... se vuoi conosco qualcuno che ti puo consigliare per montare un antifurto serio.... non so se tu te ne intendi....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La casa!!!!!
Collapse
X
-
Che dici .... chiamer? quei 2 pirla??????Originally posted by ace... se vuoi conosco qualcuno che ti puo consigliare per montare un antifurto serio.... non so se tu te ne intendi....
Comment
-
Re: La casa!!!!!
se ? in Brianza fammi sapere...Originally posted by andreaV60L'ho trovata e settimana prox dovrei concludere!!!!!!! ? un 3 locali mansardato con travi a vista 2 bagni 2 balconi ? una sala enorme, ? in costruzione con rogito a settembre
Fatemi un imbocca al lupo ne ho bisogno!!!!
Comment
-
Una villa ? sempre una villa, non discuto. Per? aspetta di abituarti alla nuova casa. Certe volte un ambiente pi? piccolo e rustico, ma pi? intimo e caldo, funziona meglio. Una casa troppo grande sarebbe pi? impegnativa da pulire, tenere in ordine e sembrerebbe pi? vuota i primi tempi, prima che tu ricominci a portarci vagonate di donne dentroOriginally posted by andreaV60be la casa che avevo prima era decisamente meglio.... un c**o della mado##a che mi sono fatto, volevo ricomprarla io ma che ca##o me ne facevo di una villa tutto da soloOriginally posted by WillerMeglio, col camino diventa ancora pi? caldo tutto l'ambiente, non parlo solo di temperatura, ma di aspetto.
, quindi una soluzione pi? tranqui ? decisamente + alla mia portata
L'importante ? che non ci sia la doccia come quella di Pozzetto in quel monolocale a... Milano?
Comment
-
Grande buona fortuna.....Originally posted by andreaV60L'ho trovata e settimana prox dovrei concludere!!!!!!! ? un 3 locali mansardato con travi a vista 2 bagni 2 balconi ? una sala enorme, ? in costruzione con rogito a settembre
non distruggerti troppo con il traslocco
By Il Titus
Comment
-
Originally posted by andreaV60L'ho trovata e settimana prox dovrei concludere!!!!!!! ? un 3 locali mansardato con travi a vista 2 bagni 2 balconi ? una sala enorme, ? in costruzione con rogito a settembre
in bocca al lupo
PS: a quando la festa di inaugurazione DDG???
Comment
-
Originally posted by alexea[

se riesco a chiudere magari si f? il 22 settembre (il mio 30esimo compleanno)
Comment
-
Originally posted by andreaV60Originally posted by alexea[

Comment
-
Originally posted by alexeaOriginally posted by andreaV60Originally posted by alexea[

ovviamente tutti invitati!!!!!!!!!!!
Comment
X

Comment