Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Signori, ci siamo...
Collapse
X
-
-
.............il nostro problema non ? tanto nel deficit pubblico, ma quanto nel debito............a far cassa ? un attimo...........il problema ? il debito pregresso......che rimane serio e travolgente............e di difficile contenimento............in sostanza le manovre annuali a poco servono se non appunto in un'ottica di cash-flow annuale..........boh, potremmo essere la prossima Grecia, quello si, tra qualche anno per?........
Comment
-
Originally posted by Bladegreen View PostAdesso a parte tutto lo spam che si pu? fare...... rischio conti bancari? Conviene veramente toglierne una parte (per chi ne ha molti) e tutto per chi ne ha pochi (io)?
NOn vorrei si creassero situazioni spiacevoli con le banche che all'improvviso bloccano tutto......
Originally posted by toto#77 View Postbh?, il 28 ottobre 1922 furono poche migliaia a farsi consegnare l'italia dal re,
se andiamo la in 180000, con tutti gli scarichi delle moto liberi, minimo qualche finestra la facciamo saltare.
Comment
-
............beh, attenzione, il discorso sui conti corrente bancari potrebbe prevedere una manovra come quella che fece il governo Amato nel 1992 se non ricordo male: un bel prelievo forzoso del 6 per mille sulle somme depositate dai correntisti (dalla sera alla mattina) in barba a tutti......ma secondo me, se dovessero fare una cosa del genere adesso, ci sarebbe veramente la rivolta in piazza da parte di tutti.........(anche se, in concreto, servirebbe vedere l'entit? del prelievo.........e poi con l'aumento dell'imposta di bollo sui dossier titoli appena fatta, una casa del genere, simile, c'? gi? stata direi).
Comment
-
Originally posted by Darth Maul View Post............beh, attenzione, il discorso sui conti corrente bancari potrebbe prevedere una manovra come quella che fece il governo Amato nel 1992 se non ricordo male: un bel prelievo forzoso del 6 per mille sulle somme depositate dai correntisti (dalla sera alla mattina) in barba a tutti......ma secondo me, se dovessero fare una cosa del genere adesso, ci sarebbe veramente la rivolta in piazza da parte di tutti.........(anche se, in concreto, servirebbe vedere l'entit? del prelievo.........e poi con l'aumento dell'imposta di bollo sui dossier titoli appena fatta, una casa del genere, simile, c'? gi? stata direi).
Comment
-
Originally posted by schwarz View PostIo potrei scommettere che non basterebbe nemmeno quello per svegliarci
.................bah, non so...............a furia di tirare poi la corda si spezza............ne ? un esempio quello che hanno fatto ieri i cittadini di Lampedusa contro i clandestini.........e direi giustamente.........
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by Darth Maul View Post.................bah, non so...............a furia di tirare poi la corda si spezza............ne ? un esempio quello che hanno fatto ieri i cittadini di Lampedusa contro i clandestini.........e direi giustamente.........
Ma la mia paura ? che questo governo il prelievo lo farebbe volentieri SOTTO certe cifre.
Io comunque son sempre pi? convinto che la gente sta passando dall'ammirazione alla stanchezza.
Quando si sta bene vedere la ricchezza fa sognare, ora fa girare i coglioni.
Fossi politico o imprenditore o maneggione di spicco non girerei proprio sereno a fare il gallo.
Comment
-
Originally posted by Darth Maul View Post.................bah, non so...............a furia di tirare poi la corda si spezza............ne ? un esempio quello che hanno fatto ieri i cittadini di Lampedusa contro i clandestini.........e direi giustamente.........
Questo si traduce in : finch? non dichiareranno la bancarotta e davvero tutti si trovaranno senza 1 soldo e senza cibo allora anche i "benestanti" attuali si incazzeranno perch? non avranno pi? nulla da perdere (perch? reputano grandissimo quello hanno ora) solo che a quel punto potranno prendersela solo con chi come loro non ha piu nulla perch? chi aveva avr? levato i tacchi da un pezzo e si star? rosolando le chiappe in qualche atollo del pacifico
Comment
-
Originally posted by schwarz View PostIl problema ? che una grandissima fetta di popolazione che sta benissimo com'? ora , vuoi perch? sono raccomandati, vuoi perch? sono politic portaborse etc etc, vuoi perch? hanno talmente tanto prosciutto sugli occhi da credere ancora che la politica lavori per loro, vuoi perch? sono talmente rincoglioniti dalla tv che credono davvero che siamo il paese in cui si sta meglio e tutto il resto del globo ? 5 mondo
Questo si traduce in : finch? non dichiareranno la bancarotta e davvero tutti si trovaranno senza 1 soldo e senza cibo allora anche i "benestanti" attuali si incazzeranno perch? non avranno pi? nulla da perdere (perch? reputano grandissimo quello hanno ora) solo che a quel punto potranno prendersela solo con chi come loro non ha piu nulla perch? chi aveva avr? levato i tacchi da un pezzo e si star? rosolando le chiappe in qualche atollo del pacifico
............bah, io invece vedo solo gente scontenta.......? vero che noi italiani siamo un popolo di "piagnoni" ma ribadisco il mio concetto...........il vaso ? colmo............e si sarebbe pure disposti a sacrifici in cambio di un tangibile cambiamento della gestione della cosa pubblica.................siccome cos? non ?, e non vedo all'orizzonte gente capace di farlo, ? un attimo spezzare la corda.................
Comment
-
Originally posted by Darth Maul View Post............bah, io invece vedo solo gente scontenta.......? vero che noi italiani siamo un popolo di "piagnoni" ma ribadisco il mio concetto...........il vaso ? colmo............e si sarebbe pure disposti a sacrifici in cambio di un tangibile cambiamento della gestione della cosa pubblica.................siccome cos? non ?, e non vedo all'orizzonte gente capace di farlo, ? un attimo spezzare la corda.................
Purtroppo c'? la convinzione di troppi che stiamo davvero bene e nessuno rinuncerebbe alla vita attuale per rischiare un cambiamento
Vedremo
Comment
X
Comment