Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
direi non molto, una coppia funziona bene anche se non pratica tantissimo
a tutti piace farlo, basto che non diventi una malattia o l'unico motivo d'intesa, c'? ben altro prima
Originally posted by linny81Pg
Per quanto riguarda il "sesso" lo considero solo un piacere fisico da sfogare con chi ti capita...
VI STRASTRASTRAQUOTOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!
cos'? che scema paola?...o subentra la monotonia?...
Io credo e si tratta come sempre di UN'OPINIONE PERSONALE(ma meglio precisare )che nei rapporti che si protraggono nel lungo periodo il sentimento degli esordi subisca una qualche trasformazione....
il fatto che la passione sia ai massimi livelli nel momento in cui ci si incontra, dipende, probabilmente, dall'elemento NOVITA'.....
E se ? facilissimo mantenere animata una relazione che ha appena visto la luce, non altrettanto lo ? per le storie datate...
inevitabilmente qualcosa cambia....
Per la sottoscritta ? SEMPRE stato cos?.....con un'eccezione che a dire il vero non mi spiego razionalmente...
il sesso ? fondamentale... quando finisce la passione non rimane nient'altro che affetto fraterno...
Il problema ? come mantenere sempre viva la passione del primo periodo..... :P
IMPOSSIBILE...almeno per quanto mi riguarda.....
Se riesci a trovare il modo di far ardere sempre il fuoco iniziale....fallo sapere a tutto il mondo please E' normale che quella componente cali, ma c'e' da dire anche che in una coppia ben assortita subentrano anche tante altre belle cose.......
Certo, l'emozione che provi a vedere la tua donna che si spoglia per te le prime volte ? impagabile, ma lo ? altrettando ( mio personale punto di vista...) quella intesa\confidenza totale catale globale che si instaura fra persone che stanno da tempo insieme e si amano ancora
Cieuuu
il sesso ? fondamentale... quando finisce la passione non rimane nient'altro che affetto fraterno...
Se riesci a trovare il modo di far ardere sempre il fuoco iniziale....fallo sapere a tutto il mondo please E' normale che quella componente cali, ma c'e' da dire anche che in una coppia ben assortita subentrano anche tante altre belle cose.......
Certo, l'emozione che provi a vedere la tua donna che si spoglia per te le prime volte ? impagabile, ma lo ? altrettando ( mio personale punto di vista...) quella intesa\confidenza totale catale globale che si instaura fra persone che stanno da tempo insieme e si amano ancora
Cieuuu
Certo, sono d'accordo...ma considerato che si parlava dello sconvoglimento dei sensi, converrai con me che quello ? prerogativa del primo periodo.... :P :P :P
Cieuuu
Certo, sono d'accordo...ma considerato che si parlava dello sconvoglimento dei sensi, converrai con me che quello ? prerogativa del primo periodo.... :P :P :P
Io invece non concordo per nulla.
Al contrario secondo me certe sensazioni molto profonde, il vero sesso, quello sublime, e' una cosa a cui si arriva solo dopo molto tempo, quando si ha una profonda conoscenza dell'altro da tutti i punti di vista.
Certo bisogna averne voglia, bisogna essere curiosi, bisogna soprattutto amare l'altra persona.
Voi secondo me parlate semplicemente di desiderio, di quelle prime forti emozioni che si hanno con una persona che non si conosce.
Vi posso fare un esempio per spiegarmi.
Mettiamo che voi siete un contadino ignorante che non ha mai visto altro che pecore, vi portano a vedere la cappella sistina, rimanete estasiati e pensate di aver provato un'emozione fortissima.
Questo e' quello di cui parlate voi.
Quello di cui parlo io e' invece quello che prova uno studioso d'arte che entra a vedere la cappella sistina per la 100 volta, ama quell'opera d'arte e la conosce perfettamente in ogni suo particolare, se mantiene la curiosita' provera' qualcosa di profondo un'estasi che il contadino non sa nemmeno che esiste.
Cieuuu
Quello ? innegabile, pura chimica, stupenda ma fugace
Io invece non concordo per nulla.
Al contrario secondo me certe sensazioni molto profonde, il vero sesso, quello sublime, e' una cosa a cui si arriva solo dopo molto tempo, quando si ha una profonda conoscenza dell'altro da tutti i punti di vista.
Certo bisogna averne voglia, bisogna essere curiosi, bisogna soprattutto amare l'altra persona.
Voi secondo me parlate semplicemente di desiderio, di quelle prime forti emozioni che si hanno con una persona che non si conosce.
Vi posso fare un esempio per spiegarmi.
Mettiamo che voi siete un contadino ignorante che non ha mai visto altro che pecore, vi portano a vedere la cappella sistina, rimanete estasiati e pensate di aver provato un'emozione fortissima.
Questo e' quello di cui parlate voi.
Quello di cui parlo io e' invece quello che prova uno studioso d'arte che entra a vedere la cappella sistina per la 100 volta, ama quell'opera d'arte e la conosce perfettamente in ogni suo particolare, se mantiene la curiosita' provera' qualcosa di profondo un'estasi che il contadino non sa nemmeno che esiste.
non sono d'accordo...penso che anche dopo anni pasati con una persona si possano provare ancora sensazioni sconvolgenti e desiderio fortissimo anche solo vedendola...basta saper coinvolgere sempre il partner e stupirlo\a...
poi secondo me in una coppia si fa l'amore ma ? davvero bello fare anche solo sesso (inteso solo come ricerca del piacere di entrambi)...
Comment