Originally posted by ponteHRC
matrimonio...
Collapse
X
-
Originally posted by andreaV60Be te ne dovresti accorgere prima no?????Originally posted by ponteHRC..e se invece fosse stata una vipera?... ? qui che sorge la paura..... SE ... SE... SE..Originally posted by andreaV60Dipende dalla "ciccina".... la mia ex moglie ? una persona corretta percui nn ha fatto nessuna richiesta, abbiamo stabilito quanto dar? per il mantenimento di Fabio e io ho deciso di lasciargli tutti il ricavato della vendita della casa (estinto il mutuo naturalmente) visto che deve dare un tetto a mio figlio. Basta parlare e se la controparte e una brava persona si trova un punto d'incontroOriginally posted by ponteHRCammiro la risposta di andrea.. io ci credo da sempre al matrimonio.. ma so che anche se io voglio non bsta.... pure "lei" deve volere.... e se succede un patatrack chi se lo piglia al 100% nel c**o sono io (uomo)
andrea ? coraggioso e mi levo tanto di cappello di fronte al suo atteggiamento a riguardo... ma ? innegabile che pur elui , coem tutti gli uomini, colpevoli o meno, se lo prendono in quel posto se alla ciccina adorata vien voglia di cambiare passerotto....

giusto!!!
Comment
-
Originally posted by ponteHRCammiro la risposta di andrea.. io ci credo da sempre al matrimonio.. ma so che anche se io voglio non bsta.... pure "lei" deve volere.... e se succede un patatrack chi se lo piglia al 100% nel c**o sono io (uomo)
andrea ? coraggioso e mi levo tanto di cappello di fronte al suo atteggiamento a riguardo... ma ? innegabile che pur elui , coem tutti gli uomini, colpevoli o meno, se lo prendono in quel posto se alla ciccina adorata vien voglia di cambiare passerotto....

...ma dove sta scritto che se succede un patatrack a pigliarlo nel culo sono gli uomini ....esiste la divisione dei beni....
...ovviamente se non ci sono i figli...
Comment
-
un altro a cui dar ragioneOriginally posted by JOHNNYOriginally posted by ponteHRCammiro la risposta di andrea.. io ci credo da sempre al matrimonio.. ma so che anche se io voglio non bsta.... pure "lei" deve volere.... e se succede un patatrack chi se lo piglia al 100% nel c**o sono io (uomo)

...ma dove sta scritto che se succede un patatrack a pigliarlo nel c**o sono gli uomini ....esiste la divisione dei beni....
...ovviamente se non ci sono i figli...

Comment
-
forse saro' all'antica ma anche se ci vogliono un sacco di sacrifici,credo fermamente nel valore del matrimonio(anche se ho trovato la persona sbagliata e' una cosa in cui ci credo)e della famiglia,e poi perche'visto che il sogno piu bello da realizzare sarebbe avere dei figli,qst ultimo pensiero non lo concepisco nella semplice convivenza(parere del tutto personale)
Comment
-
Non sempre d?i, qualche volta le sorprese si hanno.Originally posted by andreaV60Be te ne dovresti accorgere prima no?????
Per me il matrimonio non ? ne' un obiettivo, ne' un traguardo, ne' un passaggio obbligato. Lo considerei in vista di un figlio, ma come gi? qualcuno ha detto ? solo un contratto.
La convivenza con una persona che si ama ? la stessa cosa e una promessa fatta davanti a un prete non ? diversa da quella fatta davanti al proprio amore con il cuore in mano.
Inoltre, se la convivenza cessa di esistere, almeno mi restano i soldi e l'occorrente per distrarmi e cercare di soffrire meno, aspettando di rifarmi una vita. Se cessa il matrimonio...
.
Ciaociao
Comment
-
Originally posted by lamoranovecilindriOriginally posted by Bikerinaio sono per la convivenza; il matrimonio lo vedo pero' importante quando c'? qualche piccola creatura di mezzo.
Idem.......anche senza figli...meglio.....
noooooooooooooooooooo!!!!!
niente morettini che zompettano qua e l? fra i nove cilindri???
Comment
-
appoggioneOriginally posted by Fede.R1sempre meglio provare prima con la convivenza....... ne con una persona non vivi quotidianamente secondo me non la conoscerai mai completamente........ conosco varie persone che dopo fidanzamenti lunghissimi si sono sposate ( senza mai provare a convivere ) e dopo 2-3 anni si sono divise.......
Comment
-
Io credo molto nel matrimonio.
Non tanto nella funzione religiosa, quanto per quello che rappresenta: un'impegno formale, con la persona che si ha accanto. Qualcosa che va oltre al semplice dire: "si, stiamo insieme"
Sono dell'idea che la voglia di molti di non sposarsi, negli ultimi tempi sia piu' PAURA di non sposarsi.
Comment
-
Originally posted by ZibOriginally posted by lamoranovecilindriOriginally posted by Bikerinaio sono per la convivenza; il matrimonio lo vedo pero' importante quando c'? qualche piccola creatura di mezzo.

NO grazie....
Comment
-
Gi? li vedo che citano platone a 3 anniOriginally posted by lamoranovecilindriOriginally posted by ZibOriginally posted by lamoranovecilindriOriginally posted by Bikerinaio sono per la convivenza; il matrimonio lo vedo pero' importante quando c'? qualche piccola creatura di mezzo.

NO grazie....
Comment

ma quando penso alla mia piccola
Comment