Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Signori, ci siamo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Nel nostro caso gli immigrati sarebbero anceh uan risorsa , ? il nostro stato che li condanna ad essere un flagello per la comunit? . A loro di colpe non ne attribuisco se si mettono in regola ... ma sentire che apgano le sigarette , vitto e alloggio ... quanto tagliano a destra e a manca ai cittadini ... uhmm non mi piace .
    Te continui a vedere i COSTI e non sbagli ma la fetta pi? importante sono I PRODOTTI.

Prodotti per i quali il Parlamento non ha potuto discutere mezzo straccio di riforma in quanto impegnato a dirimere situazioni personali o paradossali.

E' per questo che il calcio oltre a S&P lo sta caricando Confindustria!

OH CONFINDUSTRIA!!!! Passer? inosservato ma l'intervento della Marcegaglia oggi, storicamente ? qualcosa di CLAMOROSO.

Non credo ci sia nella storia dell' Europa industriale una'ssociazione di categoria cos? importante che chiede l'allontanamento dal Governo del partito liberale pi? importante del paese.
    Ci fosse stato Bertinotti avrei comunque considerato molto duro il discorso di mascella d'acciaio Emma.

Comment

• Font Size
      Originally posted by toto#77 View Post
      se la prossima fosse fatta a fin di bene?
      Ma perch?, ? mai esistita una dittatura a fin di bene???

Comment

• Font Size
        Originally posted by Jack Sparrow View Post
        Non credo ci sia nella storia dell' Europa industriale una'ssociazione di categoria cos? importante che chiede l'allontanamento dal Governo del partito liberale pi? importante del paese.
        Ci fosse stato Bertinotti avrei comunque considerato molto duro il discorso di mascella d'acciaio Emma.
        E beh sti cazzi quando fanno una manovra che al 99% ? per prender soldi e un ***** di sviluppo... fai un p? te se non si incazzano.....

contando poi la politica che orami e' FARSA, perch? che operino nel bene o nel male ormai tutti parlano male, ormai c'e' l'idea di confusione e che la legge NON e' uguale per tutti... ? confusione, ? spreco di risorse pubbliche.... e' andare a caso tra uno scandalo e un altro.
        Poi con tutte ste intercettazioni pubblicate hanno minato la gi? precaria credibilit? del direttivo.

Son cazzi davvero, soprattutto se sti qua che fanno i pagliacci ci chiedono sacrifici e sono i primi a NON farli....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Virgo View Post
          E beh sti cazzi quando fanno una manovra che al 99% ? per prender soldi e un ***** di sviluppo... fai un p? te se non si incazzano.....

contando poi la politica che orami e' FARSA, perch? che operino nel bene o nel male ormai tutti parlano male, ormai c'e' l'idea di confusione e che la legge NON e' uguale per tutti... ? confusione, ? spreco di risorse pubbliche.... e' andare a caso tra uno scandalo e un altro.
          Poi con tutte ste intercettazioni pubblicate hanno minato la gi? precaria credibilit? del direttivo.

Son cazzi davvero, soprattutto se sti qua che fanno i pagliacci ci chiedono sacrifici e sono i primi a NON farli....
          No non infatti!

E' quello che ho scritto la pagina prima di questa sul rapporto debito/PIL.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Foglio View Post
            Eh mi sa di no

In realt? ha ragione toto ... che io sappia non c'? una dittatura "funzionante" al mondo .

Comment

• Font Size
              dipende cosa intendi per "bene"

Comment

• Font Size
                La dittatura la intendo "per uscire da questo baratro" ...

Ma tutti sti vitalizzi dei parlamentari ... chi caxxo li ha permessi ? Per come la vedo io un parlamentare svolge ne pi? ne meno un lavoro dirigenziale pubblico . Uno stipendo *** 3-5k euro al mese ? gi? finamai . I Benefits non vedo per quale motivo debbano esistere

Mafia e camorra vanno ridimensioanti .

La Chiesa DEVE pagare a DI0 quel che ? di DI0 ed a Cesare quel che ? di Cesare ... DOPO , FORSE , pu? tornare a predicare la Domenica .

Invece che predicare "pagate le tasse" e "non si vive solo di beni materiali" ... e poi lasciar fare uan manovra finanziaria , dovrebbero pagare loro l'ICI ! Tanto per iniziare .

Ognuna di queste cose non si potr? mai fare con un governo democratico .

Po sono daccordo con te che ? poco ortodossa .

Altra soluzione ? dividere in 3 l'Italia ...

Veneto,Piemonte e Lombardia per i caxxi loro (il sud ne sar? contento visto che molti problemi del sud mi dite essere causati dal nord e che l'0evasioen maggiore ? in Lombardia) .

Il sud e le isole in altra parte . Perch? vedo che cmq iniziano anche dei movimenti che ambiscono a questo .

Il centro lo lasciamo cosi come ? ...

Ecco forse cosi oguno potrebbe dover fare ic onti con le proprie economie e molti magheggi verrebbero ridimensioanti .

Ah ecco ... Roma ed il vaticano li accorperei
                a parte la dittatura che quoto ,,,,
                ma che senso avrebbe ora come ora dividere l'Italia ????io penso che ci porti solo svantaggi

Comment

• Font Size
                  io mi riferivo alla marcia su roma,
                  intanto ce la facciamo consegnare da sti 4 farabutti poi si vedr?!

repubblica motociclistica italiana

Comment

• Font Size
                    io mi riferivo alla marcia su roma,
                    intanto ce la facciamo consegnare da sti 4 farabutti poi si vedr?!

repubblica motociclistica italiana
                    pi? moto e pilu pe'tuttiiiiii

Comment

• Font Size
                      Originally posted by korra88 View Post
                      pi? moto e pilu pe'tuttiiiiii
                      beato te che sei giovane......mi basta la moto!

Comment

• Font Size
                        mi basta la moto!
                        detto da te, non ci credo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mrfonzy View Post
                          a parte la dittatura che quoto ,,,,
                          ma che senso avrebbe ora come ora dividere l'Italia ????io penso che ci porti solo svantaggi
                          Come dicevo , io credo nel Sud che , messo alle strette , spazzerebbe via gran parte dei problemi che lo affliggono .

Credo nel Nord Italia che farebbe valere l'unica cosa che sa fare ... il tessuto di microimprese unico al mondo .

Il dubbio rimane per il centro Italia di cui conosco poco o nulla .

Ma penso che suddividendo in 3 sole regioni autonome l'Italia rinascerebbe .

La mia opinione ? che al governo arrivano TROPPI soldi eppure riescono a fare troppi sopprusi . Se ci si mettesse di fronte al doversela cavare con le proprie gambe ,... boh non sono un economista .. E' solo la mia idea .

Comment

• Font Size
                            Come dicevo , io credo nel Sud che , messo alle strette , spazzerebbe via gran parte dei problemi che lo affliggono .

Credo nel Nord Italia che farebbe valere l'unica cosa che sa fare ... il tessuto di microimprese unico al mondo .

La mia opinione ? che al governo arrivano TROPPI soldi eppure riescono a fare troppi sopprusi . Se ci si mettesse di fronte al doversela cavare con le proprie gambe ,... boh non sono un economista .. E' solo la mia idea .
                            ecco io ti dico la mia, noi italiani non riusciamo a cacciare questo governo ladrone che ci sta distruggendo giorno per giorno figurati se in questa situazione si pensasse a dividere l'italia per rilanciare l'economia

Comment

• Font Size
                              In Italia teniamo pi? a regolamentare le trombate che a tutelare il nostro bene come paese ... in effetti abbiamoc i? che ci meritiamo .

ma lele 6 tu o ti hanno rapito e qlcn scrive dalla tua tastiera ?

la soluzione ? semplicissima :
                              1-a casa chi nn fa gnente :gaen:
                              politici,segretari,imboscati,presidenti,portaborse ecc... A PULIRE I FOSSI CHE CE N? PURE BISOGNO

2-basta far soldi coi soldi e viceversa: ke kazz ? se uno piglia il raffreddore in islanda la borsa perde migliardi ? ma scherziamo ?
                              se io faccio un panino e costa 3 euro,costa 3 euro e amen

3- basta inciuci fra potenti x diventar + potenti : il consumismo dettato dal core businness prevede un magnate che a scalare fa lavorare subalterni spacciando una cazzata di pochi centesimi ai coglioni che la pagano 20 volte tanto

se continua cos? i coglioni nn ciavranno + i soldi x comprar le cazzate e cade tutto il castello

e si ritorna a mangiar l'insalata dell'orto e usar le biciclette

4- istruzione abbordabile x tutti !!! : se nn formi tecnici,ingegneri,dottori,professori ecc togli le basi della societ? e pure della ricchezza e si ritorna al punto 3
                              e ci metto pure i media che son ormai palesemente rivolti alla banalizzazione di tutto... se uno cRede a tutto quello che c? in tv e company come pensate possa mai aver un idea di come funzia davvero il mondo ?
                              basta guardare gli spot commerciali : se le aziende spendon migliardi x spot demenziali...secondo voi son pazzi o davvero c? tanta di quella gente cos? stordita da crederci e spendere
                              oppure anche voi dopo aver visto lo spot correte a comprare il moment molly,o l'assorbente in microfibra ecc

ma finch? avremo degli ex palazzinari e simili a decidere le ns sorti...la vedo dura ...purtroppo

Comment

• Font Size

in romagna tra il turismo, l'agricoltura e il packaging vi diamo il giro a tutti ma preferirei andare con San Marino

Comment

X
                                Working...
                                X