Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Signori, ci siamo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by toto#77 View Post
    di gente capace per un governo tecnico ce ne sarebbe da una parte e dall'altra, poca ma sufficente per traghettare il barcone per sei mesi, risollevare un po' l'ambaradan poi un bel calcione nel cuo a TUTTI e via a nuove elezioni........
    NO , ci vorrebbe una dittatura in Italia . E' l'unica salvezza che possiamo avere.

Questa che abbiamo ora ? una dittatura travestita da democrazia ... quanto di pi? deleterio possa esistere .

Comment

• Font Size
      La notte scorsa, l’agenzia di rating Standard and Poor’s ha comunicato la decisione di tagliare il rating sul debito italiano, facendolo passare da"A+/A-1+" ad "A/A-1" pari a cinque livelli sopra i titoli spazzatura.
      La decisione si fonda su un “indebolimento delle prospettive di crescita economica e livelli di debito pubblico pi? alti del previsto”. S&P scrive che gli obiettivi fissati dalla manovra sono “difficili da raggiungere” e che “il tentativo di risposta politica del governo italiano alle recenti pressioni dei mercati suggerisce il prosieguo di una incertezza politica sui mezzi con cui affrontare le sfide economiche dell’Italia”.

sempre meglio...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        NO , ci vorrebbe una dittatura in Italia . E' l'unica salvezza che possiamo avere.

Questa che abbiamo ora ? una dittatura travestita da democrazia ... quanto di pi? deleterio possa esistere .
        e dimmi un po', chi sarebbe per te il dittatore ideale?

io i racconti di mio nonno che ha vissuto una dittatura ed ? stato in prima linea per liberare l'italia a rischio della sua vita me li ricordo, ero piccolo ma me li ricordo e mi basta averli sentiti.....

Comment

• Font Size
          Potete gestire le cose da soli.
          Siete tutti giovani, gran lavoratori, si possono fare opere pubbliche serie, rilanciare il lavoro, diminuire i costi della politica e aumentare quelli del welfare.
          Obbiettivamente si puo' utilizzare il nord industriale che e' vicino al confino per esportare i nostri prodotti, il sud a livello logistico per il buon cibo e il turismo, nonche' per lo sviluppo di energie verdi, il solare l'eolico e lo sfruttamento delle correnti marine.
          Potete fare tutto!
          Rilanciare la ricerca, quanti scenziati sbaverebbero per rientrare in italia e lavorare in sicilia o sardegna al sole?

Comment

• Font Size

Al giorno d'oggi l'economia viene prima della politica, quindi una dittatura non basta pi?. Fai conto che ci sia una golpe ed il generale d'esercito prenda il potere e si affida a qualche idiota economo che conosce, se il mercato riconosce in questi degli imbecilli l'italia crolla economicamente in un giorno.

Comment

• Font Size
              Adesso a parte tutto lo spam che si pu? fare...... rischio conti bancari? Conviene veramente toglierne una parte (per chi ne ha molti) e tutto per chi ne ha pochi (io)?
              NOn vorrei si creassero situazioni spiacevoli con le banche che all'improvviso bloccano tutto......

Comment

• Font Size
                ol?

Comment

• Font Size
                  e dimmi un po', chi sarebbe per te il dittatore ideale?

io i racconti di mio nonno che ha vissuto una dittatura ed ? stato in prima linea per liberare l'italia a rischio della sua vita me li ricordo, ero piccolo ma me li ricordo e mi basta averli sentiti.....
                  Guarda Toto non lo so , ma sicuro con la democrazia QUI non cambier? niente .

L'ho capito con la faccenda della munnezza ...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bladegreen View Post
                    Adesso a parte tutto lo spam che si pu? fare...... rischio conti bancari? Conviene veramente toglierne una parte (per chi ne ha molti) e tutto per chi ne ha pochi (io)?
                    NOn vorrei si creassero situazioni spiacevoli con le banche che all'improvviso bloccano tutto......
                    Beh ... vedi tu .

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Foglio View Post
                      http://www.ilsole24ore.com/art/finan...a-091948.shtml

Siamo finalmente alla resa dei conti... Se avete denaro liquido spendetelo oppure pigliate dell'oro... Perch? sta per arrivare lo tsunami Grecia...

Almeno la macchina fotografica per immortalare i poveri che faranno la coda per un pasto caldo ce l'ho... Spero solo che non me la rubino...
                      non fallir? mai....farla fallire costa di piu' che rimetterla in piedi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Hitan View Post
                        Al giorno d'oggi l'economia viene prima della politica, quindi una dittatura non basta pi?. Fai conto che ci sia una golpe ed il generale d'esercito prenda il potere e si affida a qualche idiota economo che conosce, se il mercato riconosce in questi degli imbecilli l'italia crolla economicamente in un giorno.
                        La dittatura la intendo "per uscire da questo baratro" ...

Ma tutti sti vitalizzi dei parlamentari ... chi caxxo li ha permessi ? Per come la vedo io un parlamentare svolge ne pi? ne meno un lavoro dirigenziale pubblico . Uno stipendo *** 3-5k euro al mese ? gi? finamai . I Benefits non vedo per quale motivo debbano esistere

Mafia e camorra vanno ridimensioanti .

La Chiesa DEVE pagare a DI0 quel che ? di DI0 ed a Cesare quel che ? di Cesare ... DOPO , FORSE , pu? tornare a predicare la Domenica .

Invece che predicare "pagate le tasse" e "non si vive solo di beni materiali" ... e poi lasciar fare uan manovra finanziaria , dovrebbero pagare loro l'ICI ! Tanto per iniziare .

Ognuna di queste cose non si potr? mai fare con un governo democratico .

Po sono daccordo con te che ? poco ortodossa .

Altra soluzione ? dividere in 3 l'Italia ...

Veneto,Piemonte e Lombardia per i caxxi loro (il sud ne sar? contento visto che molti problemi del sud mi dite essere causati dal nord e che l'0evasioen maggiore ? in Lombardia) .

Il sud e le isole in altra parte . Perch? vedo che cmq iniziano anche dei movimenti che ambiscono a questo .

Il centro lo lasciamo cosi come ? ...

Ecco forse cosi oguno potrebbe dover fare ic onti con le proprie economie e molti magheggi verrebbero ridimensioanti .

Ah ecco ... Roma ed il vaticano li accorperei

Comment

• Font Size
                          di gente capace per un governo tecnico ce ne sarebbe da una parte e dall'altra, poca ma sufficente per traghettare il barcone per sei mesi, risollevare un po' l'ambaradan poi un bel calcione nel cuo a TUTTI e via a nuove elezioni........
                          Come no... Mi sfugge un particolare... Ma ultimamente chi ? al governo ha fatto un colpo di stato o ? stato eletto? Vivete proprio di frasi fatte.

Comment

• Font Size
                            ma l'italia non doveva uscire dalla crisi PRIMA e MEGLIO degli altri ???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              Come no... Mi sfugge un particolare... Ma ultimamente chi ? al governo ha fatto un colpo di stato o ? stato eletto? Vivete proprio di frasi fatte.
                              Ma no ... ? il partito che parla per loro !

Comment

• Font Size
                                La dittatura la intendo "per uscire da questo baratro" ...

Ma tutti sti vitalizzi dei parlamentari ... chi caxxo li ha permessi ? Per come la vedo io un parlamentare svolge ne pi? ne meno un lavoro dirigenziale pubblico . Uno stipendo *** 3-5k euro al mese ? gi? finamai . I Benefits non vedo per quale motivo debbano esistere

Mafia e camorra vanno ridimensioanti .

La Chiesa DEVE pagare a DI0 quel che ? di DI0 ed a Cesare quel che ? di Cesare ... DOPO , FORSE , pu? tornare a predicare la Domenica .

Invece che predicare "pagate le tasse" e "non si vive solo di beni materiali" ... e poi lasciar fare uan manovra finanziaria , dovrebbero pagare loro l'ICI ! Tanto per iniziare .

Ognuna di queste cose non si potr? mai fare con un governo democratico .

Po sono daccordo con te che ? poco ortodossa .

Altra soluzione ? dividere in 3 l'Italia ...

Veneto,Piemonte e Lombardia per i caxxi loro (il sud ne sar? contento visto che molti problemi del sud mi dite essere causati dal nord e che l'0evasioen maggiore ? in Lombardia) .

Il sud e le isole in altra parte . Perch? vedo che cmq iniziano anche dei movimenti che ambiscono a questo .

Il centro lo lasciamo cosi come ? ...

Ecco forse cosi oguno potrebbe dover fare ic onti con le proprie economie e molti magheggi verrebbero ridimensioanti .

Ah ecco ... Roma ed il vaticano li accorperei

:evil :

Comment

X
                                Working...
                                X