Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Musica in Internet

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Musica in Internet

ovvero.. io uso kazaa ma caxx... ultimamente becco solo mp3 scassati... ma la gente non li elimina? scarica tutto a manetta e manco se ne aggorge?!?
    bah... potere della banda larga.

Meglio E mule a questo punto? ci sono file integri?

• Font Size
    ma sai che nn e' legale??tu hai gli origianali vero???

Comment

• Font Size
      certamente, infatti cancello gli mp3 dopo 24 h dal mio hard disc... ti dir? di pi?...
      vado a comprare il cd... anzi tutta la collezione... e se mi capita una canzone turca... vado in turchia a comprare il CD ORIGINALE!!

per chi mi hai preso? per un morto di fame che si scarica le canzoni prima di buttare via 20 euro per un cd magari pacco? nahhh

Comment

• Font Size
        nas mai pensato di nessuno che scarica anche io ho tutti gli originali e nn so' usare winmix

Comment

• Font Size
          ahahhahahahhaha COME RECITATE BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
          win mx cosa essere win mx???????'

Comment

• Font Size
            per? winmx mette code infinite (se non si passa dalle porte giuste)...
            come ? questo emule?
            si trovano file integri? sai vorrei ascoltarli prima di comprare il cd... invece mi tocca sentire di tutto...
            da rumori assordanti a fade ... odiosi!

Comment

• Font Size
              nn aso' molti ne parlano bene altri no!!anche li hai bisogno delle porte giuste se vuoi ti mando una cosa in pvt

Comment

• Font Size
                Re: Musica in Internet

Originally posted by AndreaRS250
                ovvero.. io uso kazaa ma caxx... ultimamente becco solo mp3 scassati... ma la gente non li elimina? scarica tutto a manetta e manco se ne aggorge?!?
                bah... potere della banda larga.

Meglio E mule a questo punto? ci sono file integri?
                Purtroppo per i sistemi p2p le major si son date da fare per bene.....condividendo file rovinati e altre porcate simili proprio per disturbare il traffico musicale e diffondendo il pi? possibile file rovinati ecc...un esempio recente ? stata una song di Madonna, non mi ricordo di preciso il contesto ma la song ? stata rilasciata apposta dalla major e la cantante con uno stacchetto a met? mp3 dove in pratica ti mandava a fan....
                Dipende da cosa ascolti e da cosa cerchi.......emule secondo me per i file singoli ? molto scadente.

ciau

Comment

• Font Size
                  usa emule
                  120gb in 6 mesi pi? tutto lo scarto
                  file integri e di buona qualit?, nn uso wmx da tanto

Comment

• Font Size
                    Come mai non son stati eliminati winmx e gli altri?
                    Beh perhce' hanno il grosos vantaggio che possono far trasferire rosse quantita' di dati senza dover passare da terzi (per es:senza mettere su uno spazio web),quindi se io produco una canzone e la voglio passare ad andrea non c''e modo piu' veloce (e legale)( di quello.
                    Beh ci sarebbe MIrc,ma non e' "divulgativo" come winmx..
                    Pensate che quando esce un file nell'arco del minuto lo scaricano 3000-5000 persone.
                    Andrea,se vuoi un mezzo potente c'e' Edonkey,ma devi imparare a settare i server e le porte,li puoi trovare tutto.
                    POi c'e' GNUtella che a differenza di Winmx non ha un nodo centrale (cioe' utente 1-server winmx-utente2) ma ogni utente e' connesso a tutti gli altri direttamente..
                    SIstema molto piu' lento nello start up e nella ricerca,ma piu' afidabile in termini di legge ( e' difficile che possano risalire alla persona i tutori del'ordine).
                    Al tempo c'era galaxy,purtroppo chiuso
                    NOn usate Kazaa o Morpheus (www.morpheus.com)
                    Innanzituttto istallano il java per unzionare,rallentando notevolmente la macchina e inoltre va' in conflitto con molti programmi (non vi capita mai che si inchodi quando lo usate?)
                    Altro programma valido e' Emule,ma piu' che altro per programmi-games e DiVx.
                    In parole sintesi programmi conosciuti
                    edonkey
                    emule
                    winmx
                    GNUtella
                    Kazaa
                    Morpheus

Ma sopratutto e per sempre nel mio cuore....

NAPSTER!

AVE!

Comment

• Font Size
                      ma voi ci credete se vi dico che di tutta sta roba non capisco na mazza!!!

Comment

• Font Size
                        eppure dopo napster mi sono trovato bene solo con morpheus (giga e giga di roba con il 56 kb) e poi con kazaa..
                        ora ? tanto che non scarico (e da notare che sono passato alla ADSL)... e kazaa ? pieno di schifezze mentre winmx ? come il casello di milano sud la domenica sera.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by rossafumi
                          ahahhahahahhaha COME RECITATE BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
                          Io uso kazaalite e scelgo una qualit? minima di 192kbs. Non ho mai beccato file corrotti, forse sono stato fortunato. Attenti agli spyware insiti in kazaa standard e compagnia bella

Comment

• Font Size
                            Originally posted by r1maury
                            Andrea,se vuoi un mezzo potente c'e' Edonkey,ma devi imparare a settare i server e le porte,li puoi trovare tutto........

......Altro programma valido e' Emule,ma piu' che altro per programmi games e DiVx.
                            Edonkey o Emule sono tutti identici, visto che si basano sulla stessa rete, cambia solo l'interfaccia e il modo di gestire lo scambio dei dati altrimenti non cambia nulla.

Comment

X
                            Working...
                            X