Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Signori, ci siamo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Si vede che tutti gli sltri paesi, tranne la cina hanno n premier con un piccolo berlusconi dentro... In cina no..sono troppo bassi anche per lui.

Comment

• Font Size
      non ho capito un ***** di quello che hai scritto...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lince View Post
        Governo tecnico prendendo chi eccelle nel proprio campo: Ernst and Young per la revisione dei conti, qualche ECONOMISTA vero, etc...
        Si legifera per azzerare sprechi e rimodulare le tasse combattendo anche l'evasione (basterebbe togliere i contanti e fare in modo che tutti paghino con cc o bancomat, difficile da attuare ma si pu? far tutto se si vuole) e gi? questo porterebbe molti molti pi? soldi e investitori esteri.
        Tagliare drasticamente la classe politica e i loro stipendi/benefits.

La borsa guadagnerebbe il 10% al giorno, penso.
        Aspetta non ho capito ... ma tu vuoi migliorare il paese o assicurare pi? soldi ai vitalizi dei politici ?

Comment

• Font Size
          Scusa.. Ipad di merda.. Dicevo che evidentemente tutti gli altri paesi hanno dei premier con un piccolo berlusconi dentro, perch? mi pare che la crisi sia generale e non italiana. Poi, ripeto, se pensate di saper tutto, datevi alla politica, invece che stare su un forum di moto a lamentarvi di un paese che per ora ? ancora sotto democrazia.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Aspetta non ho capito ... ma tu vuoi migliorare il paese o assicurare pi? soldi ai vitalizi dei politici ?
            La prima!
            Tagliando drasticamente stipendi e benefici mica si assicurano pi? soldi ai "politici"

Originally posted by AndreaRS250 View Post
            Scusa.. Ipad di merda.. Dicevo che evidentemente tutti gli altri paesi hanno dei premier con un piccolo berlusconi dentro, perch? mi pare che la crisi sia generale e non italiana. Poi, ripeto, se pensate di saper tutto, datevi alla politica, invece che stare su un forum di moto a lamentarvi di un paese che per ora ? ancora sotto democrazia.
            Ma capisci che gli altri paesi stanno facendo ed hanno fatto qualcosa per rilanciare la ripresa economica e noi no?
            Noi abbiamo un premier che dice che ci hanno tagliato il rating per colpa dei media CHE DI FATTO COMANDA LUI!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lince View Post
              Ma capisci che gli altri paesi stanno facendo ed hanno fatto qualcosa per rilanciare la ripresa economica e noi no?
              Noi abbiamo un premier che dice che ci hanno tagliato il rating per colpa dei media CHE DI FATTO COMANDA LUI!
              Il problema non ? la crisi internazionale.

O diciamo lo ? ma NON SOLO.

Mentre noi discutiamo su quante vagine tappava quello squallido omuncolo vecchio e maniaco i mercati vanno avanti.

E se consideriamo i conti pubblici al netto degli interessi sul debito nel 2012 la Francia si beccher? un disavanzo del 2,4% del PIL. L'Italia avr? un AVANZO del 2%.

Saremmo pure davanti all'odiata/ammirata Germania che si stamperebbe all'1,5%.

I nostri conti pubblici sarebbe meglio dei 2 giganti europei.

E allora perch? Moody e SP ci vogliono prendere a claci nel culo?

Da una parte il debito pubblico al 120% e dall'altra la prima piccola regola economica, il rapporto tra debito pubblico e PIL.
              Se il debito rimane stabile o decresce anche ma l'economia non cresce, il rapporot inevitabilmente aumenta.

Qui continuiamo a guardare con gli occhi sbarrati i conti pubblici (manovre che si dirigono solo in quella direzione) ma non c'? nessuno stracci di progetto di SVILUPPO.

Confindustria se ne fotte di mignotte&conti pubblici ma ? inviperita perch? non c'? progetto di crescita.

Crolleranno di nuovo i consumi come nel '93, ci sar? qualche taglio(e qualche nuova spesa) e continueremo a parlare di crisi globale mentre gli altri sviluppano e noi continuiamo a guardare le palle avvizzite di un vecchio impomatato.

Ah, ora verr? il momento della PATRIMONIALE...un altro bello specchietto...

Comment

• Font Size
                Notizia dell'ultimo momento: Berlusconi diffonde una nota da Bordello Chigi dove attacca S&P.

Te possino!

Dopo averci illuminato con la perla del 2007 dove invitata gli italiani virtuosi ad investire nei paesi Balcani e non in Cina e India dove ci sono i koMMunisti brutti e cattivi mentre nell'Est Europeo ****&possibilit? quando c'? qualche notizia di finanza&mercati dovrebbe correre in uno sgabuzzino, tapparsi la bocca e provare a dare quattro manate alla pelle di daino che gli pende sotto la pancia invece che inviare NOTE.

Comment

• Font Size
                  In Italia teniamo pi? a regolamentare le trombate che a tutelare il nostro bene come paese ... in effetti abbiamoc i? che ci meritiamo .

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Jack Sparrow View Post
                    Il problema non ? la crisi internazionale.

O diciamo lo ? ma NON SOLO.

Mentre noi discutiamo su quante vagine tappava quello squallido omuncolo vecchio e maniaco i mercati vanno avanti.

E se consideriamo i conti pubblici al netto degli interessi sul debito nel 2012 la Francia si beccher? un disavanzo del 2,4% del PIL. L'Italia avr? un AVANZO del 2%.

Saremmo pure davanti all'odiata/ammirata Germania che si stamperebbe all'1,5%.

I nostri conti pubblici sarebbe meglio dei 2 giganti europei.

E allora perch? Moody e SP ci vogliono prendere a claci nel culo?

Da una parte il debito pubblico al 120% e dall'altra la prima piccola regola economica, il rapporto tra debito pubblico e PIL.
                    Se il debito rimane stabile o decresce anche ma l'economia non cresce, il rapporot inevitabilmente aumenta.

Qui continuiamo a guardare con gli occhi sbarrati i conti pubblici (manovre che si dirigono solo in quella direzione) ma non c'? nessuno stracci di progetto di SVILUPPO.

Confindustria se ne fotte di mignotte&conti pubblici ma ? inviperita perch? non c'? progetto di crescita.

Crolleranno di nuovo i consumi come nel '93, ci sar? qualche taglio(e qualche nuova spesa) e continueremo a parlare di crisi globale mentre gli altri sviluppano e noi continuiamo a guardare le palle avvizzite di un vecchio impomatato.

Ah, ora verr? il momento della PATRIMONIALE...un altro bello specchietto...

quello che dici ? sotto gli occhi di tutti da un pezzo; mi sto sforzando di capire perch? si faccia finta di non vederlo ma davvero non riesco a darmi una spiegazione che non sia delle pi? maliziose..

Comment

• Font Size
                      La grecia NON pu? saltare.. xch? se salta la grecia va a puttane anche la germania ed a ruota la francia..

Poi noi..
                      Poi tutto il resto d'europa...

Cmq sia... in conto mi rimangono 900 euro... dovrei spendere anche quelli secondo voi.. o li lascio li?

La situazione ? davvero tragica!!.. oggi han pure declassato il debito italiano..
                      Stiamo freschi!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by syd87 View Post
                        quello che dici ? sotto gli occhi di tutti da un pezzo; mi sto sforzando di capire perch? si faccia finta di non vederlo ma davvero non riesco a darmi una spiegazione che non sia delle pi? maliziose..
                        Uhmm ... frase fatta la tua .

E dimmi , tu che invece lo vedi , cosa proponi di fare all'atto pratico ? Cosa fai tu per migliorare le cose ? Chiedi lo scontrinooooooooooo ? In parlamento ti ringraziano !

Comment

• Font Size
                          Uhmm ... frase fatta la tua .

E dimmi , tu che invece lo vedi , cosa proponi di fare all'atto pratico ? Cosa fai tu per migliorare le cose ? Chiedi lo scontrinooooooooooo ? In parlamento ti ringraziano !
                          fortuna vuole che ci siano sempre interventi di altissimo calibro come i tuoi invece che non presentano alcuna traccia di frasi fatte...
                          non mi pare di aver parlato di cosa io o altri possiamo fare,
                          ovviamente non mi riferivo a come il "popolo" vede le cose quanto piuttosto all'azione della politica; che manchi una politica industriale di sviluppo ( da una trentina d'anni oserei dire) ? decisamente evidente ed io mio malgrado in questi meccanismi non posso entrare(io come chiunque di noi).
                          c'era un interessante articolo in proposito sul sole di qualche settimana fa, per chi si preoccupa di leggerlo ovviamente (purtroppo non tutti nascono illuminati).
                          ad ogni modo vedo che il tempo passa ma il tono "provocatorio" dei tuoi commenti non pare essersi smorzato; complimenti "moderator"

ah giusto per parlare di frasi fatte modello standard:
                          "In Italia teniamo pi? a regolamentare le trombate che a tutelare il nostro bene come paese ... in effetti abbiamoc i? che ci meritiamo .".

hahahah, ma com'era la storia della coerenza? hahahah

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            Si vede che tutti gli sltri paesi, tranne la cina hanno n premier con un piccolo berlusconi dentro... In cina no..sono troppo bassi anche per lui.
                            in spagna zapatero ha annullato le vacanza x seguire la crisi economica ..
                            i nostri si sono presi 1 mese di vacanza... .. e hanno lavorato dal'inizio dell'anno solo pochi giorni ..

Comment

• Font Size
                              fortuna vuole che ci siano sempre interventi di altissimo calibro come i tuoi invece che non presentano alcuna traccia di frasi fatte...
                              non mi pare di aver parlato di cosa io o altri possiamo fare,
                              ovviamente non mi riferivo a come il "popolo" vede le cose quanto piuttosto all'azione della politica; che manchi una politica industriale di sviluppo ( da una trentina d'anni oserei dire) ? decisamente evidente ed io mio malgrado in questi meccanismi non posso entrare(io come chiunque di noi).
                              ad ogni modo vedo che il tempo passa ma il tono "provocatorio" dei tuoi commenti non pare essersi smorzato; complimenti "moderator"
                              uhmmm capisco

ah giusto per parlare di frasi fatte modello standard:
                              "In Italia teniamo pi? a regolamentare le trombate che a tutelare il nostro bene come paese ... in effetti abbiamoc i? che ci meritiamo .".

hahahah, ma com'era la storia della coerenza? hahahah
                              Tu ci vedi dell'incoerenza ? ... io no . Sto solo manifestando la mia bassa considerazione per tutti coloro che spendono anche solo 1 minuto a menarla su chi tromba chi ... l'Italia va a catafascio e che diamine vuoi che mi interessa chi tromba chi ? Se Berluscono ha trombato una che none ra maggiorenne per qualche mese ? Se XYZ ha dato 100000 euro per vedere uan patata ?

Vanno processati ? Bene processateli fate quel caxxo che volete ... ma non tritatemi le palle con ste baggianate ! (mir iferisco ai media)

Comment

• Font Size
                                uhmmm capisco

Tu ci vedi dell'incoerenza ? ... io no . Sto solo manifestando la mia bassa considerazione per tutti coloro che spendono anche solo 1 minuto a menarla su chi tromba chi ... l'Italia va a catafascio e che diamine vuoi che mi interessa chi tromba chi ? Se Berluscono ha trombato una che none ra maggiorenne per qualche mese ? Se XYZ ha dato 100000 euro per vedere uan patata ?

Vanno processati ? Bene processateli fate quel caxxo che volete ... ma non tritatemi le palle con ste baggianate ! (mir iferisco ai media)
                                bhe,quella da te riportata ? ne pi? ne meno ? una frase fatta; ergo trovo dell'incoerenza nel voler rinfacciare la scontatezza delle affermazioni degli altri quando tu per primo non mi sembri del tutto estraneo al loro fascino. mi sembra abbastanza chiaro

Comment

X
                                Working...
                                X