Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
armato in vari sensi...
Ero armato perch? essendo in intimit? ero "armato"
eppoi ero armato di tanta buona volont? di fargli passare "il vizietto" a quel deviato mentale.....
eppoi ero armato in un altro senso ancora....
...se eri in giro con quella macchina li forse ti stava solo prendendo per il culo ?
armato in vari sensi...
eppoi ero armato di tanta buona volont? di fargli passare "il vizietto" a quel deviato mentale.....
...se eri in giro con quella macchina li forse ti stava solo prendendo per il c**o ?
No mi ero appartato con la Subaru Legacy 4WD......
armato in vari sensi...
...se eri in giro con quella macchina li forse ti stava solo prendendo per il c**o ?
No mi ero appartato con la Subaru Legacy 4WD......
Una volta ho beccato un guardone.....lei si ? spaventata a morte tanto che tremava, allora mi sono inkazzato di brutto e sono sceso dalla macchina (armato).....il resto ve lo lascio immaginare....
La "92" dello Zio Pietro Beretta f? sempre la sua porca figura!
ragazzi, ieri sera ero in macchina nel parcheggio del cinema di Legnano, e vedo un tipo losco che vagava per il parcheggio trastullandosi il pistolino MHUAHUAHUAHAUHAUHAU ma che gente c'? in giro??? ho pensato...: sar? di Daidegas?
roba da matti...
GU ma spiegami na' cosa,perche' ti sei chiesta se fosse proprio di daidegas
mica abbiamo personaggi del genere qua dentro
mah cosi...? la prima cosa che ? venuta in mente
cmq a pensarci bene, se c'erano in giro ragazze da sole e si trovavano sto tizio vicino alla loro macchina, c'era da preoccuparsi...io ho dovuto tenere a bada il mio "PITBULL personale" che stava x fargli pelo e contropelo
beh alla fine non ? andato troppo "sopra le righe"... altrimenti il pisellino se lo riportava a casa in un sacchetto della spesa... la prossima volta che torniamo li a l cinema magari gli portiamo una bella bambola gonfiabile eh...
Comment