Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No, son partito per gli USA con l'influenza intestinale e come cura ho fatto 18 gg ad hamburger, coca cola, birra e patatine fritte..... ne sono uscito vivo per miracolo e molto provato
Credici o meno ho perso 4 kg a mangiare quella merda tutti i gg.....
No, son partito per gli USA con l'influenza intestinale e come cura ho fatto 18 gg ad hamburger, coca cola, birra e patatine fritte..... ne sono uscito vivo per miracolo e molto provato
Credici o meno ho perso 4 kg a mangiare quella merda tutti i gg.....
Azzo
Ci vuole una cura a filetto, fonduta, trifule, tajarin, agnolotti del plin con sugo d'arrosto, faraona al forno e nebbiolo doc
Azzo
Ci vuole una cura a filetto, fonduta, trifule, tajarin, agnolotti del plin con sugo d'arrosto, faraona al forno e nebbiolo doc
Vedo che sei un intenditore dal buon palato :gaen:
Ora come ora un filetto al sangue con trifule e del buon nebbiolo da 14.5? me lo farei molto volentieri
Vedo che sei un intenditore dal buon palato :gaen:
Ora come ora un filetto al sangue con trifule e del buon nebbiolo da 14.5? me lo farei molto volentieri
Comment