Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LE VOSTRE ESPERIENZE COL MISTERO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il deja vu dovrebbe essere un effetto della memoria; il cervello rivive, con una distanza temporale di qualche istante, lo stesso momento; registra due volte lo stesso evento a distanza di poco e una parte, quella che viviamo e ci chiediamo se non l'abbiamo gia' vista, e' leggermente anticipata (millisecondi) da quello che effettivamente accade. Se avete notato non riuscite a collocare temporalmente (ieri, la vita scorsa, etc.) il ricordo perche' e' quasi contemporaneo al tempo vissuto.

Il mistero io lo vedo in tv. Affiancano immagini deliranti con altre e nessuno lo nota: trovata bagnarola carica di morti a lampedusa, cadaveri sul molo in controluce; tempo zero cambia immagine e mi vedo un politico che blatera su qualcosa. Con quello che il politico spende di visagista l'anno pagava l'aereo a tutti i clandestini. 13 morti contro una faccia impomatata. Questo e' un mistero, come facciamo ad accettare queste distonie pensando son cazzi loro o meglio loro che noi, sono dei poveracci e devono morire.
    Il mistero e' al diqua'. I fantasmi e i mostri sono visibili, siamo noi.
    Scusatemi, questo per me e' il mistero.

Comment

• Font Size
      Originally posted by rossafumi
      b? la notte passa in un lampo a tutti
      Parole sante Rossa!

Comment

• Font Size
        B?, in questo argomento sono molto materialista. Se succede qualcosa che non mi spiego di colpo ci penso, poi dico: boh, sar? rinco io!!!

Non credo a fantasmi streghe reincarnazione maghi eventi paranormali ecc. se accadono penso che la soluzione "scientifica" c'? sicuramente, ma non ci siamo neancora arrivati a quel punto.

A chi non capita di svegliarsi 10 minuti dopo essere andato a letto e di aver l'impressione di aver dormito tantissimo?? invece sono solo 10 minuti. O il contrario, ti svegli la mattina e ti sembra di essere appena andato a dormire.
        E a chi non capita di dire "questa scena l'ho gi? vista", o cose del genere??
        B?, su queste cose io le giudico normali, non sto li a tirarmi seghe mentali!!!

Se mi capita qualcosa che non mi spiego e che mi colpisce veramente ve lo racconter?, promesso!!!

Comment

• Font Size
          rossa mi hai incuriosito...cosa ti ? capitato?
          io non so se crederci ma ne sono sempre stato spaventato...

Comment

• Font Size
            cosa mi ? capitato a me se lo raccoto ora so gia ke c'? ki mi da di pazza.... quindi x ora preferisco evitare di raccontare la mia esperienza

Comment

• Font Size
              Interessante questo post...
              io personalmente non ricordo esperienze strane a parte i dejavu' di cui parlavate !
              pero' che ci sia qualcosa di strano l'ho' sempre pensato:
              Era il 1987 quando mio fratello si sveglio' esattamente nell'attimo in cui i medici dichiarano morta la mia bisnonna a cui lui era molto legato ...si alzo' dal letto(aveva 5 anni )accese la luce e disse tranquillamente :
              la bisnonna ? andata in cielo ma ? contenta cosi'...poi si rimise a dormire come se niente fosse successo .

Comment

• Font Size
                Originally posted by orso375
                Interessante questo post...
                io personalmente non ricordo esperienze strane a parte i dejavu' di cui parlavate !
                pero' che ci sia qualcosa di strano l'ho' sempre pensato:
                Era il 1987 quando mio fratello si sveglio' esattamente nell'attimo in cui i medici dichiarano morta la mia bisnonna a cui lui era molto legato ...si alzo' dal letto(aveva 5 anni )accese la luce e disse tranquillamente :
                la bisnonna ? andata in cielo ma ? contenta cosi'...poi si rimise a dormire come se niente fosse successo .
                azz e nn ha mai dato una spiegazione tuo fratello se lo rikorda ankora?

Comment

• Font Size
                  eddai rossa,gia' orso mi ha un po' spaventato

Comment

• Font Size
                    b? ke ce posso fare??' vuoi ke ti spaventi anke io?

Comment

• Font Size
                      ne sono spaventato ma anche molto attratto!!!!anche perch? non avrei nessun motivo per non crederci a certe cose,voglio dire se non esistessero nessuno se le sarebbe mai immaginate,non trovi,? lo stesso discorso degli alieni...

Comment

• Font Size
                        scusatemi non volevo spaventare nessuno...lui non ha mai spiegato niente a nessuno perche' per lui ? stato tutto normale...una specie di ultimo saluto
                        Io avevo 6 anni e per un bel pezzo ho avuto una paura cane del buio quando ritornavo in quella stanza

Comment

• Font Size
                          non ? che ti devi scusare ,? solo che queste cose mi affascinano ma mi lasciano perplesso,nel tuo caso specifico la ritengo cmq una cosa molto bella,poter credere o meglio avere la certezza che un nostro caro se ne ? andato felice,? quello che vorremmo tutti no?

Comment

• Font Size
                            ti capisco orso so kosa vuol dire aver paura del buio a stare in una stanza

Comment

• Font Size
                              rossa se avessi ancora paura del buio posso chiamarti ...cmq sono esperienze che lasciano veramente il segno

Comment

• Font Size
                                .....a me ? successo di sentire x due volte una cosa simile ad una mano sulla spalla.....in due momenti particolarmente significativi della mia vita... la prima,nel 94, fu una pacca quasi a dire ''dai metticela tutta che ce la fai, ti aiuto io....'' la seconda,nel98, invece fu quando feci un incidente con la macchina: ho sfondato un guard-rail e c'era un muro alto 7m fatto sta che con la macchina ho cavato il guard-rail e questo ? uscito dal muro x 1,5m in quel momento sent?? una mano sulla spalla che mi tirava indietro...e rimasi sulla strada
                                ora ditemi pure che son pazzo ma io credo che un'angelo custode ce lo abbiamo tutti e il mio credo sia un Amico perso ormai 11anni f?! grazie Encio

Comment

X
                                Working...
                                X