Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VIDEOPROIETTORI FULLHD: cercavo uno showroom...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    VIDEOPROIETTORI FULLHD: cercavo uno showroom...

    nell'area Milanese o in zona Varese/Busto/Lainate...

    ne conoscete qualcuno bello fornito con una bella esposizione?

    Grazie!

  • Font Size
    #2
    si.... lo conosco


    Last edited by ace; 16-09-11, 00:54.

    Comment


    • Font Size
      #3
      fossi in te me farei anche un giro qui...

      http://www.topaudio.it/

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ace View Post
        si.... lo conosco


        Albe ... io sto finendo casa , tra poco arriva l'occasione per andare a trovare lo zoppo . Dai organizziamo cosi mi dai bene le dritte riguardo al proiettore !

        Comment


        • Font Size
          #5
          Buzzi a busto arsizio, ti fa una sala con i pezzi che preferisci.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grazie a Lince e Ace...
            Il mio amico ? stato da Buzzi e io ho passato un bel pomeriggio all' Ata Quark Hotel...era anche gratis...

            impressionante lo schermo nero Black Diamond sette strati per i videoproiettori!

            io cmq mi son fatto una mia idea...il 3D ? davvero un pacco...molto meglio il 2D. sicuramente non me ne intendo, ma il top di gamma EPSON 2D ridicolizzava qualsiasi altra cosa... anche JVC fa ottima roBBa...
            Last edited by gabelbrucken; 18-09-11, 21:51.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Grazie a Lince e Ace...
              Il mio amico ? stato da Buzzi e io ho passato un bel pomeriggio all' Ata Quark Hotel...era anche gratis...

              impressionante lo schermo nero Black Diamond sette strati per i videoproiettori!

              io cmq mi son fatto una mia idea...il 3D ? davvero un pacco...molto meglio il 2D. sicuramente non me ne intendo, ma il top di gamma EPSON 2D ridicolizzava qualsiasi altra cosa... anche JVC fa ottima roBBa...
              se me lo dicevi che andavi ti accompagnavo volentieri.

              per quanto riguarda il 3d non sono molto d'accordo...

              mi ricorda la diatriba di una 20ina di anni fa tra i puristi del suono stereo duro e puro e quelli del multicanale.

              io ero per il multicanale e con il senno di poi non avevo tutti i torti.

              per i 3d vale lo stesso discorso... potenzialmente ? un bel passo avanti. tecnicamente e fattibile in modo decente... quello che ancora manca sono i contenuti da vedere . quando cominceranno ad uscire e saranno di qualit? decente vedrai che cambierai idea.
              Last edited by ace; 18-09-11, 22:05.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ace View Post
                se me lo dicevi che andavi ti accompagnavo volentieri.

                per quanto riguarda il 3d non sono molto d'accordo...

                mi ricorda la diatriba di una 20ina di anni fa tra i puristi del suono stereo duro e puro e quelli del multicanale.

                io ero per il multicanale e con il senno di poi non avevo tutti i torti.

                per i 3d vale lo stesso discorso... potenzialmente ? un bel passo avanti. tecnicamente e fattibile in modo decente... quello che ancora manca sono i contenuti da vedere . quando cominceranno ad uscire e saranno di qualit? decente vedrai che cambierai idea.

                esatto. non ho approfondito il discorso. il problema ? proprio quello...se mi fai vedere il filmatino coi pesci, lo squalo , la tartaruga marina, allora il 3d ? mozzafiato (a parte il fastidio dell'occhiale)...ma -appunto come dicevi tu- i film in 3d, ora come ora (proiettavano THE HOLE, AVATAR) non hanno ancora quella concretezza che paradossalmente danno i videoproiettori (su apposito schermo figo) a film come KING KONG e il secondo episodio di Star Wars (i film che erano proiettati in 2d in fiera...

                insomma, io sono un cinefilo, e per pigliarmi per la gola in 3d, per adesso, ci vuole qualcosa di pi?.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ah, il videoproiettore ? per un amico appassionatissimo...casa mia ? di 35mq

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ace View Post
                    se me lo dicevi che andavi ti accompagnavo volentieri.

                    per quanto riguarda il 3d non sono molto d'accordo...

                    mi ricorda la diatriba di una 20ina di anni fa tra i puristi del suono stereo duro e puro e quelli del multicanale.

                    io ero per il multicanale e con il senno di poi non avevo tutti i torti.

                    per i 3d vale lo stesso discorso... potenzialmente ? un bel passo avanti. tecnicamente e fattibile in modo decente... quello che ancora manca sono i contenuti da vedere . quando cominceranno ad uscire e saranno di qualit? decente vedrai che cambierai idea.
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    esatto. non ho approfondito il discorso. il problema ? proprio quello...se mi fai vedere il filmatino coi pesci, lo squalo , la tartaruga marina, allora il 3d ? mozzafiato (a parte il fastidio dell'occhiale)...ma -appunto come dicevi tu- i film in 3d, ora come ora (proiettavano THE HOLE, AVATAR) non hanno ancora quella concretezza che paradossalmente danno i videoproiettori (su apposito schermo figo) a film come KING KONG e il secondo episodio di Star Wars (i film che erano proiettati in 2d in fiera...

                    insomma, io sono un cinefilo, e per pigliarmi per la gola in 3d, per adesso, ci vuole qualcosa di pi?.
                    Anche secondo me per il 3D, attualmente, non ci sono film in dvd, per?, FORSE, c? sono film sui canali on pay, Sky, Mediaset, e poi magari anche lo sport !!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Zul View Post
                      Anche secondo me per il 3D, attualmente, non ci sono film in dvd, per?, FORSE, c? sono film sui canali on pay, Sky, Mediaset, e poi magari anche lo sport !!!

                      i film 3d in dvd non ci sono perch? la mole di dati che richiedono almeno il blu-ray.

                      in blu-ray ce n'? una caterva !!!!



                      e di sicuro una sorgente in locale ? meglio di qualsiasi trasmissione via etere pi? o meno compressa che si possa fare.

                      per quanto riguarda lo sport inoltre per me il 3d n? assolutamente inutile.
                      io punto di visione "naturale" di un evento sportivo ? tale che difficilmente sfrutti il senso della prfondit? d'immagine, anche quando assisti da vivo...
                      Last edited by ace; 19-09-11, 07:58.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ace View Post
                        i film 3d in dvd non ci sono perch? la mole di dati che richiedono almeno il blu-ray.

                        in blu-ray ce n'? una caterva !!!!



                        e di sicuro una sorgente in locale ? meglio di qualsiasi trasmissione via etere pi? o meno compressa che si possa fare.

                        per quanto riguarda lo sport inoltre per me il 3d n? assolutamente inutile.
                        io punto di visione "naturale" di un evento sportivo ? tale che difficilmente sfrutti il senso della prfondit? d'immagine, anche quando assisti da vivo...
                        Ma in blue-ray, ci sono in 3D ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma solo a me da la nausea il 3d???

                          p.s. sono molto astigmatico

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by toto#77 View Post
                            ma solo a me da la nausea il 3d???

                            p.s. sono molto astigmatico
                            Io da quando li ho visti al cinema vedrei solo quelli

                            Il cinema 2d ? una storia, un racconto, il cinema 3d ? realt?

                            Poi ? vero che poche scene sono 3d, spesso ? associato al solo cinema d'azione o di fantascienza, la tecnica probabilmente non ? perfetta, oltre alla visione in 3d ti sparano addosso bombe sonore per rendere realistico l'effetto, le immagini sono spesso enormi, questo ? certamente vero ...... per? vuoi mettere la soddisfazione !!!

                            Dai tempo a 3ddisti di testare il tutto, e fra un po' il 2d lo faranno come cinema d'essay, sar? come andare a vedere il cinema in bianco e nero !

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Oramai i tv 3d te i tirano quasi dietro e c'? un motivo....? uno specchio per le allodole.... il futuro ? il 3D senza sti razzo di occhialini, gi? esiste, tempo al tempo e tra non molto sar? concesso anche ai comuni mortali a prezzi pi? o meno abbordabili.
                              Last edited by Bladegreen; 19-09-11, 09:31.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X