Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Signori, ci siamo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by syd87 View Post
    bhe,quella da te riportata ? ne pi? ne meno ? una frase fatta; ergo trovo dell'incoerenza nel voler rinfacciare la scontatezza delle affermazioni degli altri quando tu per primo non mi sembri del tutto estraneo al loro fascino. mi sembra abbastanza chiaro
    ... eh si
    Last edited by Lele-R1-Crash; 20-09-11, 10:11.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Uhmm ... frase fatta la tua .

E dimmi , tu che invece lo vedi , cosa proponi di fare all'atto pratico ? Cosa fai tu per migliorare le cose ? Chiedi lo scontrinooooooooooo ? In parlamento ti ringraziano !
      Downgrade o Outlook negativo per il futuro.

Che vuol dire che se continua questa instabilit? politica si riservano di darci un'altra bella nota sul registro di classe.

Il problema ? che qui si d? la colpa ai QUOTIDIANI!!!

Ma ci rendiamo conto?!
      Gli scontrini sono un problema, non ci piove ma sono solo una parte.

L'altra parte sono le aziende e lo sviluppo.

In Italia ci sono due grandi aziende a partecipazione statale.

ENI e FINMECCANICA.
      Lo vediamo che sono inguaiate nei casi politici/giuridici del momento?!
      Tragicamente impastatate di politici/affaristi e ora anche mignotte di ogni rango che ormai servivano pi? delle mazzette per fare o non fare.

Un'agenzia queste cose le vede.
      Il debito pubblico lo hanno tutti. Qualche sforzo e lo si superao comunque lo si affronta.
      Il nostro problema ? prprio il sistema marcio che regola l'economia e che ? legato a doppio filo alla governance politica.
      Di destra e di sinistra dove si comanda.

Ma se non vogliamo davvero andare a bagno un cambio politicoe una virata sul tecnico pu? servire almeno a salvarci da qualche altro downgrade.

E non ? pi? una questione di gossip, intercettazioni, mangiatoie e bordelli che alla fine sono pure cose gustose amaramente divertenti da seguire, ? proprio una questione di salvarsi o no.

I processi e la parzialit? della magistratura possiamo continuare a seguirli e a discutere chi ha ragione o no,scannandoci amorevolente dalle rispettive posizioni politiche ma il governo economico del governo deve uscire da questa palude e chissenefrega se lo scettro lo prende un Dreghi che nessuno ha votato ma non ? il momento di fare bagarre anche su questo.

Comment

• Font Size
        ... eh si , in effetti
        uso stupefacenti? no non credo, ne mi pare di averti mai dato tanta confididenza da permetterti di fare certe affermazioni.
        mi rendo conto che l'educazione sia sempre meno da dare per scontata.
        di come tu mi consideri tra l'altro (come spesso usi dire anche tu) m'importa davvero il giusto.

Comment

• Font Size
          ...e m? rispunta pure Marrazzo!!!

Stai a vedere che ora ce ne parlano pi? della Grecia!

Siamo del gatto, provo a essere ottimista ma siamo del gatto.

Comment

• Font Size
            Originally posted by syd87 View Post
            uso stupefacenti? no non credo, ne mi pare di averti mai dato tanta confididenza da permetterti di fare certe affermazioni.
            mi rendo conto che l'educazione sia sempre meno da dare per scontata.
            di come tu mi consideri tra l'altro (come spesso usi dire anche tu) m'importa davvero il giusto.
            Eh dai , ok adesso tagliala su e torniamo in argomento

Comment

• Font Size
              ===> edited by Lele-R1-Crash <===

Per comunicazioni private usare PM.
              Last edited by Lele-R1-Crash; 20-09-11, 10:17.

Comment

• Font Size
                In Argentina cosa ? successo di preciso con il default e dove ha portato ?

E' attualmente l'unico paese democratico e di degno valore economico dove ? successo.

Cos? possiamo farci un'idea...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dueruote_ View Post
                  In Argentina cosa ? successo di preciso con il default e dove ha portato ?

E' attualmente l'unico paese democratico e di degno valore economico dove ? successo.

Cos? possiamo farci un'idea...
                  in due parole,
                  circa 10 anni nella merda senza nemmeno un boccaglio per respirare,
                  ora si stanno lentamente tirando su e una qualche boccata d'aria la danno....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by toto#77 View Post
                    in due parole,
                    circa 10 anni nella merda senza nemmeno un boccaglio per respirare,
                    ora si stanno lentamente tirando su e una qualche boccata d'aria la danno....
                    L'importante ? riuscire a scappare dall'Italia appena fallisce e lasciare qui tutti i clandestini che hanno contribuito alla disfatta .

Comment

• Font Size
                      uhmmm capisco

Tu ci vedi dell'incoerenza ? ... io no . Sto solo manifestando la mia bassa considerazione per tutti coloro che spendono anche solo 1 minuto a menarla su chi tromba chi ... l'Italia va a catafascio e che diamine vuoi che mi interessa chi tromba chi ? Se Berluscono ha trombato una che none ra maggiorenne per qualche mese ? Se XYZ ha dato 100000 euro per vedere uan patata ?

Vanno processati ? Bene processateli fate quel caxxo che volete ... ma non tritatemi le palle con ste baggianate ! (mir iferisco ai media)
                      Hai ragione e condivido, ma se la politica finanzia i giornali gli stessi scriveranno quello che i loro padroni impongono.

Per?, se Berlusconi ha trombato una minorenne o una maggiorenne e questa, a mie spese, vola gratis, ricopre un incarico del quale non ha la bench? minima competenza per CENTOCINQUANTAMILAEURO NETTI L'ANNO, permetti che un tantino mi girino i coglioni?

Fintanto che non si far? qualcosa per lo sviluppo, il report di Moody's far? da bibbia e nei prossimi 3 mesi avremo un'altro taglio che far? impennare lo spread bTp-Bund con la conseguenza che le maggiori entrate derivanti dalla manovra appena fatta, andranno tutte verso gli interessi che l'italia deve pagare.

Comment

• Font Size
                        10 a 1 che torneremo alla lira e i nostri risparmi verranno riconvertiti perdendo minimo il 40%

siamo alla frutta

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Andrevic View Post
                          10 a 1 che torneremo alla lira e i nostri risparmi verranno riconvertiti perdendo minimo il 40%

siamo alla frutta
                          auabuhabuhabuh
                          sarebbe il colmo!

Comment

• Font Size
                            L'importante ? riuscire a scappare dall'Italia appena fallisce e lasciare qui tutti i clandestini che hanno contribuito alla disfatta .
                            Non hanno contribuito i clandestini ma il governo che sui clandestini e sulla criminalit? da essi generata ci mangia.

Gli immigrati sono spesso un valore aggiunto per una nazione (basta pensare alla caduta del muro di Berlino; gli stati uniti hanno fatto incetta di matematici russi traendone sviluppo e vantaggi economici ancora tangibili) perch?, secondo me, se si prendesse il meglio di ogni cultura si arriverebbe alla nazione definitiva, sotto l'aspetto economico ovviamente.
                            USA e Cina contano un sacco di migranti e ad oggi sono le nazioni pi? potenti.

Il problema dell'italia ? sempre il solito imho; i vecchi che ci sono al governo non hanno n? la competenza n? la voglia di adeguarsi ai cambiamenti sempre pi? veloci che si susseguono. Se invece di farli entrare tutti avessero selezionato, non saremmo a questo punto.

Comment

• Font Size
                              Per dovere di correttezza :

Uhmm ... frase fatta la tua .

E dimmi , tu che invece lo vedi , cosa proponi di fare all'atto pratico ? Cosa fai tu per migliorare le cose ? Chiedi lo scontrinooooooooooo ? In parlamento ti ringraziano !
                              Non era mia intenzione risutlare offensivo per? , effettivamente , avrei potuto risparmiarmi quest'uscita nei tuoi confronti

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lince View Post
                                Non hanno contribuito i clandestini ma il governo che sui clandestini e sulla criminalit? da essi generata ci mangia.

Gli immigrati sono spesso un valore aggiunto per una nazione (basta pensare alla caduta del muro di Berlino; gli stati uniti hanno fatto incetta di matematici russi traendone sviluppo e vantaggi economici ancora tangibili) perch?, secondo me, se si prendesse il meglio di ogni cultura si arriverebbe alla nazione definitiva, sotto l'aspetto economico ovviamente.
                                USA e Cina contano un sacco di migranti e ad oggi sono le nazioni pi? potenti.

Il problema dell'italia ? sempre il solito imho; i vecchi che ci sono al governo non hanno n? la competenza n? la voglia di adeguarsi ai cambiamenti sempre pi? veloci che si susseguono. Se invece di farli entrare tutti avessero selezionato, non saremmo a questo punto.
                                Nel nostro caso gli immigrati sarebbero anceh uan risorsa , ? il nostro stato che li condanna ad essere un flagello per la comunit? . A loro di colpe non ne attribuisco se si mettono in regola ... ma sentire che apgano le sigarette , vitto e alloggio ... quanto tagliano a destra e a manca ai cittadini ... uhmm non mi piace .

Comment

X
                                Working...
                                X