Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Facebook e i rischi che comporta...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by freddy.bike View Post
    si effettivamente ? comodo ma mi chiedevo come pu? il portale di Virgilio spiarmi e sapere che ricerche ho fatto su subito.it o casa.it... e se ? legale controllare cosa faccio senza chiedermi il permesso
    Con i cookie... Ad esempio, google scrive sul tuo PC un cookie con un codice che ti identifica, vende i risultati delle tue ricerche alle aziende che le vogliono e di conseguenza possono fare statistiche sulle cose che cerchi...

In realt? non hanno la pi? pallida idea di chi sei, e non gliene frega nulla, sanno solo che a te piace certa roba... Punto... E su quella cercano di indovinare i tuoi gusti per offrirti quello che ti piacerebbe comprare...

Consumismo a go go...

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      e che avrai mai da nascondere?!

non si tratta di volersi nascondere Andr?, ma di tutelarsi

secondo me scrivere troppe cose private su internet non va bene.

Come detto, i casi di identit? rubate sono in grosso aumento, a voi il rischio

Comment

• Font Size
        Originally posted by bratz View Post
        non si tratta di volersi nascondere Andr?, ma di tutelarsi

secondo me scrivere troppe cose private su internet non va bene.

Come detto, i casi di identit? rubate sono in grosso aumento, a voi il rischio
        infatti troppo gente non riesce a capire che il mondo virtuale non ? il Mondo reale e non capisco perch? hanno cosi bisogno di scrivere o descivere le proprio cose personali in un mondo che non esiste....

Comment

• Font Size
          Non esisto nel web, tranne che su DDG

Comment

• Font Size
            ...non sono iscritto e mai mi iscriver?! :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by thor74 View Post
              infatti troppo gente non riesce a capire che il mondo virtuale non ? il Mondo reale e non capisco perch? hanno cosi bisogno di scrivere o descivere le proprio cose personali in un mondo che non esiste....
              se riesci a capire la differenza poi Facebook si rivela uno strumento anche carino, ad esempio ? stato bello andare in vacanza negli States e ogn isera mettevo qualche foto con commenti della giornata, da condividere con amici e familiari, era piacevole condividere le emozioni tutti insieme come se fossimo intorno ad un tavolo tutti insieme... mantenere contatti che on puoi magari tramite telefono che costerebbe troppo.. organizzare uscite... come vedi qualcosa di buono c'? e io cmq ho bloccato tutto nella cerchia AMICI

Comment

• Font Size
                se riesci a capire la differenza poi Facebook si rivela uno strumento anche carino, ad esempio ? stato bello andare in vacanza negli States e ogn isera mettevo qualche foto con commenti della giornata, da condividere con amici e familiari, era piacevole condividere le emozioni tutti insieme come se fossimo intorno ad un tavolo tutti insieme... mantenere contatti che on puoi magari tramite telefono che costerebbe troppo.. organizzare uscite... come vedi qualcosa di buono c'? e io cmq ho bloccato tutto nella cerchia AMICI
                per fare quello che dici tu uso "il vecchio" MSN e chiachero in pi? persone se serve poi certo tutto sa nell'uso che uno ne fa come dici tu, sicuramente usato con i giusti critteri avrebbe un senso

Comment

• Font Size
                  Originally posted by thor74 View Post
                  per fare quello che dici tu uso "il vecchio" MSN e chiachero in pi? persone se serve poi certo tutto sa nell'uso che uno ne fa come dici tu, sicuramente usato con i giusti critteri avrebbe un senso
                  con msn non puoi caricare foto e poi commentarle in pi? persone e in tempi diversi.

Comment

• Font Size
                    con msn non puoi caricare foto e poi commentarle in pi? persone e in tempi diversi.
                    certo che ci puoi mettere foto nella chiacherata immediata solo che non dura nel tempo, ma per quello basta mettere un link che ti porta su un tuo album carcicato su qualche sito
                    non metto in dubbio che FB usato con certi criteri a una sua utilit?, ma io non lo uso per tanti altri motivi

Comment

• Font Size

lo s? ? vero quella ? una cosa carina che ti aiuta a condividere molto

ma fa sapere molto di te anche a chi di te non interessa nulla se non fregarti o danneggiarti in qualche modo.

Secondo me va preso in un certo modo e sicuramente non troppo alla leggera.

Cmq poi ognuno ? libero di fare come vuole e infatti vedo che MOLTE persone contnuano a raccontare al mondo cosa fanno o cosa mangiano o addirittura quante volte vannoal bagno

a loro rischio
                      Last edited by bratz; 23-09-11, 09:59.

Comment

• Font Size
                        lo s? ? vero quella ? una cosa carina che ti aiuta a condividere molto

ma fa sapere molto di te anche a chi di te non interessa nulla se non fregarti o danneggiarti in qualche modo.

Secondo me va preso in un certo modo e sicuramente non troppo alla leggera.
                        si ma fa sapere solo a chi dico io, se blocchi tutte le privacy scegli tu come divulgare.. o sbaglio?

Cmq poi ognuno ? libero di fare come vuole e infatti vedo che MOLTE persone contnuano a raccontare al mondo cosa fanno o cosa mangiano o addirittura quante volte vannoal bagno

a loro rischio
                        beh qui su DDG non m isembra molto diverso a leggere la maggior parte dei post in 4chiacchere

Comment

• Font Size
                          si ma fa sapere solo a chi dico io, se blocchi tutte le privacy scegli tu come divulgare.. o sbaglio?

non lo so sai? io sapevo che anche mettendo tutte quelle voci sulla privacy FB ha il diritto all'utilizzo delle foto come prima cosa.

Poi cmq basta aggiungere qualche personaggio losco magari che si tramuta sotto forma di bella donna e il gioco ? fatto no?

beh qui su DDG non m isembra molto diverso a leggere la maggior parte dei post in 4chiacchere
                          b? su DDG per un periodo ? stato anche peggio di ora
                          si andava dal cambio delle mutande a quante donne avevi nel letto la sera prima

ovviamente tutte mega gnocche

ah si c'? stato anche il famosissimo BULLET che si pavoneggiava dicendo di avere Ferrari, Lamborghini e metteva foto NON SUE ma prese in giro

ma questa ? un'altra storia

Comment

• Font Size
                            io adesso vado al cesso se vi interessa

Comment

• Font Size
                              io torno a lavoro:-)

Comment

• Font Size
                                non lo so sai? io sapevo che anche mettendo tutte quelle voci sulla privacy FB ha il diritto all'utilizzo delle foto come prima cosa.
                                io sapevo che ne sono proprietari ma non possono utilizzarle per altri scopi...

Poi cmq basta aggiungere qualche personaggio losco magari che si tramuta sotto forma di bella donna e il gioco ? fatto no?
                                eheeh so sposato e la moglie ? pure lei su FB e abbiamo pure lo stesso giro di amicizie... c'ho poco da fare il pirla

Comment

X
                                Working...
                                X