Qui trovi tutte le idee regalo che vuoi anche appunto guidare una lamborghini http://it.mydays.com/
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Uomini ho bisogno di voi
Collapse
X
-
a me ? stato regalato dalla mia ragazza un driving experience su 430 a monza ed il regalo ? stato MOOOOLTO GRADITO...
quindi secondo me vai a botta sicura che sar? gradito... il problema ? che costicchia un po' ed effettivamente spendere 6-700 euro per una cosa di un ora rompe un po le palle...
L'esperienza ? divertente, ti fanno guidare forte, a me hanno anche fatto fare sorpassi perch? eravamo + veloci degli altri...
per? come ha detto Lele, se uno vuol fare una cosa per bene...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 52
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
Originally posted by freddy.bike View Postmmm... sei sicuro? a Ottobiano neanche con una moto riesci a tirare una marcia quasi, immagino un 430, te lo chiedo perch? altra gente che ci ? stata a raccontato di aver tirato le marce ma mi sembra alquanto improblabile su un pistino cos? su un mostro simile....
La facevo in 2? e aprivo subito prima della semicurva a sinistra tirando la seconda sopra gli 8000 giri poi 3? e in fondo al dritto staccata senza scalare. Pi? o meno dovrei essere arrivato in fondo al dritto a 160-170!!!!
Comment
-
Originally posted by Bladegreen View PostQuoto, straquoto, appoggio e spingo con passione!:gaen:
Questa ? una cosa che se la ricorderebbe a vita! Provare per credere!e poi mi tocca saltare a mepech? lui non va....
dai ragazzi allora datemi un idea x un ragazzo un regalo che non si aspetta...niente per la moto perch? ha tutto su entrambe sono ormai full...in + si ? appena rifatto completamente il guardaroba moto ..non posso nemmeno pescare da l?....che palle
Comment
-
Originally posted by mini-cage View Postil mio omone purtroppo non ? da lanci nel vuotoe poi mi tocca saltare a mepech? lui non va....
dai ragazzi allora datemi un idea x un ragazzo un regalo che non si aspetta...niente per la moto perch? ha tutto su entrambe sono ormai full...in + si ? appena rifatto completamente il guardaroba moto ..non posso nemmeno pescare da l?....che palle
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 51
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Gli regali un cofanetto SmartBox!
Ci sono diversi pacchetti: c'? quello Motori, quello Adrenalina, quello Relax, quello Culinario, etc....
All'interno di ogni pacchetto ci sono diverse opzioni. Ad esempio in quello Motori c'? il giro in Vespa, il giro in Lambo o Ferrari, il corso di guida sicura, il giro di pista con la CRP (sbk elettrica), etc...
All'interno del pacchetto il tuo ragazzo sceglie quello che vuole fare.. deve solo telefonare e prenotare!
Ti passo il link:
http://www.smartbox.com/it/cofanetto...-motori-accesi
Comment
X
Comment