Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La scelta della moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoricky View Post
    che morto de fame
    oggi, dopo ben 24h di stasi, ? partita subito :gaen:

che gioiello

Comment

• Font Size
      Con l'unica che abbia che parte credo
      nonostante mi rompa le scatole continuamente e aggravatamente....insiste a non volermi dire il suo ultimo furto... temer? le intercettazioni?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sciamano View Post
        oggi, dopo ben 24h di stasi, ? partita subito :gaen:

che gioiello
        peccato che ci prendi le pizze amorevolmente e mestamente

Comment

• Font Size
          peccato che ci prendi le pizze amorevolmente e mestamente

tu devi aver battuto la testa, ma forte, molto forte

torno a rimont? i bulloni v?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sciamano View Post
            tu devi aver battuto la testa, ma forte, molto forte

torno a rimont? i bulloni v?
            quando arrivo...tanto c'? tempo da aspett? ora che arrivi te

Comment

• Font Size
              io delle marche me ne son sempre fregato, non capisco quelli che apprezzano e disprezzano le proprie moto o le moto altrui solo sulla base di un'appartenenza al marchio,
              e mi spiace dire che sono tanti...

cmq avendo sempre avuto la passione per la pista e avendo avuto la fortuna di iniziare abbastanza presto mi sn sempre indirizzato verso moto sportive, semplicemente cercando la + performante possibile x le mie (modestissime) finanze

poi ho scoperto il motard cn il quale mi diverto di + sia in strada che in pista e le moto da + di 130kg stanno sparendo dal garage

questo inverno prender? anche un cross, ancora meno costoso e + divertente, evidentemente nella moto chi meno spende + si diverte

francamente l'aspetto estetico del mezzo (ovviamente tra mezzi curati) l'ho sempre ignorato, la moto deve piacermi quando ci sono sopra, mica quando sono al bar
              Last edited by dillo; 20-09-11, 20:04.

Comment

• Font Size
                Originally posted by dillo View Post
                io delle marche me ne son sempre fregato, non capisco quelli che apprezzano e disprezzano le proprie moto o le moto altrui solo sulla base di un'appartenenza al marchio,
                e mi spiace dire che sono tanti...

cmq avendo sempre avuto la passione per la pista e avendo avuto la fortuna di iniziare abbastanza presto mi sn sempre indirizzato verso moto sportive, semplicemente cercando la + performante possibile x le mie (modestissime) finanze

poi ho scoperto il motard cn il quale mi diverto di + sia in strada che in pista e le moto da + di 130kg stanno sparendo dal garage

questo inverno prender? anche un cross, ancora meno costoso e + divertente, evidentemente nella moto chi meno spende + si diverte

francamente l'aspetto estetico del mezzo (ovviamente tra mezzi curati) l'ho sempre ignorato, la moto deve piacermi quando ci sono sopra, mica quando sono al bar
                per alcuni, me compreso, l'una non esclude l'altra cosa

Comment

• Font Size
                  bimota:

sono belle, sono efficaci, sono fatte a mano, sono figlie di tamburini (le ultime meno),
                  sono il non plus ultra, sono moto che quando le parcheggi la gente si gira a guardarle, e mi succede tutte le volte che la tiro fuori dal garage, e succede da 10 anni

Comment

• Font Size
                    Originally posted by toto#77 View Post
                    bimota:

sono belle, sono efficaci, sono fatte a mano, sono figlie di tamburini (le ultime meno),
                    sono il non plus ultra, sono moto che quando le parcheggi la gente si gira a guardarle, e mi succede tutte le volte che la tiro fuori dal garage, e succede da 10 anni
                    e ci? ? vitale?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by danystoner View Post
                      e ci? ? vitale?
                      Dani? qua dentro CHIUNQUE ti dir? che solo i motobaristi lo fanno...

tutti per? ne traggono soddisfazione, non ascoltare i motociclisti...sono abili mentitori

Comment

• Font Size
                        Originally posted by danystoner View Post
                        e ci? ? vitale?
                        no ma ? sintomatico

Comment

• Font Size
                          Dani? qua dentro CHIUNQUE ti dir? che solo i motobaristi lo fanno...

tutti per? ne traggono soddisfazione, non ascoltare i motociclisti...sono abili mentitori
                          non solo i motociclisti.................

per carit?, fa piacere eh...? innegabile. ma..

Comment

• Font Size
                            per alcuni, me compreso, l'una non esclude l'altra cosa
                            no ma semplicemente l'una prevale sull'altra

detto questo io moto brutte nn ne ho mai avute, tutte sono state curate molto sia dal punto di vista tecnico che estetico

ma k6 a parte sono tutte moto esteticamente ritenute di poco pregio (hornet 99, zx6r 06, tuono 06, ktm 660smc) rispetto ad altre acquistabili con gli stessi soldi, ma, almeno secondo me, tecnicamente migliori di altre a parit? di segmento e valore dell'usato

Comment

• Font Size
                              io la moto l ho sempre desiderata sin da quando ero adolescente...
                              nn ne capivo nulla...ne mi documentavo....nn mi interessavano ne marche ne modelli ....mi piaceva l idea di avere due ruote sulle quali macinare tanti km senza programmare niente.....(praticamente quello che faccio oggi)!!!
                              sono passato gradualmente dallo scooter...allo scooterone...alle prime 600...
                              poi per un p? di culo ho provato una bmw....e da l? nn ho pi? cambiato....
                              come la scelgo???la provo...se mi d? le sensazioni di guida che mi dava la mia ex r1200r (ossia voglia di partire)...la prendo!!!
                              Anzi vi comunico che quella sensazione lo avvertita con l ultima che ho provato...nn l ho ancora presa perch? costa tanto.....ma......
                              no non ve lo dico cos ?...su un forum di smanettoni pistaioli....rischio di essere bannato

Comment

• Font Size
                                Sai cosa io intendevo altro...molti di noi sono affezionati ad una casa piuttosto che un'altra...mi piacerebbe sapere perch?, se c'? qualcuno che REALMENTE una casa sia superiore ad un'altra...o ? solo passione cieca che ci spinge a comprare una marca piuttosto che un'altra
                                mah... io sta roba della marca la capisco si e no....

in passato volevo una naked.... la migliore era il monster ed ho preso quella, poi mi ? capitato di dover scegliere ed ho preso una yamaha...

ho un mio carissimo amico che stravede per honda, per? poi per motivi si ? dovuto comprare anche yamaha, kawasaki ed husqwarna....

chi ? fissato avvolte si compra un modello e poi magari scopre che non gli piace, ma prefrisce un concorrente diretto....

Comment

X
                                Working...
                                X