Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uomini ho bisogno di voi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Qui trovi tutte le idee regalo che vuoi anche appunto guidare una lamborghini http://it.mydays.com/

Comment

• Font Size
      a me ? stato regalato dalla mia ragazza un driving experience su 430 a monza ed il regalo ? stato MOOOOLTO GRADITO...

quindi secondo me vai a botta sicura che sar? gradito... il problema ? che costicchia un po' ed effettivamente spendere 6-700 euro per una cosa di un ora rompe un po le palle...

L'esperienza ? divertente, ti fanno guidare forte, a me hanno anche fatto fare sorpassi perch? eravamo + veloci degli altri...

per? come ha detto Lele, se uno vuol fare una cosa per bene...

Comment

• Font Size
        Originally posted by GabryWRC View Post
        Regalagli un lancio con il paracadute!
        secondo me non te lo scordi piu', meglio di un giro di pista con la lamborghini :P
        Quoto, straquoto, appoggio e spingo con passione!:gaen:

Questa ? una cosa che se la ricorderebbe a vita! Provare per credere!

Comment

• Font Size
          Originally posted by freddy.bike View Post
          mmm... sei sicuro? a Ottobiano neanche con una moto riesci a tirare una marcia quasi, immagino un 430, te lo chiedo perch? altra gente che ci ? stata a raccontato di aver tirato le marce ma mi sembra alquanto improblabile su un pistino cos? su un mostro simile....
          Beh non a limitatore ma non ho certo dato ascolto all'istruttore.....diceva di uscire dalla curva prima del rettilineo in 3? e aprire a macchina dritta....seeee cos? v? un casso!!!!!

La facevo in 2? e aprivo subito prima della semicurva a sinistra tirando la seconda sopra gli 8000 giri poi 3? e in fondo al dritto staccata senza scalare. Pi? o meno dovrei essere arrivato in fondo al dritto a 160-170!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bladegreen View Post
            Quoto, straquoto, appoggio e spingo con passione!:gaen:

Questa ? una cosa che se la ricorderebbe a vita! Provare per credere!
            il mio omone purtroppo non ? da lanci nel vuoto e poi mi tocca saltare a mepech? lui non va....

dai ragazzi allora datemi un idea x un ragazzo un regalo che non si aspetta...niente per la moto perch? ha tutto su entrambe sono ormai full...in + si ? appena rifatto completamente il guardaroba moto ..non posso nemmeno pescare da l?....che palle

Comment

• Font Size
              Originally posted by mini-cage View Post
              il mio omone purtroppo non ? da lanci nel vuoto e poi mi tocca saltare a mepech? lui non va....

dai ragazzi allora datemi un idea x un ragazzo un regalo che non si aspetta...niente per la moto perch? ha tutto su entrambe sono ormai full...in + si ? appena rifatto completamente il guardaroba moto ..non posso nemmeno pescare da l?....che palle
              te l'ho detto ... 4 giri nell'inferno verde con una Ferrari !

Comment

• Font Size
                Gli regali un cofanetto SmartBox!
                Ci sono diversi pacchetti: c'? quello Motori, quello Adrenalina, quello Relax, quello Culinario, etc....
                All'interno di ogni pacchetto ci sono diverse opzioni. Ad esempio in quello Motori c'? il giro in Vespa , il giro in Lambo o Ferrari, il corso di guida sicura, il giro di pista con la CRP (sbk elettrica), etc...
                All'interno del pacchetto il tuo ragazzo sceglie quello che vuole fare.. deve solo telefonare e prenotare!
                Ti passo il link:
                http://www.smartbox.com/it/cofanetto...-motori-accesi

Comment

X
                Working...
                X