Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
azzo.........mi ero dimenticato un altra cosa fondamentale..........
nion apro un altro post
lo scrivo qui
secondo voi
? possibile che
stanza da letto al primo piano in una strada stretta tra due file di palazzi
sotto c'? tanto traffico.........quindi un rumore infernale
questo ? quello che avevamo io e desmo sempre in quella occasione
finestra aperta perch? fa caldo
ruomori di ogni tipo
desmo tocca il letto e dopo 10 minuti cade in ..............tipo una morte apparente
dopo 30 secondi passano due H D 1500 cc con scarichi completamente aperti, il frastuono schiacciato fra i due palazzi entra dalla finestra con la violenza di uno tzunami............io balzo dal letto..............e desmo continua a dormire ????
***** ? un orso in letargo
ho anche il filmato di come russa spalmato sul letto...........roba da non credere in 2 giorni non si ? mai svegliato, ne per i booster con l'espansione ne per le H D alle 4 di notte ne per i ducati con le termignoni ne per i 4 cil con scarichi gp
io in compenso mi svegliavo 3-4 volte in un ora..........
azzo.........mi ero dimenticato un altra cosa fondamentale..........
nion apro un altro post
l'ho scrivo qui
secondo voi
? possibile che
stanza da letto al primo piano in una strada stretta tra due file di palazzi
sotto c'? tanto traffico.........quindi un rumore infernale
questo ? quello che avevamo io e desmo sempre in quella occasione
finestra aperta perch? fa caldo
ruomori di ogni tipo
desmo tocca il letto e dopo 10 minuti cade in ..............tipo una morte apparente
dopo 30 secondi passano due H D 1500 cc con scarichi completamente aperti, il frastuono schiacciato fra i due palazzi entra dalla finestra con la violenza di uno tzunami............io balzo dal letto..............e desmo continua a dormire ????
***** ? un orso in letargo
ho anche il filmato di come russa spalmato sul letto...........roba da non credere in 2 giorni non si ? mai svegliato, ne per i booster con l'espansione ne per le H D alle 4 di notte ne per i ducati con le termignoni ne per i 4 cil con scarichi gp
io in compenso mi svegliavo 3-4 volte in un ora..........
Se ti legge tuo figlio ti prende a cinquine con la pala
Comment