Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco meccanico esperto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...apprendisti non ne volete????

Nel senso...io la moto so come ? fatta...e all'incirca so anche regolarmela....non ho mai aperto un motore 4 cilindri solo per la mancanza dei mille e ottocento attrezzi dedicati che servono....

Interessante sto lavoro....

Comment

• Font Size
      Se era + vicino potevo pensarci..... Ma nella grande metropoli.... Non fa per me....
      Giro la voce ad alcuni amici di quella zona.....
      Benvenuta intanto!

Comment

• Font Size
        Originally posted by gnappo
        uhm ho lavorato come meccanico per 5 anni in una conce Honda, giro la voce tra ex colleghi/amici

P.S. siete impegnati ancora in qualche campionato??

L'anno scorso tra Mondiale e Italiano ci ha portato via un sacco di energie, quest'anno solo cose minori, poi il nostro pilota si' e' trasferito all'estero.

Attendo notizie grazie senti magari qualcuno che vuole cambiare....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman
          Se era + vicino potevo pensarci..... Ma nella grande metropoli.... Non fa per me....
          Giro la voce ad alcuni amici di quella zona.....
          Benvenuta intanto!
          Se ti interessa mandami una mail con qualche dato...perche' prima cerco quello esperto e poi un apprendista

Senti non hai i requisiti tecnici me quelli fondamentali bello e simpatico???

Comment

• Font Size
            magari essere della zona mi sarei gia proposto!!! un motore completo 4/4 tempi cilindri non l'ho mai smontato come ha detto stebusto ci vogliono mille attrzzi che solo i conce o i meccanici riescono ad avere... ma per il resto me la cavo bene!!!peccato che sei a 400Km di distanza!!!

Comment

• Font Size
              Ciao Fulvia benvenuta... eeeh no, io non capisco una mazza di motori, figuriamoci!

Ma sei l'amica della Marghe tu? Che fine ha fatto quell'altra pazzoide?

Comment

• Font Size
                hmmm
                beh come apprendista allora mi potrei proporre... magari appena mi trasferisco li a milano.. sarebbe figo.

Comment

• Font Size
                  Ma uffa siete tutti lontanissimi.....

La Marghe si e' trasferita a Torino anche lei lontana, ma la sento con messanger...

Vi lascio il numero di telefono se qualcuno non ha voglia di scrivere ma parlare direttamente.

028437235

Comment

• Font Size
                    ciao fulvietta anche se sono in incognito mi conosci
                    io di meccanici ne conosco ma il problema ? conoscerne che sappiano fare il meccanico mi spiace ma posso girare la richiesta

Comment

• Font Size
                      beh potresti intanto passarci il contatto di msn della marghe heheheh

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Don_Ch
                        io di meccanici ne conosco ma il problema ? conoscerne che sappiano fare il meccanico mi spiace ma posso girare la richiesta
                        Ma in privato mi puoi dire chi sei????

BeH la mail della Marhe non posso darla, ma le diro' di fare un passaggio per un saluto.

Comment

• Font Size
                          ma quello e' il tuo num di tel? no perche' sembri pure caruccia :P

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Fulvia
                            Originally posted by Don_Ch
                            Ma in privato mi puoi dire chi sei????

BeH la mail della Marhe non posso darla, ma le diro' di fare un passaggio per un saluto.
                            ovviamente scherzavo
                            beh ovvio un saluto ci sta tutto. ? un sacco che non si fa vedere...

ps. ok passami tutto in pvt

Comment

• Font Size
                              Cavoli non ti puoi distrarre un attimo che vai a pagina 100!!!

Io devo trovare il meccanico !!!!

Comment

• Font Size
                                Primo contatto preso dai Davide, che magari scatta il regalo!!!

Comment

X
                                Working...
                                X