio che spiego altrimenti sembra che io abbia voluto dire altro .
Mi riferivo al fatto che spesso , anche nelle coppie di amici , avverto come una sorta di desiderio di "staccare" dal tram tram familiare . Sovente sento "ohh finalmente mi ritaglio qualche oretta solo per me" . Per meglio dire , non che la ritenga una cosa negativa , anzi piuttosto comprensibile , ma mi suona un p? , coem dire , strano che una persona abbia piacere di ritagliarsi momenti che non includono a 360 gradi la famiglia .
Il "moderno" ? riferito al fatto che , mentre scrivevo quella frase , mi son venuti in mente i miei genitori (ma come altre coppie "datate") che invece non muovono un solo dito se non in coppia .
Ora io non so quanto sia "ragionevole" questo mio stupore anche perch? sapete tutti come ho impostato la mia vita ma ad ogni modo , il mio non era n? una critica ne un elogio ... semplicemente una constatazione e , soprattutto , non era riferita a Desmo1 n? a Desmotwo in particolare
Idem ... a me piacevano molto questi giochi ma stando davanti al PC tutto il giorno ... il mio videogioco ? diventato il CimatronE ... e alla sera spesso fatico anche a trovare la voglia di fare post produzione alle fotografie (il che mi porta via almeno un 30 minuti/1 ora ogni sera
Comment