Originally posted by Casinsky
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buona giornata del 21/9/11
Collapse
X
-
ma guarda, io sto quasi da d.io
vedere gente strapagata per nulla che far? clamorose figure di m...aumenta il mio buon umore..
...tra l'altro io a giorni avr? comunicato il nuovo stipendio..checch? sar? sempre poco
...magari qualcun'altro comincia a lavorare seriamente..visto che p?a dumila euro...
Last edited by danystoner; 21-09-11, 19:32.
Comment
-
-
Comment
-
Se fossi strapagato me ne fregherei altamente delle figure di merda e del tuo buonumore ... starei ugualmente pi? di buonumore io che teOriginally posted by danystoner View Postma guarda, io sto quasi da d.io
vedere gente strapagata per nulla che far? clamorose figure di m...aumenta il mio buon umore..
...tra l'altro io a giorni avr? comunicato il nuovo stipendio..checch? sar? sempre poco
...magari qualcun'altro comincia a lavorare seriamente..visto che p?a dumila euro... 
Comment
-
-
Originally posted by danystoner View Postma guarda, io sto quasi da d.io
Impottibile che si mettano a lavorare :gaen:
Comment
-
difatti quello sta bello quieto alla sua scrivania...ancora sta imparando a capire come si accede alla posta elettronicaOriginally posted by Spank View PostSe fossi strapagato me ne fregherei altamente delle figure di merda e del tuo buonumore ... starei ugualmente pi? di buonumore io che te

bella la vita
? di un'indifferenza che ? devastante, giuro.
ma se fossi in lui con le nuove regole della manovra..starei attento cmq..
Comment
X

e tanti auguriii 

Comment