Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uomini ho bisogno di voi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Uomini ho bisogno di voi

premetto che nn so se ho azzeccato la sezione giusta al max chiedo ai mod di spostare se non va bene...

dunque tra due mesetti ? il compleanno del mio fidanzato, e mi sono messa alla ricerca di un possibile regalo che spero gli rimanga nel cuore..... dunque in questi anni gli ho fatto regali inerenti alla moto,ma ormai entrambe le sue moto sono full optional! quindi quest'anno avrei pesato di regalgli la pssibilit? di guidare in pista una lamborghini...ok nn ? come regalargli una lambo ma spero apprezzi lo sforzo!

dunque in rete ho trovato queste due opzioni

Link a pagina di Drivingbox.it

Link a pagina di Puresport.it

qualcuno di voi li conosce? esperienze ? che ne dite?

• Font Size
    .. per? non sar? una sorpresaaa

Comment

• Font Size
      xch? nn sar? una sorpresa????

non capisco...mica glielo dico e lui qui nn guarda mai..

Comment

• Font Size
        ah bene

beh credo che davide sappia qualcosa.

Comment

• Font Size
          conosci il cage??? no nn sospetta pensa che gli regali una sedia da pc a forma di sedile sportivo..stile sparco....

Comment

• Font Size
            no,
            intendo dire davide-mito, secondo me ha fatto qualche cosa del genere.

Comment

• Font Size
              mini posso?

da uomo appassionato e voglioso di provare una cosa del genere... te lo sconsiglio!
              Mi spiego:
              Vorrei tantissimo provare una cosa del genere e pensa che la mia morosa mi ha chiaraemnte detto che non me lo regaler? mai perch? secondo lei sono soldi spesi male...(le ho risposto "come le tue borse")

Insomma nonstante la voglia non lo farei e un po'ha ragione....

Diepnde che compagnia trovi...
              La maggior parte se non erro, ti propone la guida per soli due giir in pistine da gokart dove credo non si metta pi? della seconda .....

cio? 2 giri non so se mi spiego...un respiro, l' attimo di realizzare che sei seduto in una macchina del genere ed ? gi? finito...

se me lo regalassero....sarei contento, ma non del tutto....mi dispiacreebbe per loro

se hai la possibilit? di "allargare" il regalo con qualcuno....scegli un pacchetto pi?, ome posso dire"ricco" certo spendi di pi? ma se a te si uniscono qualche amico o parente....
              con qualche centinaio di euro mi sembra che delle compagnie ti facciano addirittura provare delle monoposto di formula renault o formula 3....

altro che lamborghini....

mio parere personale..

Comment

• Font Size
                ah ok...pensa il festeggiato si chiama davide! bene bene allora speriamo che mito legga!..cosi mi pu? dare qualche dritta

Comment

• Font Size
                  Io me lo sono regalato per il mio compleanno e sono andato lo scorso week a Ottobiano a guidare una Ferrari 430 premetto che il costo non vale quello che ti danno ma io l'ho trovato in offerta a 1 terzo e quindi ho provato.
                  E' stata comunque una bella esperienza salire su una 430, guidare una macchina con quasi 500 cv e sedersi quasi per terra....ti dico che alla partenza ero agitato avevo paura di centrarla poi quando ho iniziato a girare mi sono tranquillizzato ho tirato le marce e l'istruttore era un p? agitato problema che i 2 giri sono finiti subito.
                  E se andr? un'altra sicuramente sar? a Monza per almeno 5 giri su una 458.

Io sono andato con Drivingbox e c'erano 10 macchine tra ferrari, lamborghini, aston martin bella organizzazione(puoi prendere anche il video a 50 euro) ma come ti dicevo o vai in un tracciato serio un p? lungo per almeno 3 giri o non ne vale la pena...inoltre se lo trovi scontato su Groupon ? ancora meglio.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mini-cage View Post
                    premetto che nn so se ho azzeccato la sezione giusta al max chiedo ai mod di spostare se non va bene...

dunque tra due mesetti ? il compleanno del mio fidanzato, e mi sono messa alla ricerca di un possibile regalo che spero gli rimanga nel cuore..... dunque in questi anni gli ho fatto regali inerenti alla moto,ma ormai entrambe le sue moto sono full optional! quindi quest'anno avrei pesato di regalgli la pssibilit? di guidare in pista una lamborghini...ok nn ? come regalargli una lambo ma spero apprezzi lo sforzo!

dunque in rete ho trovato queste due opzioni

Link a pagina di Drivingbox.it

Link a pagina di Puresport.it

qualcuno di voi li conosce? esperienze ? che ne dite?
                    IO farei diverso ...

NOleggiagli una Ferrari al Ring cosi ci vai su anceh tu !

Comment

• Font Size
                      magari....in ferrari... al ring....tutti e due......

no sorry mi sa che si accontenta di girare a monza....ah ok infatti spendendo sulle 600 si reisce a girare a monza.....ci penso!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by red78 View Post
                        ho tirato le marce
                        mmm... sei sicuro? a Ottobiano neanche con una moto riesci a tirare una marcia quasi, immagino un 430, te lo chiedo perch? altra gente che ci ? stata a raccontato di aver tirato le marce ma mi sembra alquanto improblabile su un pistino cos? su un mostro simile....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mini-cage View Post
                          magari....in ferrari... al ring....tutti e due......

no sorry mi sa che si accontenta di girare a monza....ah ok infatti spendendo sulle 600 si reisce a girare a monza.....ci penso!
                          ecco regalagli una mezza giornata al Ring con una macchina magari pi? semplice

Welcome to Rent4RingThe Most Exciting Rental Car Company at the Nürburgring! We offer the best Rental Race Cars for the Public Driving Sessions on th

Comment

• Font Size
                            si *****..ma il Ring con una Susuki Shit.....diamine...

Comment

• Font Size
                              Regalagli un lancio con il paracadute!
                              secondo me non te lo scordi piu', meglio di un giro di pista con la lamborghini :P

Comment

X
                              Working...
                              X