Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Malaguti chiude, 160 dipendenti in mobilit?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Malaguti chiude, 160 dipendenti in mobilit?

    Da Motociclismo

    Oltre 80 anni di storia verso la conclusione. Ora ci si avvia verso l?ultima tappa per i dipendenti dell?azienda: 160 di loro vanno in mobilit?, ne restano 17 per vendere i ricambi.





    Per 160 dipendenti della Malaguti ora non resta che la mobilit?. In azienda ne resteranno solo 17 che dovranno occuparsi della parte commerciale, sostanzialmente avranno la responsabilit? di gestire i ricambi sul mercato. Presente sul mercato dal 1930, la Malaguti ? arrivata alle ultime tappe, visto che nonostante alcune manifestazioni di interesse non c?? stato alcun acquirente e la propriet? non intende cedere il marchio. Ora non resta che attendere il tavolo di crisi in Regione per cercare una soluzione in extremis, come spiega il Corriere di Bologna. ?La convocazione non ? ancora arrivata nonostante le nostre numerose sollecitazioni ? ha raccontato al quotidiano Giuliana Righi della Fiom ?. Ormai il tempo a disposizione ? molto poco e abbiamo il timore che ci siederemo attorno al tavolo quando l?azienda avr? gi? chiuso da un pezzo. ? chiaro che noi non possiamo accettare l?ipotesi della mobilit?, bisogna muoversi per tentare di mantenere in vita l'azienda?.



    La prossima tappa ? fissata a fine ottobre quando scadr? la cassa integrazione straordinaria e da l? si passer? ai licenziamenti, se per allora non si sar? trovato un compratore.




  • Font Size
    #2
    Nooooo porcatroia un altro marchio storico italiano se ne va
    Ricordo ancora il mio amato tubone, Fifty Full CX con freno a disco e gli stoppie ai semafori
    Ero l'unico della cumpa

    Comment


    • Font Size
      #3
      mitico il fifty ? stato un motorino che ha fatto storia tra noi ragazzini dell epoca

      Comment


      • Font Size
        #4
        il mio era uguale a questo fifty top

        Comment


        • Font Size
          #5
          Questo me lo sognavo di notte, non sono mai riuscito ad averlo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            questo ? gia la versione piu evoluta aveva gia il raffreddamento ad acqua e se non sbaglio aveva anche il contagiri il mio aveva solo il contachilometri

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by diana1971 View Post
              il mio era uguale a questo fifty top

              Eccolo ? proprio lui, identico al mio
              A dire il vero il mio aveva un dell'Orto da 20 mm e lo scarico Sito:1:

              Comment


              • Font Size
                #8
                No, che brutta notizia


                Originally posted by albtuono View Post
                Nooooo porcatroia un altro marchio storico italiano se ne va
                Ricordo ancora il mio amato tubone, Fifty Full CX con freno a disco e gli stoppie ai semafori
                Ero l'unico della cumpa
                Ce l'avevo anche io, bianco!

                Originally posted by diana1971 View Post
                il mio era uguale a questo fifty top

                Il Top era raffreddato ad acqua, no? E se non sbaglio aveva anche il mono dietro...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by diana1971 View Post
                  questo ? gia la versione piu evoluta aveva gia il raffreddamento ad acqua e se non sbaglio aveva anche il contagiri il mio aveva solo il contachilometri
                  Eh, sono Giovine io

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma perch? sempre queste storie?!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      no il mio era il modello ancora con il doppio ammortizzatore il raffreddamento ad aria e il solo contachilometri mentre il modello sucessivo aveva il mono era raffreddato ad acqua e aveva il contagiri il contachilometri e le spie delle frecce

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        mi sembra il minimo.......fino a che fanno progetti,come il mio scoter targato,dove sono pi? i pezzi che si rompono..telaio compreso, che altro..............................e anche gli ultimi modelli,fatti in collaborazione con la cina,non brillavano per niente............

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ma non potrebbe comprarla la Ducati per farle fare lo scooter sportivo di cui tanto si parla?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            andiamo bene!
                            chi e' il prossimo che abbassa la serranda?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Dispiace per i dipendenti.

                              Mi chiedo se la colpa sia della crisi o di una incapacit? del management ...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X