Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io delle marche me ne son sempre fregato, non capisco quelli che apprezzano e disprezzano le proprie moto o le moto altrui solo sulla base di un'appartenenza al marchio,
e mi spiace dire che sono tanti...
cmq avendo sempre avuto la passione per la pista e avendo avuto la fortuna di iniziare abbastanza presto mi sn sempre indirizzato verso moto sportive, semplicemente cercando la + performante possibile x le mie (modestissime) finanze
poi ho scoperto il motard cn il quale mi diverto di + sia in strada che in pista e le moto da + di 130kg stanno sparendo dal garage
questo inverno prender? anche un cross, ancora meno costoso e + divertente, evidentemente nella moto chi meno spende + si diverte
francamente l'aspetto estetico del mezzo (ovviamente tra mezzi curati) l'ho sempre ignorato, la moto deve piacermi quando ci sono sopra, mica quando sono al bar
io delle marche me ne son sempre fregato, non capisco quelli che apprezzano e disprezzano le proprie moto o le moto altrui solo sulla base di un'appartenenza al marchio,
e mi spiace dire che sono tanti...
cmq avendo sempre avuto la passione per la pista e avendo avuto la fortuna di iniziare abbastanza presto mi sn sempre indirizzato verso moto sportive, semplicemente cercando la + performante possibile x le mie (modestissime) finanze
poi ho scoperto il motard cn il quale mi diverto di + sia in strada che in pista e le moto da + di 130kg stanno sparendo dal garage
questo inverno prender? anche un cross, ancora meno costoso e + divertente, evidentemente nella moto chi meno spende + si diverte
francamente l'aspetto estetico del mezzo (ovviamente tra mezzi curati) l'ho sempre ignorato, la moto deve piacermi quando ci sono sopra, mica quando sono al bar
per alcuni, me compreso, l'una non esclude l'altra cosa
sono belle, sono efficaci, sono fatte a mano, sono figlie di tamburini (le ultime meno),
sono il non plus ultra, sono moto che quando le parcheggi la gente si gira a guardarle, e mi succede tutte le volte che la tiro fuori dal garage, e succede da 10 anni
sono belle, sono efficaci, sono fatte a mano, sono figlie di tamburini (le ultime meno),
sono il non plus ultra, sono moto che quando le parcheggi la gente si gira a guardarle, e mi succede tutte le volte che la tiro fuori dal garage, e succede da 10 anni
per alcuni, me compreso, l'una non esclude l'altra cosa
no ma semplicemente l'una prevale sull'altra
detto questo io moto brutte nn ne ho mai avute, tutte sono state curate molto sia dal punto di vista tecnico che estetico
ma k6 a parte sono tutte moto esteticamente ritenute di poco pregio (hornet 99, zx6r 06, tuono 06, ktm 660smc) rispetto ad altre acquistabili con gli stessi soldi, ma, almeno secondo me, tecnicamente migliori di altre a parit? di segmento e valore dell'usato
io la moto l ho sempre desiderata sin da quando ero adolescente...
nn ne capivo nulla...ne mi documentavo....nn mi interessavano ne marche ne modelli ....mi piaceva l idea di avere due ruote sulle quali macinare tanti km senza programmare niente.....(praticamente quello che faccio oggi)!!!
sono passato gradualmente dallo scooter...allo scooterone...alle prime 600...
poi per un p? di culo ho provato una bmw....e da l? nn ho pi? cambiato....
come la scelgo???la provo...se mi d? le sensazioni di guida che mi dava la mia ex r1200r (ossia voglia di partire)...la prendo!!!
Anzi vi comunico che quella sensazione lo avvertita con l ultima che ho provato...nn l ho ancora presa perch? costa tanto.....ma......
no non ve lo dico cos ?...su un forum di smanettoni pistaioli....rischio di essere bannato
Sai cosa io intendevo altro...molti di noi sono affezionati ad una casa piuttosto che un'altra...mi piacerebbe sapere perch?, se c'? qualcuno che REALMENTE una casa sia superiore ad un'altra...o ? solo passione cieca che ci spinge a comprare una marca piuttosto che un'altra
mah... io sta roba della marca la capisco si e no....
in passato volevo una naked.... la migliore era il monster ed ho preso quella, poi mi ? capitato di dover scegliere ed ho preso una yamaha...
ho un mio carissimo amico che stravede per honda, per? poi per motivi si ? dovuto comprare anche yamaha, kawasaki ed husqwarna....
chi ? fissato avvolte si compra un modello e poi magari scopre che non gli piace, ma prefrisce un concorrente diretto....
Comment