Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Addio al celibato con spettacolo hot...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io parlo a ragion veduta.. il mio appetito ? sempre tanto ma in casa si " mangia poco"..
    Non ho mai usato tanto il cervello e il cuore per controllarmi.. se non lo facessi zomperei addosso a tutte le gentil donzelle che me fanno un occhietto un p? pi? languido..

Ma ho una coscienza per cui avendo GIURATO fedelt? davanti a tutti e a *** cerco di restare con la ragione nel cuore e la tristezza un p? pi? in gi?..

Nel caso di Mav, per?, c'era anche l'alcool di mezzo e secondo me ? stato un miracolo non cedere alla tentazione..

Comment

• Font Size
      tua moglie non legge daidegas vero? :gaen:
      perch? forse non le farebbe piacere che tu lo dica in pubblico

ammettiamo che............il celibante di mav....avesse combinato e pure lui o altri amici....? cosa direste in merito?

Comment

• Font Size
        Non direi niente.. la follia di una sera agevolata dall'alcool..

Mia moglie non legge ma s? perch? le mie lamentele sono sempre molto eloquenti... e non sempre in privato..

Comment

• Font Size
          i panni sporchi si lavano in casa propria, diceva la mia ex suocera :gaen:
          che detto da lei..? tutto dire

cmq boh.....non sapevo che sta cosa fosse davvero realistica.
          le mie amiche sposate con figli....fanno

non so d'accordo sul primo punto.....perch? ho la certezza che per una nubilanda non sarebbe lo stesso.
          ? una cazzata e basta.
          Last edited by danystoner; 23-09-11, 19:06.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mav68 View Post
            Piccola riflessione, l'uomo ? veramente belinone, quando vede un pelo di mussa non capisce piu' niente....
            io ? quando LI' non ne vedo nessuno che non capisco un caxxo...ancora meno del solito insomma

Comment

• Font Size
              Originally posted by danystoner View Post
              tua moglie non legge daidegas vero? :gaen:
              perch? forse non le farebbe piacere che tu lo dica in pubblico

ammettiamo che............il celibante di mav....avesse combinato e pure lui o altri amici....? cosa direste in merito?
              Infatti... il pericolo ? che secondo me se partiva uno partivamo tutti

Comment

• Font Size
                Originally posted by mav68 View Post
                Infatti... il pericolo ? che secondo me se partiva uno partivamo tutti
                e allora avete qualcuno da ringraziare.
                una cosa cos? non pu? e non deve essere perdonata.
                spero solo che chi lo fa.....sia abbastanza fesso anche da non poterlo negare con gli occhi.

Comment

• Font Size
                  Bandit non sei solo

Comment

• Font Size
                    animaccia, lascia perde...che gi? 'n te ricordi come te chiami.....rischi di farti portar via anche quello che non hai....

:gaen:

Comment

• Font Size
                      ahahahahahhahaha adesso dovreste aprire un topic di solidariet?..
                      sai le risate..

Comment

• Font Size
                        alla fine imho bisogna essere onesti....quanti di noi maschietti potrebbero alzare la voce se la nostra lei si volesse solo scopare uno come Vin Diesel?

a me personalmente farebbe mooooooooooooolto pi? girare se la lei di turno dicesse di volersi scopare che ne so...un Pieraccioni o un Accorsi....o gentaglia del genere...ecco, l? proprio le donne NON LE CAPISCO

? un po' come alcuni miei amici che, quando siamo in giro e io gli faccio notare qualche bella figliola....loro mi rispondono con aria superficiale "si Ale ma....c'? di meglio"....quando poi vedeste con che tipe stanno....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Anima998 View Post
                          alla fine imho bisogna essere onesti....quanti di noi maschietti potrebbero alzare la voce se la nostra lei si volesse solo scopare uno come Vin Diesel?

a me personalmente farebbe mooooooooooooolto pi? girare se la lei di turno dicesse di volersi scopare che ne so...un Pieraccioni o un Accorsi....o gentaglia del genere...ecco, l? proprio le donne NON LE CAPISCO

? un po' come alcuni miei amici che, quando siamo in giro e io gli faccio notare qualche bella figliola....loro mi rispondono con aria superficiale "si Ale ma....c'? di meglio"....quando poi vedeste con che tipe stanno....

non mi toccare Accorsi
                          ok
                          ora puoi venire a schiaffeggiarmi, ammmore

Comment

• Font Size
                            ahahahahahhahaha adesso dovreste aprire un topic di solidariet?..
                            sai le risate..
                            Risate un bel caxx

C'e' poco da ridere!
                            A volte sembriamo cosi'...

Comment

• Font Size
                              animaccia, lascia perde...che gi? 'n te ricordi come te chiami.....rischi di farti portar via anche quello che non hai....
                              ah ma io metto anche con queste metterei subito le cose in chiaro...
                              non ho una lira ergo se avessero voglia di passare due ore di pumping sotto/sopra un italiano...ok...ma per il resto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Gibbolamappa View Post
                                Risate un bel caxx

C'e' poco da ridere!
                                A volte sembriamo cosi'...

bwahahahaha gibbo te l'appoggio, quoto e rilancio

Comment

X
                                Working...
                                X